Autore |
Discussione |
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 24 dicembre 2015 : 16:17:53
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
CAGLIARI-PALERMO - ROMA-TORINO
90-77 *** 45-32
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 25 dicembre 2015 : 20:23:23
|
Ciao Franca. Intanto Auguriiiii
Poi ti chiedo : sono da giocare da subito ? Grazie e Buone Feste |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 27 dicembre 2015 : 08:37:23
|
ciao spada grazie!!!
non so l'ho portata qui dall'immagine degli auguri di Kentalotto. dovresti chiedere a Lui.
buona domenica!!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Laura27
Utente Nuovo
44 invii |
Spedito - 03 gennaio 2016 : 17:04:08
|
Kenta ti riferisci a questa? |
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 22 gennaio 2016 : 12:33:15
|
da tenere o da dimenticare ?
grazie per la risposta |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 08 febbraio 2016 : 08:05:05
|
citazione: Inviato in origine da spada
grazie per la risposta
tu hai fatto questa domanda il 22 gennaio ....
In realtà però in data 19 gennaio trovi
45-90 su TORINO
45-32 su CAGLIARI il 6 febbraio
Quello rosso era buono , purtroppo è stato quel maledetto 45-90 a distruggere tutto ...non fosse uscito , sarebbe sortito il rosso con certezza assoluta ...ecco perché poi ha dato l altro su CAGLIARI ..... a volte capitano così ...ma il ragionamento geometrico è sempre esatto ......
Ciao |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 09 febbraio 2016 : 20:21:37
|
citazione: Inviato in origine da spada
grazie per la risposta
tu hai fatto questa domanda il 22 gennaio ....
In realtà però in data 19 gennaio trovi
45-90 su TORINO
45-32 su CAGLIARI il 6 febbraio
Quello rosso era buono , purtroppo è stato quel maledetto 45-90 a distruggere tutto ...non fosse uscito , sarebbe sortito il rosso con certezza assoluta ...ecco perché poi ha dato l altro su CAGLIARI ..... a volte capitano così ...ma il ragionamento geometrico è sempre esatto ......
Ciao
tanto è vero che poi dopo il 45-90 di TORINO che mi aveva distrutto tutto , e
dopo aver dato il 45-32 su CAGLIARI , il 9 febbraio arriva
90-77 su PALERMO
E non credere che sia un caso fortuito di fortuna o magie varie ..gli ambi 2 erano ...e sono usciti tutti e 2 ...e le ruote quelle sono ... non è che li do a caso i numeri ...è geometria applicata al ciclo dei numeri ....
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 09 febbraio 2016 20:22:16 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 09 febbraio 2016 : 21:16:11
|
Bravo Kenta |
marylu |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 09 febbraio 2016 : 21:21:22
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 08:06:09
|
|
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 09:40:07
|
Bravissimo kenta sei superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 10:06:00
|
citazione: Inviato in origine da noemi
Bravissimo kenta sei superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non sono super io .... bensì la geometria che hai studiato alle elementari ... ...un altra cosa che prossimamente succederà è questa qua sotto ....ti metto 1 link di 1 discussione fatta con MARY .... leggiti questo.. però devi leggere tutto il post fino alla quarta pagina ...e premere i vari link (gli faccio girare la testa a questi scienziati e dottori delle venus) .....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38565&whichpage=3
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 10 febbraio 2016 10:07:22 |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 12:40:02
|
non solo alla lottomatica fai girare la testa mi hai messo ko!!!!!! provero' a rileggere almeno 100 volte.. forse riusciro' a tirar fuori il ragno dal buco!!!! grazie p.s. la geometria era la materia che avevo si e no la sufficienza!!! |
Modificato da - noemi su 10 febbraio 2016 12:42:02 |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 13:03:47
|
Ciao anch'io ho tentato ma invano non ci capisco nulla: Kenta Help!!!! ci dici cosa giocare? anche se lo porto per 13 estrazioni ti ringrazio e ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 13:22:14
|
È comprensibile .... lo stesso io quando ho iniziato metà anni 80 non ci ho capito 1 mazza .... .... gege45 , non dovete giocare nulla ... io stesso non sto giocando nulla perché attendo 1 conferma su 1 cosa che si è verificata il 19 gennaio (che promette altre cose) .... se proprio vuoi buttare 1 moneta (o darla in beneficienza) premi questo link... in fondo trovi 1 ambo di colore rosso .... ma è 1 cosa in stand by .. cioè in attesa ....cioè sto aspettando che succeda o meglio che si materializzi una delle due strade inserite in questo ragionamento che trovi a questo link ...
