Autore |
Discussione |
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 30 dicembre 2020 : 10:04:11
|
Utilizzo "cerchio ciclometrico". Purtroppo mi son accorto che è fallato e mi fa dannare; qualche anima gentile può fornirmi una copia tramite email? Grazie anticipate. |
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 30 dicembre 2020 : 16:24:03
|
Ciao leon , appena rientro a casa vedo se posso mandarti il mio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 30 dicembre 2020 : 18:59:52
|
Ciao leon , appena rientro a casa vedo se posso mandarti il mio [/quote] Grazie per questo regalo. Hai messo la luce nei miei occhi e un sorriso nel mio cuore. Cercherò di sdebitarmi
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 31 dicembre 2020 : 07:16:09
|
citazione: Inviato in origine da Leon CINO
Grazie per questo regalo. Hai messo la luce nei miei occhi e un sorriso nel mio cuore. Cercherò di sdebitarmi
tranquillo
sono rincasata tardi e non ho avuto il tempo.
te lo mando più tardi quello che ho sul mio pc
a dopo
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 31 dicembre 2020 : 13:41:23
|
trovato nello spam in formato 7 zip che devo trovare.Sono in connessione protetta wifi di altri speriamo di scaricarlo. Cmq nn ti preoccupare dall'ultima nn ci sono le condizioni basi x formulare previsione appena. ci sono te le mando x email che qui nn mi va neanche la chat
Buon Anno a te e famiglia. |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 31 dicembre 2020 : 16:11:02
|
Perfetto ti è arrivato, estrarlo con win rar e dovrebbe funzionare, al limite ci risentiamo, con calma. Qui chat non ce ne. Quella che vedi in alto non funziona e forse mai funzionato. Sono giorni particolari.
Tanti auguri anche a Voi.
Un caro saluto |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 12 gennaio 2021 : 07:15:33
|
Utilizzo "cerchio ciclometrico". Purtroppo mi son accorto che è fallato e mi fa dannare; qualche anima gentile può fornirmi una copia tramite email? Grazie anticipate.
ciao Leon non mi hai detto se hai risolto |
|
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 08:46:26
|
citazione: Inviato in origine da franca46
Utilizzo "cerchio ciclometrico". Purtroppo mi son accorto che è fallato e mi fa dannare; qualche anima gentile può fornirmi una copia tramite email? Grazie anticipate.
ciao Leon non mi hai detto se hai risolto
Purtroppo no non trovo per Ubuntu 18.04.5 LTS il defrag giusto
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 12:44:40
|
Tu hai Linux? |
|
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 13:20:15
|
Tu hai Linux?
ubuntu: un open source di sicurezza di linux |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 16:04:11
|
Mi informo |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 17:16:05
|
Tu hai Linux?
ubuntu: un open source di sicurezza di linux
dice mio marito dovresti scaricare l'emulatore di window , perchè funziona sotto window.
oppure proviamo a contattare Arn , quello che mi ha dato quello che ha fatto e che uso io. ora gli mando un'email |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 17:23:54
|
oppure cerca su google
cerchio ciclometrico per linux
e provare se può esserti di aiuto
|
|
|
Leon CINO
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 19:51:58
|
Ti ringrazio x l'interessamento ma dopo aver provato tutto e di più ci rinuncio volentieri. Provo a lavorarci manualmente ....procedura lunga estenuante ma possibile. Grazie cmq |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24529 invii |
Spedito - 14 gennaio 2021 : 20:49:11
|
Ti ringrazio x l'interessamento ma dopo aver provato tutto e di più ci rinuncio volentieri. Provo a lavorarci manualmente ....procedura lunga estenuante ma possibile. Grazie cmq
Di nulla, io non se x i tuoi calcoli si trovano programmi adatti. Spero possa trovarli. Un caro saluto |
|
|
|
Discussione |
|