Autore |
Discussione |
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 04 febbraio 2016 : 07:15:13
|
Auguri a chi oggi celebra l'amore, onorando la sua esistenza.
Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male.
Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato. Auguri a chi spera ed aspetta di trovarlo, perché cupido non l'ha mai incontrato e il suo cuore ha addormentato.
Auguri a chi la notte lo porta a dormire e carezzandolo lo fa riposare, perché il suo sogno vuole vegliare e al mattino poterlo abbracciare senza mai lasciarlo andare, perché senza amore non si può stare.
Buon san Valentino.
(Antonio Cuomo)
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
marisa
Utente Sfegatato
3755 invii |
Spedito - 06 febbraio 2016 : 19:26:18
|
Ho scelto te
Nel silenzio della notte, io ho scelto te. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te. Nell'arsura più arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te. Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te.
~ S. Lawrence ~ |
|
|
rita
Utente Sfegatato
3066 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 19:32:39
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 14 febbraio 2016 : 06:55:14
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 14 febbraio 2016 : 12:24:03
|
|
|
Discussione |
|