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38899
Quando si materializzera' , (sempre che l ambo non lo da prima) , poi dopo entrerò in azione .... perché se non ho la certezza , è difficile che mi sbilanci nella apertura di 1 post e relativo ambo secco da giocare .....
Ciao |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 13:38:49
|
grazie Kenta ti seguirò l'ho visto da giocare su PA-TO ? grazie ancora non si vince maiiiiiii mannaggia: avere la soddisfazione di una vincita; ti saluto |
Salvatore |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 14:06:34
|
citazione: Inviato in origine da gege.45
grazie Kenta ti seguirò l'ho visto da giocare su PA-TO ? grazie ancora non si vince maiiiiiii mannaggia: avere la soddisfazione di una vincita; ti saluto
non si vince perché hanno drogato i giocatori facendoli giocare a tutti i costi e a ogni benedetta estrazione e magari giocare 3 mila numeri .... si vince invece giocando solo quando è il momento di giocare ... ti faccio 1 esempio ...dalla inizio Dell anno ho aperto in un altra sezione di questo sito , numero 2 post ....
Il primo è questo http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38702
Una volta che Quell ambo secco è uscito e su ruota (che poi era 1 terno) , ne ho aperto 1 altro che è questo altro ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38811
Quando poi è uscito pure questo altro ambo secco , non ne ho aperti più post , mi sono fermato , senza giocare più niente , perché è inutile ...ma con questi 2 post che contenevano un misero ambo secco a due numeri non a mille , il sottoscritto giocando 1 moneta al primo link , e 1 altra moneta al secondo link , si è beccato euro 500 lorde ..
Ecco perché non sto giocando più .... perché senza certezza , non li butto i soldi.. poi se uno va alla ricerca della vincita milionaria , deve giocare per forza a ogni estrazione , e magari cento numeri per avere qualche possibilità ... coloro che vendono numeri adottano proprio questa politica ...non solo danno 300 numeri , ma poi nemmeno escono drogando le persone e costringendole a giocare 20 o 30 euro a estrazione ... ma così facendo è un gioco che in un lungo periodo , è a perdere ......
Ciao |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 14:45:49
|
Ben detto Kenta aspettiamo quando hai la certezza di qualcosa di buono la giocheremo ti ringrazio e ti leggerò sempre ti saluto |
Salvatore |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 14:59:28
|
È comprensibile .... lo stesso io quando ho iniziato metà anni 80 non ci ho capito 1 mazza .... .... gege45 , non dovete giocare nulla ... io stesso non sto giocando nulla perché attendo 1 conferma su 1 cosa che si è verificata il 19 gennaio (che promette altre cose) .... se proprio vuoi buttare 1 moneta (o darla in beneficienza) premi questo link... in fondo trovi 1 ambo di colore rosso .... ma è 1 cosa in stand by .. cioè in attesa ....cioè sto aspettando che succeda o meglio che si materializzi una delle due strade inserite in questo ragionamento che trovi a questo link ...
Quando si materializzera' , (sempre che l ambo non lo da prima) , poi dopo entrerò in azione .... perché se non ho la certezza , è difficile che mi sbilanci nella apertura di 1 post e relativo ambo secco da giocare .....
Ciao
ok Kenta ..ma tu pensi che la prev di Beppone cioè le ruote della sua previsione possono essere una convergenza ??? grazie |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 15:44:51
|
citazione: Inviato in origine da noemi
Ciao
ok Kenta ..ma tu pensi che la prev di Beppone cioè le ruote della sua previsione possono essere una convergenza ??? grazie
potrebbe essere perché no ? Ma il fatto è 1 altro ...perché in questo momento specifico io non so se esca quello colorato o l altro ...la cosa che mi fa pendere da 1 parte o dalla altra io la sto aspettando ... solo quando la vedrò potrò dire si ....è il rosso ... purtroppo sono legato a questi meccanismi ...sennò dovrei dirti , guarda che se tu giochi 45-90-18-63-81-36 , prossimamente vedrai più di 1 ambo ...ma poi tu mi chiedi ma sono sei numeri quale gioco ? Le classiche domande da fare agli 899 ma manco ti rispondono , perché oltre a questi sei domani te ne danno altri sei diversi e venerdì altri ancora , poi logicamente uno esce e grideranno abbiamo vinto ma quanto hai speso ? Per quanti colpi ? Non ne esci più .... Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 10 febbraio 2016 15:46:31 |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 10 febbraio 2016 : 16:21:25
|
Grazie1000 sei sempre disponibile |
|
|
|