Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 MALEDETTO 45-90
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 marzo 2016 :  20:55:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta Che dici Di 90 22 - 45 67?...il 2/2 MI 89 VE 44 45... il 23/2 RO 34 79 CA 11 e anche RO 34 79 MI 56...e ieri ancora RO 56 11 PA 34...visto che 45 23 90 68 ha già dato abbondantemente, che dici di 90 22 - 45 67...a me sembra che ha dato solo 22 67 a NA il 16/2, ma magari mi sono perso qualcosa...ciao

è tutto buono ...solo che torniamo sempre alla questione del ciclo ...
Questa del 2 febbraio ha già avuto l uscita . Perché era

Mi 89
Ve 44-45

Chiusura 90 e punti medi 22-67 ....

E purtroppo il 22-67 è uscito ... certo potrebbe dare ancora però ora il ciclo parte dalla data dell uscita di quel 22-67 e sono passate 5 estrazioni ... è solo questo il problema ...che io non so in questo momento in quale punto del ciclo esce ..può succedere domani come può succedere tra 1 mese ... però è tutto buono ciò che vedi ...

Ciao

che ti devo dire ? Avevi visto bene ...e avevi ragione ...ma io non potevo sapere in quel momento ...infatti leggi il pezzo in grassetto .... ma poteva anche non uscire ....in questo caso è uscito

45-22-67 su Milano ....così come sono uscite tre o quattro altre condizioni che sicuramente vedrai .....

Ma per evitare tutto questo caos di scritture , è meglio che non scrivo più niente ...anche perché vedo un post Dell utente noemi che fa altre domande , alla fine non si capirà più niente.... caos su caos ..... oltre a diventare insostenibile la questione .... ti saluto ....
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  08:45:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bella giocata, ma senza i tuoi insegnamenti non avrei potuto neanche pensarla...forse è meglio così se l'avessi giocata probabilmente avrei escluso MI...e poi i terni non li gioco mai, gioco solo ambi ...ne ho visti 5-6-7 con te ,non ricordo quanti...ma cerco di imparare a fare ambi secchi intanto...per i terni c'è tempo...prima gli ambi, che grazie a te mi han permesso di aiutare un po' ,persone senza lavoro che mi girano intorno...quindi grazie Kenta...ciao
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  08:55:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  11:31:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Bella giocata, ma senza i tuoi insegnamenti non avrei potuto neanche pensarla...forse è meglio così se l'avessi giocata probabilmente avrei escluso MI...e poi i terni non li gioco mai, gioco solo ambi ...ne ho visti 5-6-7 con te ,non ricordo quanti...ma cerco di imparare a fare ambi secchi intanto...per i terni c'è tempo...prima gli ambi, che grazie a te mi han permesso di aiutare un po' ,persone senza lavoro che mi girano intorno...quindi grazie Kenta...ciao

ma guarda che tramite questi piccoli meccanismi spessissime volte succedono dei MIRACOLI ....perché un grande del lotto oltre a FABARRI era un certo OSVALDO MANARA ....sai cosa ripeteva questo ogni volta sui giornali Dell epoca?

La frase mitica ossessiva era "UNIFICATE" .... ma nessuno lo capiva che voleva dire ....ma io lo so invece ....e te ne mostro una prova ora di un qualcosa di incredibile ...che magari a te sembra incredibile ... ma succede tantissime volte , ...

Quello che ti vado a mostrare ora sono delle varie situazioni legate ai vari meccanismi che sei riuscito a capire ...perché io ne uso 4 ...che sono diversi tra loro , ma legati tutti e 4 allo stesso medesimo concetto geometrico di base che è sempre unico ...

Dal meccanismo delle distanze ...

16 febbraio

PA 30-60- 40 - 54-42
TO 54- 85 - 5 -12-60

L ambo di somma 90 ---> 45
Ha una distanza ... 10 ---> 55

Considera questo 10 insieme al 55 (perché il 45-90 sono sempre fissi)

27 febbraio

PA 69-90-30- 34 -47
RO 56 -43-10- 11 -75

L ambo in diagonale di somma 90 ---> 45
Ha una distanza pari a .............. 22 ---> 67

Qui considera il 22 e il 67 ....

dal meccanismo base invece

23 febbraio

BA 38- 34 -74-85-20
VE 90-79 -49-54-69

Chiusura 45

Punti medi 17-62

Ora se tu prendi il 10-55 della prima situazione ...poi il 22-67 della seconda e il 17-62 della terza situazione ...

"UNIFICATE" hai capito che voleva dire ?

Su MILANO è uscita una CINQUINA

...... 45-67-62-10-22

Con quanti numeri ? Te lo dico subito ....con 6 numeri abbinati al 45-90 che sono sempre fissi ....

Quanto paga la CINQUINA con soli 8 numeri anche su tutte? Io non lo so ....

E questo che hai visto ora non credere che succede poche volte ...ma spesso e volentieri .... perché se tu prendi tutte le varie situazioni e le guardi bene noti che oltre a questa cinquina , su Palermo è uscita una quaterna da situazioni diverse ....e a Roma è uscita un altra quaterna da altre ancora .... certo che ci vuole fortuna nel unificare quelli giusti ....

Ecco perché io miro solo alla ambo certo ......... ma succede .......

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 02 marzo 2016 12:12:33
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 02 marzo 2016 :  12:35:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si Kenta ci sono estrazioni che chiudono tante giocate in una ruota a volte...se sapessimo come anche una sola volta nella vita, non saremmo qui adesso...basta una volta...ciao vado al lavoro
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 15 marzo 2016 :  20:39:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Si Kenta ci sono estrazioni che chiudono tante giocate in una ruota a volte...se sapessimo come anche una sola volta nella vita, non saremmo qui adesso...basta una volta...ciao vado al lavoro

eccolo a nazionale 22 90 bravo
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 16 marzo 2016 :  06:43:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva