Hai visto come si blocca lo schermo i numeri non.li fanno vedere e improvvisamente compaiono già usciti be questo mi fa incazzare di Brutto non gli basta che vincere al lotto e difficile
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
si ho visto e credevo fosse un problema del computer...ora che me lo fai notare capisco che c'è sotto qualcosa. hai ragione di essere stufo......e demotivato....e siamo in tanti ormai "al palo" per questa ragione. credo che molti non postano piu' proprio per giocare senza menzionare le proprie previsioni nella speranza di veder sortire qualcosa. prima o poi tutti i siti di lottoamatori saran destinati a scomparire....peccato!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
La signorina dice e in partenza la ruota di Napoli 3 secondi dopo appaiono i numeri Ogni estrazione ci sono problemi o si inceppato le venus o spariscono i numeri o inquadrano solo una ruota fanno quello che vogliono in diretta al superenalotto non succede mai ... https://www.youtube.com/live/55_DQ_B0i30?si=wKjk1_OkFYebTELX
Io non gioco arachidi e voglio trasparenza abbiamo voluto le estrazioni in diretta x questo scempio? E la venus quando entra tla pallina e non chiude ne vogliamo parlare