Autore |
Discussione |
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 17 febbraio 2016 : 09:50:31
|
Buon giorno Kentalotto....... questa quartina 06.51.45.90----- dal concorso n.1 del 02.01.2016 e dal concorso n.3 del 07.01/2016 dove vi sono stati le condizioni per preparare la PREVISIONE, e fino ad ieri sera concorso n.20 MILANO estratti il 90.06 , mi ha fatto GIRARE LA TESTA. E STATA ESTRATTA NEL GIRO DI DICIOTTO ESTRAZIONI per ben 5 volte e per tre volte a MILANO ........ A forza di LEGGERE E STUDIARE troveremo qualcosa che ci farà capire LA RUOTA DOVE acchiappare un ambo secco ? ...... ......COMPLIMENTI Saluti Boris
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 17 febbraio 2016 : 10:47:34
|
Ma non è l unico caso cosi .... ce ne sono tanti altri .... magari 1 volta puoi pensare che sia culo o fortuna ...ma poi alla seconda volta , e alla terza volta ti rendi conto che così non è .....
Perche questo caso che tu hai evidenziato (che tra l altro tramite altri meccanismi qui l ambo era solo 1 ...e ti faccio vedere il perché ....e sai cosa significa avere solo 1 ambo secco ? È oro che cola ... perché giocare 1 ambo secco con 1 moneta , cioè lo si può seguire per molti colpi senza perdere milioni di dollari , e una volta uscito , recuperi le 10 euro che hai speso e in più te ne devono dare 220 di euro lorde .....
Tu stai parlando di questo vero ?
2 gennaio
FI 23-39-71- 12 -27 VE 83- 90 -67- 57 -17
Chiusura 45
Punti medi per formare l esagono 6-51
Poi 2 e stazioni dopo
7 gennaio
MI 53-14- 45 -34- 57 PA 60- 51-12 -54-19
questo che vedi è 1 quadrato geometrico dove i punti di chiusura sono solo e soltanto senza sorte Dell ambetto (trucco che hanno inventato per giocare al bersaglio con 5 o 6 numeri ) , dicevo sono solo e soltanto 90-6 che si chiude in quadrato col 45-51
Sono 2 ambi ? Si o no ?
Ora lasciando perdere tutti gli altri ambi che ha dato su diverse ruote ....ma poi cosa è successo ?
Il 19 gennaio 90-51 MILANO
Il 2 febbraio 45-51 VENEZIA
Il 9 febbraio 90-6 PALERMO
16 febbraio 90-6 MILANO
Tu magari dirai ...ma non tutte finiscono così a ruota ...perché magari l ambo può andare su altre città ...
Allo stesso tempo ricordo che dal giorno della condizione sono passate 17 estrazioni ...ma il ciclo Dell ambo e formato da 3 turni di 6 barra 7 estrazioni .... cioè sei alla interno del ciclo ancora
Ecco perché alcune le faccio maturare molto .....e non metto niente ...perché non voglio che si buttino i soldi ....perché al lotto devi giocare solo quando è il momento ...acchiappare l ambo e chiudere ....non giocare più ....fino a quando non si matura 1 altro caso ...per prendere pure quello , e poi fermarsi ancora ....il lotto lo devi sfruttare nel momento giusto ....
Ma io da inizio gennaio a oggi ho aperto solo e soltanto 2 post ... e ognuno di essi conteneva 1 solo ambo ... e tutti e 2 i post , hanno prodotto Quell ambo che è andato su ruota stabilità (in uno era 1 terno ma lasciamo perdere) ...
C'è da chiedersi ..."ma è culo ? È magia bianca ? "
Io ti dico solo che è semplicemente geometria applicata al ciclo dei numeri ....
Potrei mettere altri casi è far notare o vedere ....ma ci vorrebbe 1 libro come spazio ....
Alla fine la ciclometria o meglio la geometria è un scienza che mette ordine nel disordine del caos estrazionale ...e ti dice che i numeri “hanno una memoria” o, se preferisci, che talune formazioni ciclometriche manifestano sempre, ed indipendentemente dal valore temporale, una attrazione simmetrica tale da generare, partendo da un apparente “caos numerico”, un ordine geometrico e ciclometrico inconfutabile. ... questo lo disse fabarri ...
