Autore |
Discussione |
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 19:04:18
|
Ciao Kentalotto....... Cortesemente ti chiedo alcuni quesiti......perchè il 45---e il 90 da quando seguo il tuo Metodo sulla VERA CICLOMETRIA non li ho incontrati estratti insieme per ambo e sinceramente non li ho mai giocati e tenuti in considerazione perchè dalle estrazioni passate ho visto che l'uscita di tutte e due i numeri si fanno aspettare .......tanto è vero che questo ambo a GENOVA era atteso da tantissim ....ma io non li ho considerati e non li considero mai....quindi ora ti chiedo.....per quanto riguarda le sestine che sto seguendo e che aspetto il tempo ,come suggerisci tu per non perdere soldi, perdono la loro efficacia di attesa?.... Se ti va di rispondere aspetto con piacere il tuo pensiero in merito. ciao |
Modificato da - Boris su 14 dicembre 2015 19:05:00 |
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 20:46:55
|
Ok.- Grazie Buona cena Saluti |
|
|
Laura27
Utente Nuovo
44 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 20:55:02
|
Buona serata kenta e Boris e grazie |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 14 dicembre 2015 : 22:24:33
|
Ricanbio la buona serata.
|
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 15 dicembre 2015 : 12:52:50
|
Ho letto ......GRAZIE SEI UN GRANDE .... Mi farò un giro panoramico.......tra Genova eTorino e se mi resta del tempo avvicinerò a Roma e Firenze.... SEMPRE RISPETTANDI I TUI UTILISSIMI CONSIGLI RISPETTANDO IL CICLO...... Ogni tanto dobbiamo anche scherzare perchè cosi e piuù divertente....sempre ed in ogni caso lanciando una o due monete.......e se no va.....pazienza ci saranno altre SFIDE.... Ciaooooooooo |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 15 dicembre 2015 : 15:00:54
|
Kentalotto........hai chiuso col BOTTO.......questo che hai scritto sull'ultimo post.........lo utilizzero e custodiro per SEMPRE.... GRAZIE e un bellissimo regalo che accetto volentieri..... se vuoi fai come hai fatto nel post di Beppone......... Io saro...sempre a leggerti....quando vorrai..... Ti auguro che i tuoi desideri si possano avverare e renderti la vita serena..... Saluti Boris
|
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 16 dicembre 2015 : 15:01:08
|
O.K tempo di riflessione e attesa ciao |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 17 dicembre 2015 : 12:45:36
|
Altro regalo natalizio che accetto ben volenteri e conservo......... certamente dal 1983.....sono la bellezza di trenta anni.....COMPLIMENTI......ne ho strada da fare.... E STUDI me lo auguro...... ma devo dire però che sono AGEVOLATO DALLA TUA DISPONIBILITA E GENEROSITA a mettere a disposizione il tuo " SAPERE LOTTISTICO " e anche sperare sempre nelle tue DRITTE..... C'E da dire che come ricordi questo Sig.FABARRI è stato veramente un CERVELLONE che ha lasciato un bel lavoro da interpretare ....e complimenti a te che con i tuoi ragionamenti lo stai mettendo in pratica . Be io spero di seguirti su tutto quello che scrivi ....ma il mio è sicuramente anche il tuo DESIDERIO è quello di arrivare ad individuare la ruota ..........(lo so e difficile ma nulla e impossibile). questo l'augurio che faccio per il nuovo anno. come vedi sto imparando a mettere gli smiles quindi ho speranza....... saluti Boris |
Modificato da - Boris su 17 dicembre 2015 12:53:38 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 17 dicembre 2015 : 20:31:58
|
Pazzesco hai ragione Kenta
c i a o |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 07:46:13
|
Perché per giocare al lotto bisogna prima di tutto conoscere le cose basilari ....una di queste è il ciclo teorico dei numeri .... bisogna sapere che il ciclo teorico di qualsiasi numero su ruota secca (singola) , è di 18 estrazioni ...perché 90 sono i numeri ...e 5 sono gli estratti ...e 90:5 dovrebbe fare 18 ...quindi in pratica ogni numero qualsiasi dovrebbe uscire almeno 1 volta ogni 18 estrazioni su ruota secca ....nella realtà non è così perché esiste una legge inconfutabile "la legge del terzo"...e per spiegare questa è impossibile ...ci vorrebbe 1 enciclopedia della Treccani ..... nella realtà infatti vedi che ci sono numeri che escono 2 o 3 volte durante queste 18 estrazioni , e invece ne vedi altri che non escono nemmeno 1 volta .....
