Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Per Kenta
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 10 maggio 2016 :  20:52:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Estraz del 28 04
FI 19 90
NA - 64

Punti medi 77 32
in data 10 05

GE 61 29
TO 16

GE - 61
TO 74 16

Distanze 61 29 e 74 16 = 32

E' giocabile
Grazie

C i a o

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 maggio 2016 :  08:13:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

Estraz del 28 04
FI 19 90
NA - 64

Punti medi 77 32
in data 10 05

GE 61 29
TO 16

GE - 61
TO 74 16

E' giocabile
Grazie

C i a o

si è molto particolare questa ...un po anomala in quanto in Quell estrazione del 28 aprile si erano intrecciati un mix di ragionamenti fabarriani e non so se te ne sei accorto ... ma ora te li faccio vedere a uno a uno tutti distinti e separati ....

28 aprile

FI 19-90 -74-55-26
NA 15- 64-45 -28-37
PA 27- 45 -20- 64 -48

C era una volta un utente dal Nick Boris in cui gli dicevo che ogni volta che esce un 45 su una ruota e il 90 su un altra e contemporaneamente altri 2 numeri diametrali , succede sempre che gli stessi numeri del quadrato si sarebbero ripetuti ancora (e questa è geometria, non mi metto a scrivere sul perché escono ..ci vorrebbe 1 libro) ....

Il 7 maggio su PALERMO 16- 45-64 -37-55

Sulla stessa condizione del 28 aprile , sempre alla utente Boris gli scrissi che quando esce un 45 su una ruota e un 90 su un altra e contemporaneamente altri due numeri diametrali si forma una figura geometrica dove la somma dei lati del quadrato in condizione porta a un altro quadrato ...se tu sommi tutti i lati del quadrato ti portano sempre gli stessi numeri tranne altri due ....perché se sommi 19-64 ti dovrebbe dare forse (ma non è sicuro) 83 col suo diametrale 38 che insieme al 45-90 in condizione portano a un altro quadrato

Il 10 Maggio su NAPOLI 20-67- 90-38 -73

Sempre sulla stessa condizione del 28 aprile c è un terzo ragionamento che sarebbe quello che hai scritto tu ...perché queste sono figure geometriche dinamiche , che portano a diverse strade tutte separate e distinte una dalla altra dove tutte (magari in tempi diversi , perché esiste il ciclo dei numeri ) alla fine usciranno ....

Quell ambo che tu dici dovrebbe essere buono (no dovrebbe ...cioè è buono) a meno che non esca l altro coi suoi diametrali ...e dovrebbe essere buono proprio su quelle due ruote del 10 maggio ...solo che c è un però .... e cioè devi considerare il ciclo naturale di quella formazione a partire dal 28 aprile come tempo ...e questo non te lo so dire , perché nessuno lo può sapere ...perché potrebbe essere subito come potrebbe essere a metà ciclo , come potrebbe essere alla fine del ciclo ...

Tra l altro questo ambo che tu hai notato si trova pure sul altro post quello dal titolo "il 45-90 annulla tutto in attesa di" ...sulla prima scrittura .... se controlli tutte quelle strade (saranno usciti già un 4 ambi di quelli , di cui l ultimo ieri col 90-20 ) ti accorgi che ne sono rimaste due ....e il ciclo su quelle strade non è ancora finito perché mancherebbero un 7 o 8 estrazioni ....tempo entro il quale potrebbe uscire proprio quello che hai notato tu .......

Ciao

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 11 maggio 2016 :  09:21:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta come sempre hai fatto un analisi completa

