Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 perche' giocare al lotto?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11800 invii

Spedito - 31 gennaio 2016 :  12:44:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
perché giocare in generale.

oggi non ci sono piu' i presupposti per far quadrare i numeri in modo che ci sia una vincita,non è piu' come un tempo in cui un bambino ignaro (?) di cio' che faceva girava e rigirava un pallottoliere e tre ignari (?) funzionari stendevano pietosi lenzuolini bianchi.
oggi o tutto è gia' calcolato in anticipo per tutto l'anno ad essere pessimisti o con le nuove tecniche di estrazione il caso è ancora piu' caso di prima e da qui il perché della ripetizione di tanti numeri di estrazione in estrazione.
giocare non è piu' rincorrere la fortuna con metodi artificiosi e di pura fantasia ma illudersi di vincere purtroppo per i piu' giocando ancora per abitudine.
cosi' involontariamente paghiamo una tassa in piu'ben tre volte per settimana.
l'abitudine a volte diventa patologica al punto che non possiamo fare a meno di giocare come una dipendenza perché nella maggior parte dei casi tutti abbiamo o uno stipendio,o una pensione o una fonte di guadagno è pare nulla buttare nel gioco due o piu' euro.
sono ormai tre settimane che non gioco al lotto ed io stesso noto quanto denaro mi ritrovo in piu' nel portafoglio. per non parlare della tris,dei gratta e vinci,del 10 & lotto.........
tutti cerchiamo di fare denaro sperando nel "colpo gobbo".............che stranamente tocca sempre il prossimo.
mi sono accorto in queste tre settimane non giocando quanto ho risparmiato e specialmente in alternativa al gioco quante cose utili o belle avrei potuto acquistare con la stessa somma.
l'unica opzione interessante nel gioco del lotto per fare qualche soldo escludendo i numeri ritardatari potrebbe essere rappresentato dal gioco di ambata semplice considerando due numeri sulla stessa ruota.
due numeri non di piu' in modo da poter alzare la posta in gioco e con un tempo relativo di sortita di max. 18 estrazioni.
dopo queste inutili considerazioni che tutti conosciamo vi auguro di trovare un modo alternativo che vi renda non ricchi ma con piu' pecunia.
appena ne trovo uno lo divulgo! buona domenica a tutti!!!!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7406 invii

Spedito - 31 gennaio 2016 :  14:42:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao milion tutti i giochi sono fatti x perdere non e facile vincere con nessun gioco
Prima era peggio con il bambino potevano truffare tutti al lotto
Ora almeno se truffa truffa la lottomatica che vede tutto in anticipo ed ha il tempo x non far uscire i numeri
Mi preoccupa il tempo che c e tra la chiusura e l estraz cosa devono fare in quel lasso di tempo?
Vedi ritardatari non ne esce uno e 87 e un altro che sta facendo incassare 3 milioni di euro ad estrazione
Chi non gioca e un vincente e se l ha detto Manara ..

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000