Ma molti ahimè lo negano e dicono che sono cazzate ... ma va bene così ...contenti loro ....quando mi faranno vedere 1 ambo secco su ruota senza 300 numeri cambierò idea pure io
Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 18 febbraio 2016 14:38:57 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 17 febbraio 2016 : 12:30:41
|
Io fin da quando ho cominciato a chiederti come fare per capire come estrapolare le previsioni di questo tuo metodo e tu mi hai gentilmente dato suggerimenti e consigli HO CREDUTO E CREDO che non e "Fortuna" o "Magia" ma come dici tu GEOMETRIA PURA E RISPETTO DEI CICLI DEI NUMERI .......ma per me che sto iniziando ora a cercare di capire qualcosa....e ancora difficile INTUIRE , NON HO I TRENTA ANNI DI ESPERIENZA CHE HAI TU. e quindi quando vi è una previsione non vedo l'ora che esca e magari mi innervosisco che sia stata estratta in ruote diverse da dove io ho previsto....... Il titolo del post è solo per attirare la tua attenzione e fare due chiacchiere lottistiche......perchè leggendoti si scoprono sempre suggerimenti nuovi...che fanno allargare le vedute...... Io nel mio piccolo con alcuni piccolo programmi statistici che si trovano facilmente su internet e per giunta gratis ........sto cercando....con vari esperimenti di capire e dico capire qualcosa in più...... Molto probabilmente ti farò qualche altra domanda nel prosieguo..... ma sempre per metterlo a disposizione degli altri che leggono ,COME FAI TU ......... Aspettando che le tue indicazioni (In rosso) si manifestano e la lottomatica sborsa .......... Saluti Boris |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 17 febbraio 2016 : 14:14:45
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Io fin da quando ho cominciato a chiederti come fare per capire come estrapolare le previsioni di questo tuo metodo e tu mi hai gentilmente dato suggerimenti e consigli HO CREDUTO E CREDO che non e "Fortuna" o "Magia" ma come dici tu GEOMETRIA PURA E RISPETTO DEI CICLI DEI NUMERI .......ma per me che sto iniziando ora a cercare di capire qualcosa....e ancora difficile INTUIRE , NON HO I TRENTA ANNI DI ESPERIENZA CHE HAI TU. e quindi quando vi è una previsione non vedo l'ora che esca e magari mi innervosisco che sia stata estratta in ruote diverse da dove io ho previsto....... Il titolo del post è solo per attirare la tua attenzione e fare due chiacchiere lottistiche......perchè leggendoti si scoprono sempre suggerimenti nuovi...che fanno allargare le vedute...... Io nel mio piccolo con alcuni piccolo programmi statistici che si trovano facilmente su internet e per giunta gratis ........sto cercando....con vari esperimenti di capire e dico capire qualcosa in più...... Molto probabilmente ti farò qualche altra domanda nel prosieguo..... ma sempre per metterlo a disposizione degli altri che leggono ,COME FAI TU ......... Aspettando che le tue indicazioni (In rosso) si manifestano e la lottomatica sborsa .......... Saluti Boris
il problema delle ruote molte volte lo supero appunto perché non guardo solo le ruote in condizione ... ma guardo tutto ciò che succede dopo la condizione (le cosiddette conferme ) ....e tutto cio' che è successo nelle estrazioni precedenti ...ti faccio 1 esempio stupido .... in alto ( sulla scrittura precedente alla tua) guarda le ruote in condizione ..... perché io ora non l ho scritto , però in quella situazione è successo che il 2 gennaio è uscito questo
BA 61- 3 - 1 - 42 - 8 PA 24-81-59- 87 -25
Il 12 gennaio è uscito questo altro
BA 8 - 67- 3 -71- 42 MI 23-53-48 -64-14
Questa cosa sembra non voler dire nulla perché magari vedi numeri che non centrano niente ..ma sotto si nasconde la geometria .... ...è 1 ambo di somma 45 ...con 1 elemento isotopo su altra ruota che è il diametrale di uno dei due elementi della ambo stesso ...