C i a o
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 maggio 2016 :  12:00:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Buon giorno......
ciao Beppone ,mi permetto scrivere su un tuo post..........
Kentalotto........ci sono ancora.....e ti leggo sempre...quando fai tuoi interventi ...sempre chiari e completi......... non intervengo perchè magari posso fare delle gaffe e altri che leggono magari spendono ...su mie proposte che non vengono fuori da tutti i tuoi ragionamenti,
Non ho l'esperienza trentennale che avete voi.... .......
Ora per esempio chiedo ......il 03/05/2016 ruote di Bari 16-------ruota di Venezia 74 ---- somma 90-----potrebbero essere le ruote dove si aspetta la quartina 32-77-45-90......ma occorre che ci sia la conferma....come scritto da Kentalotto.......sto sbagliando?????
Porto altro esempio........per altra quartina.......estrazione n.41 del 5/04/16.....torino 45--15 Genova.60.....previsione 30-75-90-45
il 9.4 a cagliari 75-a genova60-- somma 45......viene fuori diff.30 uno dei due numeri in attesa ,,quindi si aspetta la coferma ....ma se non arriva la coferma poichè mancano 5 colpi è il caso di rischiare due euro giocando 30 45-----30-90 ????
Kentalotto io ci sto provando a mettere in atto tutti i tuoi gentili e importanti consigli......anche perchè la tematica sulla ciclometria quella VERA mi appassiona ,e poi rileggere e mettere in pratica le Lezioni di Fabarri INDICATE DA TE e vedere che sono ancora attuali è una gran bella scoperta .spero di non sbagliare.....
in attesa di una risposta...vi auguro buona giornata
Saluti
Boris

non è che sbagli ....è che devi rispettare quei 2 famosi punti che vedi in ogni post scritti e ripetuti appositamente un centinaio di volte , ma che ora ripeto alla ennesima potenza moltiplicata per il pi greco diviso 2 ....

1---> si forma una base ....tipo ad esempio (una inventata in questo istante)

Ba 45-54
Ca 9

Qui la chiusura è il 90 e i punti medi 27-72

Entro il ciclo da qui sai che la quartina 45-90-27-72 dovrebbe uscire ....

Come ripeto sempre , non giocare ...aspetta un 3 o 4 settimane prima di tentare (anche se poi potrebbe uscire subito , ma pazienza ...tanto di basi se ne formano sempre )

Durante questa attesa (una volta ti ho scritto che devi avere 2 o 3 matite o pennarelli di diverso colore per segnati a ogni estrazione tutti gli ambi di somma 45 ...tutti gli ambi di somma 90 e tutti gli ambi diametrale cioè di distanza 45) , potrebbe uscire o un ambo di somma 45 che abbia una distanza pari a 27 , oppure un ambo di somma 90 che abbia una distanza pari a 27 ...oppure un ambo diametrale di distanza 45 che abbia una somma pari a 72 e nello stesso tempo , un numero diametrale su un altra ruota

Ti faccio un esempio su una delle possibilità che ho scritto ora ...cioè ad esempio se durante l attesa esce una cosa tipo questa

Ge 54-81
Mi 9

Come puoi notare l ambo di Genova è di somma 45 e ha una distanza pari a 27

Il 9 presente a Milano è il diametrale di uno dei due elementi Dell ambo di Genova ...cioè poteva esserci pure un 36 , è la stessa cosa ...

Se si verifica una cosa del genere durante l attesa , cioè questo ambo di Genova è la conferma (il famoso punto 2) che la quartina rilevata alla base , uscirà ...e l ambo più probabile potrebbe essere 45-27 o in alternativa il 90-72 ....

Cioè il 27 è favorito rispetto al 72 nella maggior parte dei casi ...

È la conferma perché la distanza Dell ambo di somma 45 di Genova corrisponde a uno dei due punti medi della formazione di base ...

e le ruote dove giocare non sono quelle della base ...ma proprio queste due ruote Genova e Milano .... poi è ovvio che non tutte possono uscire a ruota ...ma in genere in un 70% dei casi va a finire proprio su una delle due ruote dove appare la conferma ...

E qua spero che hai capito ....

Per quanto riguarda la tua domanda dove scrivi che il 5 maggio hai visto questo

Ba 16
Ve 74

Questo non c'entra niente ....

Come pure dove scrivi per la quartina 45-90-30-75 ....cioè il fatto che il 9 aprile sia uscito questo

Ca 75
Ge 60

1- la base

2- la conferma sulla base

Questi due punti si devono verificare per tentare di giocare solo 1 o max 2 ambi sulla quartina di base ....poi ovvio che se la conferma non avviene , la quartina rilevata alla base entro quel tempo uscirà lo stesso in ambo ....la conferma serve per capire più o meno le ruote ...senza conferma può andare ovunque ...