Per il fatto delle ruote quando fai le previsioni , ti dico come dovrebbe funzionare ...ma per fare questo , devi essere organizzato e aggiornare a ogni estrazione il tutto ...
Perché potrei pure farti vedere 1 cosa che riguarda l ambata secca su ruota secca (tenendo conto del concetto basilare)
Ti faccio degli esempi stupidi (è tutto stupido quello che scrivo ) ....su tutti i casi rilevati che si sono presentati ...
7 gennaio
CA 23 FI 90-68
Ora stai attento ...lascia perdere questi numeri e ciò che producono e concentrati solo sulla ambata ...qui la chiusura è il 45
Devi sapere che al 90% questo 45 deve andare sulla ruota di CAGLIARI ...tenendo conto del ciclo teorico che ti ho scritto sopra (ecco perché dovresti tenere tutto aggiornato)
Se tu controlli dopo vedrai il 45 su Cagliari uscito al 13^ colpo .....
Questo deve uscire a PALERMO
Se tu controlli , lo vedrai sortito al 14^colpo su Palermo
Se tu controlli , vedrai il 45 su Genova al 3^colpo ____________________________________________________
19 gennaio
CA 23 FI 90-68
L ambata è il 45 che deve andare su CAGLIARI
Se controlli , il 45 è sortito su Cagliari al 7^ colpo e si è ripetuto alla 8^colpo _____________________________________________________________________
19 gennaio
MI 46 NO 90-1
L ambata è il 45 e dovrebbe andare su MILANO
Se controlli , questo 45 non lo vedrai su Milano ...ma dal 19 gennaio a oggi sono passati 12 colpi ... (ecco perché bisogna sapere le nozioni basilari) ___________________________________________________________________
28 gennaio
FI 60 GE 15-45
L ambata è il 90 che deve andare su FIRENZE
Se controlli lo vedrai sortito su Firenze al 3^colpo ___________________________________________________
E così via ...perché dopo di queste ci sono tutti i casi nuovi che ora non metto perché sono freschi freschi ...
Questo per farti notare ...perché poi lo so che magari esce pure sul altra ruota , ma se tieni conto di quella percentuale (non può essere al 100% perché esiste la legge del terzo) ma può essere alzata questa percentuale .. perché nella unico caso che hai visto dove su MILANO il 45 ancora non è sortito , è perché al posto del 45 è uscito il 90 ....
Cioè ecco perché i maghi ti mettono l ambata 2x1 ...cioè una delle due esce su ruota secca .... quindi se tu giochi il 45 e 90 per ambata su ruota secca , quella percentuale sale al 97% ..
e se tieni tutto aggiornato a ogni estrazione , quando vai a fare 1 previsione più o meno riesci a vedere dove può andare il 45 o il 90 con previsioni magari che non riguardano la condizione specifica , ma magari anche altre condizioni con altri numeri per ambo che hai segnate e che non sono sortite per acchiappare l ambo ....perché Dell ambata che ti frega ?
Guarda che se sfrutti questo ...tu puoi giocare anche a ruota singola ..2 ambi .. uno col 45 .... e uno col 90 ..... abbinando una situazione di ambo su una o due condizioni "mature" , diverse dalla condizione che ha generato l ambata ...
Parimenti puoi giocare pure 2 ambi solo col45 .......oppure 2 ambi solo col 90 ....
Non so se ti ho reso l idea ...
Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 18 febbraio 2016 13:30:29 |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 18 febbraio 2016 : 21:43:53
|
ciao Kenta cosa mi dici dell'estrazione di questa sera ca ge pa ro riguardo a questi esempi????roma chiama 2 volte il 90?? |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 07:02:34
|
citazione: Inviato in origine da noemi
ciao Kenta cosa mi dici dell'estrazione di questa sera ca ge pa ro riguardo a questi esempi????roma chiama 2 volte il 90??
io con l esempio Dell ambata su ruota secca sopra ho cercato di far capire a BORIS che se lui sfrutta questo meccanismo per ambata (senza guardare i numeri della condizione e di ciò che producono) , e tenendo aggiornato tutto ,potrebbe giocare su ruota secca abbinando alla ambata non i numeri della figura geometrica che ha generato l ambata stessa .. bensì altre situazioni urgenti di altre condizioni ... .... in che modo ? Ora te lo dico subito ....
questi 2 ambi li ho pubblicizzati ferocemente ? 45-18 ** 90-63 ....
Ora se lui controlla non erano molte le ruote del 45 ...come non lo erano quelle del 90
Erano 2 le ruote del 90 ....e una era questa ...
16 febbraio
PA 30-60-40-54- 42 VE 21- 45 -41-80-87
Ora lasciando perdere i numeri blu e di ciò che producono ...qui la chiusura era solo e soltanto il 90 ...
Questo 90 in base a quello che gli ho scritto sopra doveva andare solo su PALERMO ......
90-63 su PALERMO è uscito.?
Questo è 1 modo di sfruttare le situazioni ..giocando 1 ambo su ruota secca....e io ero quasi tentato ieri ad andare a giocare quella cosa pubblicizzata ...ma ho voluto ancora attendere ....
Eppure è successo ....
Ora lo dico a te ...le ruote prossime del 90 sono Roma ... napoli e forse anche Cagliari .....
Ciao .
|
Modificato da - Kentalotto su 19 febbraio 2016 07:48:39 |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 07:09:05
|
Buona giornata Kenta io sto giocando a CA-NA-RO 9-90 quindi il tuo discorso fila...... speriamo che il 90 si abbini al 9 ieri sera avevo 9-90 a PA cosa è uscito? 8-90 !!!! non ho parole per il momento ti saluto |
Salvatore |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 09:09:08
|
Buon giorno.........Kentalotto......... ieri ho cercato di andare dietro ai link......e aprendoli e leggendoli.....ho intuito che il 45 a MILANO era un po in ritardo e su quello mi sono convinto è ho giocato Milano 45.18.63 anche perchè avevo visto se non sbaglio che davi il 45 18 in rosso in un link......... ....il 90.63 lo avevi dato in un altro link....dove dicevi che ancora aspettavi dei segnali.........quindi ci sono andato vicino con le tue indicazioni..... Ma in ogni caso ancora una volta ,e non c'era bisogno di prove, il TUO METODO E FORTISSIMO.........occorre avere pazienza ,perseveranza nel seguire tutte le INDICAZIONI che dai e ,come ieri sera, accettare che i numeri UNO LI GIOCA PER LA RUOTA X e POI VENGONO ESTRATTI IN UNA ALTRA RUOTA. Io per esempio in altro post seguendo altre indicazioni statistiche li aspettavo in altre ruote ma non sono andati a buon fine.....PAZIENZA Altra cosa importante è quella che dico sempre di giocare pochissimi euri come sempre suggerisci .......in modo di non pesare sulla famiglia.......certamente due o tre caffe al bar non di più.... Mi auguro che altri che leggono condividono quello che ho scritto e lo mettano in pratica. Ci saranno sicuramente nuove previsioni e aspettando sempre tue nuove DRITTE ...... Con molta simpatia ti ringrazio sempre per quello che scrivi . Saluti Boris |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 09:09:22
|
grazie Kenta ...sto cercando anche io di capire i meccanismi...non è facile ...se poi mettiamoci pure questo girotondo di post che non solo fai girare la testa alla lm.. ma ha me metti ko!!! ciao e grazie di tutto p.s Ora lo dico a te ...le ruote prossime del 90 sono Roma ... napoli e forse anche Cagliari .....