Questa cosa (tramite 1 altro meccanismo , non quello delle chiusure) , produce altre 2 strade distinte e separate dove tutte e due durante il ciclo usciranno con "certezza" ...
La prima strada non la metto ...perché è 1 altra cosa
La seconda strada se tu guardi in diagonale tra bari e Milano , cioè il 42 e il 48 è il lato di 1 figura geometrica ...cioè
L ambo di somma 90 ---> 45 Ha una distanza ... 6 ---> 51
Come lo stesso quella tra bari e Palermo del 2 gennaio
Questo è 1 esempio stupido per farti notare che questa conferma portava la ruota di MILANO e PALERMO ...perché nelle condizioni della prima scrittura c era pure Milano e Palermo ?
Era un indizio ....ecco come lo risolvo il problema delle ruote ...cioè aspettando altre 2 o 3 conferme che magari mi portano a ruote simili alle ruote in condizione iniziale e magari elimino le altre ...ecco perché aspetto sempre ....I motivi sono più di 1(maturazione) .... ....
Nemmeno io sono infallibile non credere ...perché a volte le sbaglio pure io le ruote ...può capitare ...o che magari invece Dell ambo rosso , esce l altro ...oppure che esca un maledetto 45-90 che mi rompe le scatole perché blocca temporaneamente ...
L importante per me è che ci sia la certezza della quartina ... ora basta con questi 45-90 che mi hanno rotto già abbastanza ....guarda ad esempio questa che non avevo messo qui ...ma sulla bacheca degli auguri di capodanno ....leggilo tutto ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38658
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 17 febbraio 2016 15:54:51 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 07:55:16
|
E infine ti metto questo altro link che ti può essere utile ....così faccio alzare quel post e non si capirà più nulla .... ma io questo voglio ...perché li devo fare impazzire ai dottori ..quelli addetti alla inserimento delle palline sulle Venus ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=0,8&TOPIC_ID=38611#246495
Ciao . |
Modificato da - Kentalotto su 19 febbraio 2016 07:50:06 |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 08:14:23
|
buona giornata Kenta bravissimo li farai veramente impazzire ti saluto e aspetto sempre |
Salvatore |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 10:11:40
|
Altra ciliegina sulla torta......... Ma quanti ne sai..................... effettivamente dopo tutti questi anni di studi è anche INTUITO A CAPIRE ,che non è di tutti.... molto probabilmente se ci fosse il Fabarri ........potrebbe solo dirti BRAVO......i DISCEPOLI a volte superano il MAESTRO..... Saluti Boris |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 10:17:05
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Altra ciliegina sulla torta......... Ma quanti ne sai..................... effettivamente dopo tutti questi anni di studi è anche INTUITO A CAPIRE ,che non è di tutti.... molto probabilmente se ci fosse il Fabarri ........potrebbe solo dirti BRAVO......i DISCEPOLI a volte superano il MAESTRO..... Saluti Boris
ma stai attento all ultimo link ... perché tu potresti giocare anche su ruota secca ..... e se tieni tutto aggiornato hai sempre tutto a vista e puoi capire più o meno quali sono le ruote ....
Rileggilo .....
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 18 febbraio 2016 12:40:05 |
|
|
Laura27
Utente Nuovo
44 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 10:20:31
|
BUONGIORNO A TUTTI, IO SINCERAMENTE KENTA CI PROVO MA NON CAPISCO NULLA |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 10:30:53
|
citazione: Inviato in origine da Laura27
BUONGIORNO A TUTTI, IO SINCERAMENTE KENTA CI PROVO MA NON CAPISCO NULLA
ciao ...non puoi capire perché io ci ho messo 30 anni per capire solo 1 piccolissima parte Dell universo dei numeri ... per capire dovresti avere le basi di ciclometria ... ma ci vorrebbe non 1 libro ...ma interi volumi di libri ....dai non ti preoccupare non devi giocare niente comunque ...
|
|
|
Laura27
Utente Nuovo
44 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 10:50:34
|
ok kenta attendo tue nuove, grazie e buona giornata |
|
|
noemi