La seconda domanda che fai del 45-90-30-75 , trovi la risposta sul altro post alla fine perché mascheredateatro mi ha fatto la stessa domanda

Ps: i passaggi colorati in blu sul tuo intervento , sono blu perché quelle cose non c'entrano niente ...nel senso che se esce un numero su una ruota e un altro su altra ruota , non vuol dire niente .....

Spero che hai capito ....

Infine ti riporto qui sotto un caso reale ...dove questo caso era l UNICO tra le varie condizioni che aveva i 2 punti soddisfatti e rispettati

Guardalo bene così ti rendi conto (tra l altro questo l ho giocato e vinto con 1 euro oltre ad altri che lo hanno giocato ...è sulla altro post ma te lo riporto col copia e incolla

Spedito - 25 aprile 2016 : 10:02:10 Mostra profilo Edita la risposta Rispondi con citazione Cancella risposta
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, si proprio quelle condizioni lì avevo visto...le controllavo come se non fosse uscito 45 90... 45 89 - 44 90 erano le giocate che avrei seguito...ciao

Risposta :

un qualcosa di quasi simile a quello esempio sopra , ci sarebbe pure ... solo che si tratta di una cosa retroattiva alla condizione base e non successiva , e non so come si comporta in questi casi anche se lo posso immaginare ...te la faccio vedere ....

16 aprile

GE 32-17-89- 28 -46
TO 65- 45 -21- 73 -79

Questa è una base che indica come chiusura il 90 coi punti medi che sono 14-59

Ora successivamente non è uscito un qualcosa che riguarda il punto 2 che conferma ...però retroattivamente il 9 aprile c è questo

CA 52-38 -31-47-75
MI 7 -64-78-80-35

Chiaramente l ambo di somma 90 di Cagliari ha una distanza pari a 14 unità che corrisponde a uno dei due punti medi della base .... inoltre nella stessa estrazione del 9 aprile su Napoli trovi un 7-52 ...che è un ambo di somma 59 e di distanza 45 ma non ha nessun elemento isotopo su altre ruote ..

Ora non so come si comportano in questi casi retroattivi anche se lo posso immaginare ...ma entro il ciclo so che la quartina deve chiudersi per forza .... si tratta solo di tempi ......

Ciao

Qui poi su CAGLIARI uscì 90-14 il 5 maggio ....

Sono serviti i miei studi negli anni 80 e 90

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 11 maggio 2016 14:57:34
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 12 maggio 2016 :  07:25:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Grazie Kenta come sempre hai fatto un analisi completa

C i a o

Quell ambo è buono ...solo che (ti faccio vedere meglio perché è una situazione intrecciata di un mix di figure), bisogna controllare nelle estrazioni a venire un esagono ben preciso perché nelle ultime 3 estrazioni stanno girando sempre gli stessi numeri .....perché quello che hai visto tu , genera 2 strade ....una è quella che hai scritto tu .....l altra è formata dagli altri 2 numeri che insieme a tuoi formano l esagono a cui appartengono i 4 numeri tuoi ....

Cioè in parole povere tu hai visto questo

90-32 ** 45-77

Qui ricordati che sarà molto probabilmente il 32 la chiave di questa quartina

La seconda strada è formata dal

45-13 ** 90-58

Queste due strade entro il ciclo a partire dal 10 maggio usciranno tutte e due ...ma la prima è favorita non solo per questa condizione del 10 maggio , ma anche per quella base del 28 aprile ...

È intrecciata questa figura anche perché nell ultima estrazione è uscito questo

PA 58 -53-59-14- 32
RO 14-78- 4 - 46- 77

Qui tramite le distanze , è un altro percorso ...ma se si va sulle chiusure , qui la chiusura del quadrato è il 13 che col 58 uscirà in ambo o col 45 o col 90 entro il ciclo

Però guarda bene i numeri blu

Tu invece hai visto questo

GE 61-29
TO 74-16

Sono intrecciati perché guarda la distanza in verticale , non è forse il 13 ?

Quindi devi solo controllare questo esagono formato dalle due strade di quella cosa che hai visto tu ... non so se hai capito ...ma la prima strada rimane favorita come tempo di uscita ...cioè dovrebbe uscire prima ....

Ciao ...