roma penso di averlo capita.... mi puoi spiegare da dove arriva napoli e cagliari??? grazie
|
Modificato da - noemi su 19 febbraio 2016 09:18:46 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 10:08:13
|
grazie Kenta ...sto cercando anche io di capire i meccanismi...non è facile ...se poi mettiamoci pure questo girotondo di post che non solo fai girare la testa alla lm.. ma ha me metti ko!!! ciao e grazie di tutto p.s Ora lo dico a te ...le ruote prossime del 90 sono Roma ... napoli e forse anche Cagliari .....
roma penso di averlo capita.... mi puoi spiegare da dove arriva napoli e cagliari??? grazie
Per quanto riguarda il 90 penso che si riferisca a questo aspettiamo cosa dice
18 02 FI 04 45 NA 49 AMBATA 90
18 02 PA 90 64 CA 19 AMBATA 45
C i a o |
Modificato da - beppone su 19 febbraio 2016 10:08:44 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 10:14:00
|
il 90 di Roma arriva da ben 2 segnalazioni ....e sono queste
6 febbraio
CA 66 -32-45 -78-62 RO 62-33- 21 -43-25
Qui la chiusura è il 90
E un altra è arrivata ieri
GE 45-76 -69-73-84 RO 19- 31 -35-81-13
Chiusura 90
I numeri blu lasciali perdere perché sono altre cose (tra cui la prima condizione è già uscita) ....
Il 90 di Napoli invece riguarda una cosa di ieri
FI 21-53-58- 4 -45 NA 2 - 65-82- 49 -25
Chiusura 90
Il favorito è Roma perché è più anziano perché dalla prima situazione sono passate già 6 estrazioni ..... però il ciclo teorico è quello ....per questo dico che bisogna sapere le nozioni basilari del lotto ... perché potrebbe pure uscire ad esempio al 13^colpo ...questo nessuno può saperlo ....il ciclo ti dice l intervallo di tempo ....anche se poi tutto può succedere e comunque sul ambata a ruota secca alla fine devi considerare pure la percentuale che è del 90% entro il ciclo ...aumentata al 97% se gli metti pure il 45 ..... cioè non c è la certezza come le famose quartine che vado mettendo da otto o nove mesi ... anche se dagli esempi che hai visto sono usciti tutti ......perché quella certezza me la sono costruita io con lo studio
Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 19 febbraio 2016 10:16:21 |
|
|
noemi
Utente Appassionato
101 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 11:52:32
|
grazie kenta inizio a capire qualcosa |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 14:52:42
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Buon giorno.........Kentalotto......... ieri ho cercato di andare dietro ai link......e aprendoli e leggendoli.....ho intuito che il 45 a MILANO era un po in ritardo e su quello mi sono convinto è ho giocato Milano 45.18.63 anche perchè avevo visto se non sbaglio che davi il 45 18 in rosso in un link......... ....il 90.63 lo avevi dato in un altro link....dove dicevi che ancora aspettavi dei segnali.........quindi ci sono andato vicino con le tue indicazioni..... Ma in ogni caso ancora una volta ,e non c'era bisogno di prove, il TUO METODO E FORTISSIMO.........occorre avere pazienza ,perseveranza nel seguire tutte le INDICAZIONI che dai e ,come ieri sera, accettare che i numeri UNO LI GIOCA PER LA RUOTA X e POI VENGONO ESTRATTI IN UNA ALTRA RUOTA. Io per esempio in altro post seguendo altre indicazioni statistiche li aspettavo in altre ruote ma non sono andati a buon fine.....PAZIENZA Altra cosa importante è quella che dico sempre di giocare pochissimi euri come sempre suggerisci .......in modo di non pesare sulla famiglia.......certamente due o tre caffe al bar non di più.... Mi auguro che altri che leggono condividono quello che ho scritto e lo mettano in pratica. Ci saranno sicuramente nuove previsioni e aspettando sempre tue nuove DRITTE ...... Con molta simpatia ti ringrazio sempre per quello che scrivi . Saluti Boris
si tranqui ....ad esempio io vorrei tanto aprire un post nuovo dando il solito misero ambo su 2 max 3 ruote ...purtroppo non avvengono le conferme come le vorrei io , cioè quelle che ne fanno decretare solo 1 di ambo tanto per .....
