Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Saluti per Kentalotto e per tutti
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 04 dicembre 2016 :  19:13:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona sera a tutti , per problemi di lavoro e trasferimenti vari....non sono stato presente .......ora sembrerebbe che il tutto si stia normalizzando e saluto tutti quelli che leggeranno ,,,,
Desideravo salutare Kentalotto che è stato per me ,una Persona che mi ha INSEGNATO .. con la Sua cortesia e PAZIENZA ,,,,
una importante parte della CIclometria ,e in particolar modo riguardo a DUE numeri a Lui cari.......
Ho notato che non scrive più in questo Forum,e sinceramente me ne dispiace molto,,,certamente avrà avuto i suoi motivi , che RISPETTO
Quindi non avendo la possibilità di poterlo contattare in nessun modo..... e da questa pagina che se Lui ,magari ogni tanto Legge o passa da qui ,,, che Desidero in primis Salutarlo poi considerato che si avvicinano le festività Natalizie ......
Augurargli Tanti, ma tanti auguri sinceri ,e che i suoi desideri si possano avverare.
Spero che al più presto legga queste mie parole e magari CHISSA' ogni tanto farsi sentire per offrirci qualche "DRITTA" come faceva spesso ....perchè i suoi consigli sia di previsione numeri che suggerimenti di come giocare .....sono stati IMPORTANTI.....e poi magari poter vincere qualcosa,in questi periodi di magra......
non dispiacerebbe.
come sempre fatto in precedenza
Saluti
Boris
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000