Modificato da - Kentalotto su 12 maggio 2016 08:13:08
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 12 maggio 2016 :  11:05:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok Grazie capito

C i a o
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 12 maggio 2016 :  16:08:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Estraz del 28 04
FI 19 90
NA - 64

Punti medi 77 32
in data 10 05

GE 61 29
TO 16

GE - 61
TO 74 16

E' giocabile
Grazie

C i a o

Domanda da profano per chi vorrà cortesemente rispondermi : ma l'uscita il 10 maggio proprio del 32 su Firenze , non cambia nulla?
Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 maggio 2016 :  06:57:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

Buon giorno......
ciao Beppone ,mi permetto scrivere su un tuo post..........
Kentalotto........ci sono ancora.....e ti leggo sempre...quando fai tuoi interventi ...sempre chiari e completi......... non intervengo perchè magari posso fare delle gaffe e altri che leggono magari spendono ...su mie proposte che non vengono fuori da tutti i tuoi ragionamenti,
Non ho l'esperienza trentennale che avete voi.... .......
Ora per esempio chiedo ......il 03/05/2016 ruote di Bari 16-------ruota di Venezia 74 ---- somma 90-----potrebbero essere le ruote dove si aspetta la quartina 32-77-45-90......ma occorre che ci sia la conferma....come scritto da Kentalotto.......sto sbagliando?????
Porto altro esempio........per altra quartina.......estrazione n.41 del 5/04/16.....torino 45--15 Genova.60.....previsione 30-75-90-45
il 9.4 a cagliari 75-a genova60-- somma 45......viene fuori diff.30 uno dei due numeri in attesa ,,quindi si aspetta la coferma ....ma se non arriva la coferma poichè mancano 5 colpi è il caso di rischiare due euro giocando 30 45-----30-90 ????
Kentalotto io ci sto provando a mettere in atto tutti i tuoi gentili e importanti consigli......anche perchè la tematica sulla ciclometria quella VERA mi appassiona ,e poi rileggere e mettere in pratica le Lezioni di Fabarri INDICATE DA TE e vedere che sono ancora attuali è una gran bella scoperta .spero di non sbagliare.....
in attesa di una risposta...vi auguro buona giornata
Saluti
Boris

non è che sbagli ....è che devi rispettare quei 2 famosi punti che vedi in ogni post scritti e ripetuti appositamente un centinaio di volte , ma che ora ripeto alla ennesima potenza moltiplicata per il pi greco diviso 2 ....

1---> si forma una base ....tipo ad esempio (una inventata in questo istante)

Ba 45-54
Ca 9

Qui la chiusura è il 90 e i punti medi 27-72

Entro il ciclo da qui sai che la quartina 45-90-27-72 dovrebbe uscire ....

Come ripeto sempre , non giocare ...aspetta un 3 o 4 settimane prima di tentare (anche se poi potrebbe uscire subito , ma pazienza ...tanto di basi se ne formano sempre )

Durante questa attesa (una volta ti ho scritto che devi avere 2 o 3 matite o pennarelli di diverso colore per segnati a ogni estrazione tutti gli ambi di somma 45 ...tutti gli ambi di somma 90 e tutti gli ambi diametrale cioè di distanza 45) , potrebbe uscire o un ambo di somma 45 che abbia una distanza pari a 27 , oppure un ambo di somma 90 che abbia una distanza pari a 27 ...oppure un ambo diametrale di distanza 45 che abbia una somma pari a 72 e nello stesso tempo , un numero diametrale su un altra ruota

Ti faccio un esempio su una delle possibilità che ho scritto ora ...cioè ad esempio se durante l attesa esce una cosa tipo questa

Ge 54-81
Mi 9

Come puoi notare l ambo di Genova è di somma 45 e ha una distanza pari a 27

Il 9 presente a Milano è il diametrale di uno dei due elementi Dell ambo di Genova ...cioè poteva esserci pure un 36 , è la stessa cosa ...

Se si verifica una cosa del genere durante l attesa , cioè questo ambo di Genova è la conferma (il famoso punto 2) che la quartina rilevata alla base , uscirà ...e l ambo più probabile potrebbe essere 45-27 o in alternativa il 90-72 ....

Cioè il 27 è favorito rispetto al 72 nella maggior parte dei casi ...

