È presto che è presto ...non lo dovrei scrivere ancora .... ma te ne dirò 1 altra che riguarda sempre questi 2 numeri che hai messo tu ....e allo stesso tempo ti porto alla mente la stessa cosa che hai trovato tu stesso nella tua condizione di roma-torino di qualche settimana fa a questo link .....
Lo ricorderai benissimo dato che poi quello ha dato 1 terno su genova dopo una settimana ... però su quelle 2 ruote da te trovate in quel link non è uscito .....
22 dicembre
GE 37-79- 70 -23- 45 VE 75-43- 9 - 4 - 25
Qui chiude col 90 come chiusura del quadrato
E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 35-80
Oltre questo c è quest altro
22 dicembre
BA 25 -83-65-71- 70 GE 37-79-70-23- 45 NA 27-62-14-39- 45 TO 20-14-54-22- 45
Qui la chiusura è sempre il 90
È i punti medi sono sempre solo e soltanto 35-80
Magari penserai ma che c'entra tutto ciò coi numeri che ho messo io ?
C'entra perché questi numeri blu (se non dara l ambo tra i numeri rossi subito )é perché si ripeteranno in ambo .....
Cioè i blu bloccheranno i rossi ....eheh
È presto perché è presto , ma fai attenzione a quel link sulla tua condizione dell epoca ...perché se è come penso che potrebbe andare io , i rossi li vedrai su una delle 2 ruote da te stesso trovate su quel link .....
Ma mica è una novità ...lo sapevo che i blu avrebbero bloccato i rossi ...perché troppo presto ... su NAPOLI è uscita la chiusura 90 col 25 blu eheh ... sti cavoli di trabocchetti li conosco a memoria ....ma tempo al tempo disse il topo alla volpe .....