Perché ad esempio c'è ne sarebbe 1 altra che prossimamente dovrebbe esplodere ...io quel maledetto 45-90 di Torino sarò costretto a maledirlo finché non saranno passate 18 estrazioni da quel fatidico giorno ...
Perché guarda questa ....
7 gennaio
CA 78-61-50- 9 - 23 FI 19- 90 -35-23- 68
Qui la chiusura è il 45
E i punti medi che formano l esagono sono esattamente 34-79
Però cosa è successo ? Che nella stessa estrazione ,
7 gennaio
MI 53-14- 45-34 -57
E quindi capisci che è ambigua , perché le chiusure che avrebbero dovuto dare in seguito sono già presenti ......cioè alla fine qui il punto per chiudere questo pentagono di numeri era il 79
9 gennaio
MI 40-43- 56 -31-46 TO 11 -84- 34 -35-39
Questo è 1 quadrato dove il punto di chiusura è il 79
E i punti medi che formano l esagono sono esattamente 45-90
Poi che è successo ? Che il maledetto 19 gennaio su TORINO è uscito il 45-90
Non bastava quella situazione ambigua del 7 gennaio ...ma si è messo pure lui nel mezzo a rompermi le palline ...per questo lo maledico ...
Andando avanti ....
21 gennaio
CA 17- 79 -80- 23 - 2 FI 42-55- 90-68 - 7
Ora alza gli occhi verso la situazione ambigua del 7 gennaio ... guardando le ruote se sono esse oppure no ....
Questi quattro numeri del 21 gennaio sono 1 quadrato geometrico dove i punti di chiusura sono semplicemente 45-34 che si chiude in quadrato col 90-79
Poi da quel giorno non è successo più nulla tranne questo
4 febbraio
FIRENZE 89-90-68-50-13
Però dal 21 gennaio intanto il tempo è trascorso inesorabile ...e quella situazione è arrivata con l estrazioni di ieri al 12^colpo ....e il 13^ è la prossima ...quindi si entra in quel periodo caldo ....io vorrei aprirlo il post ...ma non ho ricevuto più nulla da quel 21 gennaio ... perché mi servono delle cose che riguardano un altro esagono collegato a questo ... in pratica mi servono degli ambi di somma 45 o di somma 90 di 1 quadrato particolare , che tramite le distanze che coincidono coi punti medi di chiusura del 21 gennaio , ne fanno decretare l ambo unico ...qual è questo quadrato ? È codesto .... 17-28-62-73 ...mi dirai e perché ? E te lo dico subito ...
Tra 73 e 17 la distanza è 34
Tra 28 e 62 la distanza è 34
La somma tra 17 e 73 dovrebbe fare 90 forse ...così come la somma tra 28 e 62
La somma tra 17 e 28 fa 45 ? E la somma tra 62 e 73 fa 45 ?
Perché se tu sommi 17 e 62 non ti esce 79 ?
Tu ora magari vedi questi calcoli e pensi che sia matematica ...ma sotto si nasconde la geometria ....perché se questi quattro numeri li metti insieme al 45-90-23-68 ti accorgi che sono 8 lati di 1 figura geometrica perfetta che chiamasi ottagono ....
Potrei dire 90-34 ** 45-79
Sennò avrei già aperto il post ...
Ciao
|
Modificato da - Kentalotto su 20 febbraio 2016 06:50:38 |
|
|
Boris
Utente Fedelissimo
Italy
598 invii |
Spedito - 19 febbraio 2016 : 16:20:58
|
Buon pomeriggio Grazie sempre ....vado a stdiare.. Saluti Boris |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 21 febbraio 2016 : 10:48:38
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Buon pomeriggio Grazie sempre ....vado a stdiare.. Saluti Boris
e cosa hai trovato studiando ? No lo dico perché uscirà sia questa qua sopra ...così come uscirà pure questa qua sotto
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=38949#246580
che il 45 e il 90 spariscono per una o due estrazioni è normale ...ecco perché non li vedi nella estrazione ....ma nella prossima settimana formata da tre estrazioni un 90 dovrà uscire ...e si spera anche almeno in un 45 ... . Ciao |
Modificato da - Kentalotto su 21 febbraio 2016 10:50:27 |
|
|
Discussione |
|