È la conferma perché la distanza Dell ambo di somma 45 di Genova corrisponde a uno dei due punti medi della formazione di base ...

e le ruote dove giocare non sono quelle della base ...ma proprio queste due ruote Genova e Milano .... poi è ovvio che non tutte possono uscire a ruota ...ma in genere in un 70% dei casi va a finire proprio su una delle due ruote dove appare la conferma ...

E qua spero che hai capito ....

Per quanto riguarda la tua domanda dove scrivi che il 5 maggio hai visto questo

Ba 16
Ve 74

Come pure dove scrivi per la quartina 45-90-30-75 ....cioè il fatto che il 9 aprile sia uscito questo

Ca 75
Ge 60

1- la base

2- la conferma sulla base

Questi due punti si devono verificare per tentare di giocare solo 1 o max 2 ambi sulla quartina di base ....poi ovvio che se la conferma non avviene , la quartina rilevata alla base entro quel tempo uscirà lo stesso in ambo ....la conferma serve per capire più o meno le ruote ...senza conferma può andare ovunque ...

La seconda domanda che fai del 45-90-30-75 , trovi la risposta sul altro post alla fine perché mascheredateatro mi ha fatto la stessa domanda

Ps: i passaggi colorati in blu sul tuo intervento , sono blu perché quelle cose non c'entrano niente ...nel senso che se esce un numero su una ruota e un altro su altra ruota , non vuol dire niente .....

Spero che hai capito ....

Infine ti riporto qui sotto un caso reale ...dove questo caso era l UNICO tra le varie condizioni che aveva i 2 punti soddisfatti e rispettati

Guardalo bene così ti rendi conto (tra l altro questo l ho giocato e vinto con 1 euro oltre ad altri che lo hanno giocato ...è sulla altro post ma te lo riporto col copia e incolla

Spedito - 25 aprile 2016 : 10:02:10 Mostra profilo Edita la risposta Rispondi con citazione Cancella risposta
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, si proprio quelle condizioni lì avevo visto...le controllavo come se non fosse uscito 45 90... 45 89 - 44 90 erano le giocate che avrei seguito...ciao

Risposta :

un qualcosa di quasi simile a quello esempio sopra , ci sarebbe pure ... solo che si tratta di una cosa retroattiva alla condizione base e non successiva , e non so come si comporta in questi casi anche se lo posso immaginare ...te la faccio vedere ....

16 aprile

GE 32-17-89- 28 -46
TO 65- 45 -21- 73 -79

Questa è una base che indica come chiusura il 90 coi punti medi che sono 14-59

Ora successivamente non è uscito un qualcosa che riguarda il punto 2 che conferma ...però retroattivamente il 9 aprile c è questo

CA 52-38 -31-47-75
MI 7 -64-78-80-35

Chiaramente l ambo di somma 90 di Cagliari ha una distanza pari a 14 unità che corrisponde a uno dei due punti medi della base .... inoltre nella stessa estrazione del 9 aprile su Napoli trovi un 7-52 ...che è un ambo di somma 59 e di distanza 45 ma non ha nessun elemento isotopo su altre ruote ..

Ora non so come si comportano in questi casi retroattivi anche se lo posso immaginare ...ma entro il ciclo so che la quartina deve chiudersi per forza .... si tratta solo di tempi ......

Ciao

Qui poi su CAGLIARI uscì 90-14 il 5 maggio ....

Sono serviti i miei studi negli anni 80 e 90

Ciao

aggiunzione per il lettore Boris :

e dopo su MILANO uscì 90-59 il 12 maggio

Nota : guarda le ruote della conferma del 9 aprile ...

Per dire come con tre numeri si possono fare miracoli ......

Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 maggio 2016 :  09:53:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Buon giorno Kentalotto.....vedo...
devo dire che solo uno come te, che studi da tanti anni.....puo andare a SCOVARE E LEGGERE QUESTE SITUAZIONI nel mondo dei numeri.....
io non ci sarei arrivato......COMPLIMENTI ........
Parlando delle estrazioni di ieri sera...per quanto da me visto......ha chiuso diverse situazioni che erano in itinere.......
se vuoi aspetto una tua DRITTA.
Buona giornata
Saluti
Boris

la dritta si trova già in questo post è l ha notata beppone nella sua prima scrittura ed è un qualcosa di simile a quel caso del 90-14 e del 90-59 ...è solo un pochetto anomala .... per quanto riguarda i tempi di uscita devi leggere attentamente la risposta che poi gli ho dato alla sua prima scrittura ... li c è scritto sul tempo .....

Ps: se nella risposta non riesci a interpretare quale è l ambo , allora guarda il secondo intervento che ho scritto ieri per fargli vedere un mix di situazioni strane ...nel secondo intervento vedrai sicuramente un ambo in grassetto nero .....

Ciao
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 13 maggio 2016 :  11:58:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok...
Grazie
Ciaooooooo
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 13 maggio 2016 :  13:41:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 13 maggio 2016 :  16:38:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie1000
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 14 maggio 2016 :  07:30:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ok...
Grazie
Ciaooooooo

se hai letto bene devi gestire solo il tempo ...perché da quel 28 aprile sono passate solo 6 estrazioni ....e il ciclo è formato da Quell arco di tempo che già sai ...la strategia è nel non giocarlo e risparmiare soldi fino a quando arriva verso la 12esima estrazione (se esce , pazienza non muore nessuno) , ma se non esce , poi si può tentare .... la chiave di quella quartina molto probabilmente sarà il 32 ...

Buona fortuna ......
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 17 maggio 2016 :  20:17:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

Ok...
Grazie
Ciaooooooo

se hai letto bene devi gestire solo il tempo ...perché da quel 28 aprile sono passate solo 6 estrazioni ....e il ciclo è formato da Quell arco di tempo che già sai ...la strategia è nel non giocarlo e risparmiare soldi fino a quando arriva verso la 12esima estrazione (se esce , pazienza non muore nessuno) , ma se non esce , poi si può tentare .... la chiave di quella quartina molto probabilmente sarà il 32 ...

Buona fortuna ......

purtroppo è uscito (ma non muore nessuno) ...ogni volta che ti scrivo in quel modo tipo la frase in grassetto nera sopra , la chiave sta a significare che sarà il 32 a uscire o col 90 o col 45 ....

Non muore nessuno tranquillo è andato pure su bari (ruota che non c'entrava) , però come puoi notare , il 45-32 è uscito .....

Ciao
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 17 maggio 2016 :  22:03:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 18 maggio 2016 :  07:30:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SEI IL NUMERO 1COMPLIMENTI
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3752 invii

Spedito - 18 maggio 2016 :  21:25:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERE A KENTA UN PARERE SU UNA PREVISIONE IL 26-03-16 A PA 72.45 CA 27 CHIU.90 PUNT MED 36.81 IL 21-04-16 A TOR ESCE AMBO SOMM 18-72 DIST 36 MA MANCA IL DIAM ISOPOTO IL 12-O5 16 A CA ESCE AMBO SOMMA 72-18 DIST 36 MA SENZA DIAM.FINO A L ULTIMA ESTRZ IL PUNT.ME DI CHIUS.NON SONO USCITI CHE NE PENSI? GRAZIE
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 maggio 2016 :  08:38:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da piermarco

CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERE A KENTA UN PARERE SU UNA PREVISIONE IL 26-03-16 A PA 72.45 CA 27 CHIU.90 PUNT MED 36.81 IL 21-04-16 A TOR ESCE AMBO SOMM 18-72 DIST 36 MA MANCA IL DIAM ISOPOTO IL 12-O5 16 A CA ESCE AMBO SOMMA 72-18 DIST 36 MA SENZA DIAM.FINO A L ULTIMA ESTRZ IL PUNT.ME DI CHIUS.NON SONO USCITI CHE NE PENSI? GRAZIE

ciao ....questa cosa che hai visto , non è che non potrebbe essere buona , è che poi dopo quella data è uscita una cosa che ha bloccato tutto ...cioè ti faccio vedere ...

26 marzo

CA 44- 63 -21- 27 -25
PA 36 -71-34- 72-45

Sui numeri blu è giusto che la chiusura era il 90 e i punti medi 36-81

Però guarda quel 36 su Palermo ... in pratica questa è una situazione anomala in quanto il 36 è già presente ....perché in realtà questi 5 numeri che vedi in condizione compreso il 63 di Cagliari , formano una figura geometrica ben precisa ...

