Buon pomeriggio a te e famiglia è un piacere leggerti le ferie stanno per finire mercoledì rientro a casa preso nota della tua grazie quando rientro ti scrivo ti saluto
Salvatore ho deciso visto gli innumerevoli esiti negativi di postare quest'ultima previsione, poi mi prenderò un periodo sabbatico e non so quando ritornerò a postare
x tre colpi + oro
X sabato che è l'ultimo giorno Aggiungiamo due numeri e vada come vada Ho tolto il 42 e ho aggiunto Il 33--39, esageriamo, chissà Ciao a tutti e buona fortuna
11--19--33--9--90--10--1--39
Remo
Modificato da - bolo59 su 02 settembre 2017 00:39:00
Salvatore ho deciso visto gli innumerevoli esiti negativi di postare quest'ultima previsione, poi mi prenderò un periodo sabbatico e non so quando ritornerò a postare
Remo
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
mi spiace Remo per la tua decisione ma la condivido comunque si giocava sempre 2 euro quanti euro spendo per il lotto senza mai avere un ritorno? OK comunque ci leggeremo qualche volta e sehai all'improvviso un bagliore di numeri io sono qua Ti saluto con sincerità