Autore |
Discussione |
|
duvento
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 17 gennaio 2016 : 21:22:47
|
ciao a tutti, ho sognato di essere a un funerale. Nella prima immagine sono all'ospedale e so che è morta mia madre (morta realmente circa 30 anni fa). Lo so ma non la vedo. Poi sono in casa e sto scendendo le scale quasi al buio e sto attenta perché ho perso il conto e non so quanti gradini ci sono ancora (ma lo faccio sempre anche nella realtà quando sono al buio ). In casa sembra che il funerale sia di mia cugina e non più di mia madre (anche lei morta pochi anni fa) ma ancora non vedo né bare nè cadaveri. Cerco di fermare un mio zio che sta parlando al cellulare dicendogli "se vai via almeno salutami", ma lui se ne va. La sensazione di freddezza è molto forte, al contrario di quanto succede ai funerali dove si è tutti molto più vicini. Poi mi trovo sul sagrato di una chiesa e ci sono molte persone, parenti, amici, conoscenti, colleghi,.. . Vedo una mia collega che saluta da lontano suo padre che se ne va, dicendomi "è da tanto che non ci vediamo". Stessa sensazione di freddezza e lontananza. Questa volta il morto sembra essere un amico (vivo) a cui sono molto legata e scoppio a piangere ma ancora non vedo bare o cadaveri. Vengo abbracciata da mio padre che mi dice di essere forte per la stampa che arriva sabato (nella realtà è morto alcuni anni fa). La "contraddizione" nel sogno è che il funerale è sempre lo stesso per lo stesso morto, ma in realtà l'identità di quest'ultimo cambia. A dire il vero sento che è un funerale, ma non c'è nessuna immagine per definirlo tale. Mi sveglio con la sensazione di avere perso davvero una persona cara. Qualcuno mi aiuta a tirare fuori qualche numero? grazie mille
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24528 invii |
Spedito - 18 gennaio 2016 : 09:15:33
|
ciao duvento
il mio libro dice , funerale 16 - 6
ti trascrivo cosa dice :
Alcuni interpreti associano il funerale al matrimonio , per cui sognare di vederlo o di parteciparvi con un sentimento di afflizione indicherebbe dispiaceri e delusioni in questo senso. Tuttavia se la sensazione che accompagna questo sogno non è particolarmente deprimente il presagio è da intendersi come una bella novità in arrivo.
potremmo anche dire che è un morto sconosciuto ( non sai chi è di preciso ) quindi 76 - 61 - 36
a parte il significato generale di buon esito di imprese difficili , l'indifferenza che vedi è che qualcuno che ti ha fatto soffrire , adesso non può più nuocerti; se le sensazioni sono di pena ,il morto può rappresentare noi stessi in una fase di autocompiangimento che blocca la nostra energia vitale oppure il rimpianto per qualcosa che non abbiamo più.
ciao
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
duvento
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 18 gennaio 2016 : 18:59:28
|
ciao Franca46, devo ringraziarti ancora per quanto riguarda il sogno, all'inizio non era deprimente perciò spero nella buona notizia . Alla fine invece lo era molto, ma non posso confermare la storia del marimonio perchè non sono sposata a meno che non si tratti del matrimonio di qualcun altro . Quello che dici alla fine è più o meno tutto applicabile e spero nel significato generale di buon esito di imprese difficili. Ieri notte però ho fatto un altro sogno e se il primo mi ha dato forse il giorno in cui giocare (sabato), il secondo mi ha dato la ruota (MI) che dai consigli del forum sembra sia la ruota giusta per i sogni di morti. Il sogno, un po' più breve del precedente, è questo: io e un'altra donna (forse collega) siamo in camera mia e stiamo scegliendo i vestiti per andare all'ospedale per un intervento. Secondo lei devono essere bianchi. Non ho tutto quel che serve di colore bianco così mi presta una felpa. Nel frattempo entra un altro collega che deve venire con noi per lo stesso intervento e dice di essere in ritardo. Gli dico di andare pure perché sono alle prese con gli esami del sangue che mi sto facendo da sola prelevandolo dalle mani e ho queste ultime completamente imbrattate, ma nessuno se ne preoccupa. Escono entrambi i colleghi e io guardando la felpa prestata vedo che non è bianca e mi dico "ma sì, dobbiamo andare a Milano e lì non è di sicuro obbligatorio il bianco". A questo punto mi sveglio. Magari questa notte sogno anche i numeri Intanto ti ringrazio. Proverò senz'altro i numeri che mi hai dato. Buona serata
PS. qual è il tuo libro? |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24528 invii |
Spedito - 18 gennaio 2016 : 21:28:12
|
Ciao duvento per le mani sporche di sangue si giocherebbe 5 - 18 mi .
Per il libro te lo scrivo domani Buona serata
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24528 invii |
Spedito - 19 gennaio 2016 : 08:32:48
|
ciao duvento
questo libro mi è stato regalato ed è stato comprato in un mercatino di libri a Palermo.
autore: Leda Ballinari
titolo : il libro per interpretare i sogni e giocare i numeri
editore : Giunti Demetra
se lo trovi......
buona giornata |
|
|
duvento
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 19 gennaio 2016 : 20:56:21
|
ciao, grazie per l'informazione, lo cercherò di sicuro. Intanto non so se hai visro ma sono usciti 6 e 36 su cagliari. non li ho giocati e avrei preso un ambo su tutte, non molto giocando poco come faccio io, ma sono usciti e questa è una buona cosa. Li giocherò sicuramente sabato come indicato dal mio sogno e chissà. Grazie grazie grazie e buona serata |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24528 invii |
Spedito - 20 gennaio 2016 : 08:09:03
|
|
|
|
duvento
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 21 gennaio 2016 : 20:19:18
|
complimenti a te e al libro oggi non è uscito niente di interessante. vediamo un po' sabato. alla prossima e ancora grazie |
|
|
duvento
Utente Nuovo
9 invii |
Spedito - 24 gennaio 2016 : 21:09:21
|
ciao, niente di fatto purtroppo. ero così ottimista e sembrava partita bene. ma come ho detto in un altro post i miei sogni non c'azzeccano. spero non escano alla prossima perché non posso permettermi di giocare ancora. comunque grazie. spero in sogni più favorevoli. buona serata |
|
|
|
Discussione |
|