Cioè ..

CA 63-27
PA 72-?

Cioè l ambo di somma 90 di Cagliari ha una distanza pari a 36 unità che è un punto medio di quei numeri blu ma è presente anche esso .... e allo stesso tempo questi numeri formano 1 altra figura formata dalla chiusura che in questo caso era il 18 .... cioè quel punto interrogativo ...

In pratica il 18 col suo diametrale 63 avrebbe dovuto dare l ambo o col 90 ... o col 45 ......

Poi che è successo ? Che dopo 4 estrazioni purtroppo il 5 aprile è uscito

Torino 63 - 45-90

Questo 45-90 ogni volta che esce annulla tutte le situazioni che si sono aperte in precedenza ...cioè in pratica questa uscita ha chiuso quella figura che hai visto tu col
36-81 in quanto era già anomala all inizio col 36 già presente ...e il 45-90 ha definitivamente spaccato le corna a tutto ,....

Anche se poi ad esempio andando avanti con le estrazioni è uscito il 28 aprile
Un 45-27 a Palermo ....... e quel 18-72 di Cagliari del 12 maggio non è altro che la chiusura della struttura iniziale ....ma già dopo l uscita di quel maledetto 45-90 di Torino , era tutto finito e bloccato ....

Spero che hai capito ......ciao

Modificato da - Kentalotto su 19 maggio 2016 08:46:21
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3752 invii

Spedito - 19 maggio 2016 :  13:05:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRAZIE KENT PER LA TUA DISPONIBILITA HO CAPITO
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3752 invii

Spedito - 20 maggio 2016 :  20:45:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO KENT QUARDANDO IL QUADERNO DEGLI APPUNTI HO NOTATO
QUESTA PREV. IL 16-04-16 A MIL 90.62 GE-17 (45 CHIUSURA 31-76 PUN-MEDI) IL 19-05-16 A BA 38-83 DIST-45 SOMMA 31 MA MANCA IL DIAM- ISOPOTO ( HA 14 COLPI E MI SEMBRA CHE I PUNT- MED NON SI SONO SVALDATI CHE NE PENSI GRAZIE
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 maggio 2016 :  07:44:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da piermarco

CIAO KENT QUARDANDO IL QUADERNO DEGLI APPUNTI HO NOTATO
QUESTA PREV. IL 16-04-16 A MIL 90.62 GE-17 (45 CHIUSURA 31-76 PUN-MEDI) IL 19-05-16 A BA 38-83 DIST-45 SOMMA 31 MA MANCA IL DIAM- ISOPOTO ( HA 14 COLPI E MI SEMBRA CHE I PUNT- MED NON SI SONO SVALDATI CHE NE PENSI GRAZIE

ciao ....
Questa cosa che hai visto è buona ...anche se manca una conferma dettata dal famoso punto 2 , cioè una conferma dettata da un ambo di somma 45 , o di somma 90 che abbia una distanza pari a 31 unità ...oppure un ambo diametrale come lo hai visto tu col 38-83 che però non ha elementi isotopi su altre ruote ....

In generale dovrebbe essere buona entro il ciclo che si chiuderà entro 8 estrazioni più o meno ... anche perché c è un altra cosa che non è una conferma piena come il punto 2 , ma una piccola segnalazione ......cioè ...

16 aprile

GE 32- 17 -89-28-46
MI 2 - 62 - 8 -67- 90

Qui la chiusura è il 45 e i punti medi sono esattamente 31-76

19 maggio

CA 69-51- 59 -81-78
TO 14 -50- 76 -10-67

Questo è un quadrato geometrico perché

? -59
14-76

La chiusura (cioè quel punto interrogativo) è proprio il 31

In pratica il 31 col suo diametrale 76 dovrebbe dare l ambo o col 45 o col 90 ....

Non è una conferma piena come il famoso punto 2 dettata dagli ambi di somma con distanza pari a uno dei punti medi della struttura di base del 16 aprile ....

Diciamo che è una segnalazione sempre utile .......

Spero che hai capito .......ciao

Modificato da - Kentalotto su 21 maggio 2016 07:46:41
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000