Buona settimana marylu, hai visto nella pagina personale che ho anch'io il 27 a MI ? se mi è concesso starei anche sull'Ambetto, anche se non fa parte delle mie preferenze. Ciao
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
Si ho visto. Il 27 io me lo ritrovo su varie ruote (da vedere anche le terzine con il 90) Ho fatto poi delle prove per l'ambetto ed in effetti potrebbe essere giocato dal momento che in altri casi si è verificato sulle stesse ruote della previsione.
ciao marylu',mi metti i tentazione.............................................ma si' proviamo...................tanto allo stato in forma altrettanto diretta paghiamo anche troppi soldi................................e magari grazie a te un "ritorno" c'è!!!!!!!!!!!! buona fortuna!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Si ho visto. Il 27 io me lo ritrovo su varie ruote (da vedere anche le terzine con il 90) Ho fatto poi delle prove per l'ambetto ed in effetti potrebbe essere giocato dal momento che in altri casi si è verificato sulle stesse ruote della previsione.
Grazie.
15-3-2016 Ambetto a Napoli 26-53
E grazie ad Eschate che ha suggerito l'ambetto
17-3-2016 ancora un ambetto ma sulla ruota secondaria di genova 26-35