citazione: Inviato in origine da noemi
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da Boris
COMPLIMENTI KENTALOTTO...... Ancora una volta il tuo metodo colpisce......BRAVO GLI STUDI ALLA LUNGA COMPENSANO I SACRIFICI DI STARE ORE ED ORE A GUARDARE --SEGNARE-- E RICORDARE.... Saluti Boris
ma non è 1 mio metodo ... ma semplice geometria applicata alla ciclicità delle varie figure geometriche ....
E comunque io vorrei aprire 1 post nuovo e dove poter dare il solito misero ambo secco su 2 o 3 ruote ...è solo che non ho le conferme come le voglio io ..
Ad esempio guarda quest altra ... perché prossimamente (credo 2 settimane) , dovrebbe esplodere pure questa ...
9 gennaio
PA 12-33 -79-28-40 RO 78 -18-81-69
In questo quadrato la chiusura è il 57 E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 45-90
Il maledetto 45-90 di Torino del 19 gennaio lo malediro' ancora , fino a quando non sarà trascorso il tempo del ciclo ....
Cioè lui si è messo in mezzo per tutte quelle figure di quel tempo ...per questo lo maledico
19 gennaio
BA 17- 24-69 -40- 3 TO 3 - 90 -38- 45 -36
questi numeri fanno parte di 1 esagono dove i punti di chiusura sono esattamente senza dubbio 12-57
11 febbraio
MI 64- 84 -38-65-86 TO 38- 51 - 4 - 6 -71
Questo è 1 quadrato dove la chiusura e i punti medi per formare l esagono
Ed è una altra cosa che tra l altro è già uscita ...
Ma se su questo quadrato si va col meccanismo delle distanze qui si aprono altre due strade distinte e separate dove tutte e due usciranno ...la prima non la metto perché non interessa e ha già dato ...metterò la seconda perché riguarda strettamente il discorso ...cioè
L ambo in diagonale tra Milano Torino di somma 90 ---> 45 Ha una distanza pari a ............................................ 12 ---> 57
Non è proprio 1 conferma come l aspettavo io in modo da poter dire 1 ambo ...però in generale qui , questi 2 ambi colorati sono buoni ... anche se potrebbe essere il 57 la chiave di questa quartina , che uscirà o col 45 o col 90 ....
25 febbraio
PA 74- 15- 06- 86- 01 RO 51- 54-84- 70- 49
Qui ha ripetuto la figura Dell 11 febbraio .... e conferma ancora che
L ambo di somma 90 ---> 45 in verticale Ha una distanza ... 12 ---> 57
Potrebbero essere quelle 3 ruote messe in grassetto ...
Altrimenti avrei già aperto il post
Ciao
ciao Kenta ma gli ambi in questione sono formati cosi..45-12/90-57 grazie ciao
per questo motivo non ho aperto il post nuovo ...altrimenti sarei stato più preciso ...purtroppo le conferme ci sono e si vedono sopra ...ma non sono proprio come le avrei volute io .... Quell ambo tutto di colore rosso e Quell altro sono buoni ...ma può succedere di tutto ...ciao |
|
|