Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Per Kenta RO TO Consecutive 90 45
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 gennaio 2016 :  20:55:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, intanto buone feste a te e la tua famiglia...se e quando ti va mi dici qualcosa sul 52 90 che manca tra FI TO?...ciao

questa situazione che hai visto , è una bella situazione ....ti faccio la cronostoria live del percorso di ciò che hai visto , perché quel quadrato che tu hai notato è una conseguenza di 1 qualcosa che si era già manifestato in precedenza ..perché se uno segue il filo logico , capisce anche il perché determinati numeri sono andati su quelle ruote .... ti invito a leggere quel meccanismo regalato a Boris su questo link ... perché sono meccanismi legati tra di loro da 1 vincolo geometrico ...sia quel meccanismo sul link , sia la situazione che tu hai visto sul quadro ....

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38611

Dopo che leggi codesto link , capisci questo percorso che ti vado a illustrare

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

A parte che questo quadrato ha già dato numerosi 45-90 in tre estrazioni consecutive , ma già il 5 dicembre aveva dato

5 dicembre

FIRENZE 90-7

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo al 10 dicembre ....

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

Stesso quadrato di cui sopra ...

Perché questo quadrato ha dato questa lista sotto

12 Dicembre 45-90 GENOVA
15 Dicembre 45-90 cagliari
15 Dicembre 14-59 palermo
17 dicembre 45-90 venezia
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

Ti ho messo in grassetto rosso le ruote (leggi quel link e capisci perché sono usciti sulle stesse ruote delle condizioni)

Questo stesso quadrato del 10 dicembre però fa parte di 1 esagono geometrico perfetto ... perché i punti di chiusura nel quadrato sono esattamente 7-52

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo a quello che hai visto .....

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

Questo è un altro meccanismo (diverso da quello del link) , però è legato al medesimo ragionamento geometrico di base .... basato da un vincolo ciclometrico ...
Perché in questo quadrato , i punti medi a chiusura formanti l esagono sono esattamente 90-52 che a sua volta si chiude in quadrato col 45-7 ....

Detto questo , il ciclo di sortita (con relativa certezza) é sempre lo stesso ... non lo ripeto più perché è noioso ....

Dal ciclo totale si dovrebbero togliere il numeri di colpi che sono trascorsi dalla data del 10 dicembre .... cioè sono passate 5 estrazioni ....
Questo per renderti conto di quanto tempo rimane , affinché avvenga quello che avverrà ... nel senso che può avvenire domani , come può avvenire tra una settimana , oppure come può avvenire alla fine del ciclo ... ecco perché io le lascio maturare prima di sbilanciarmi ...anche perché non ho conferme sul quadrato 19-64-26-71 che è 1 quadrato collegato geometricamente a quello che hai visto tu ...ma anche senza conferme , quello che hai visto , farà il suo percorso naturale e darà quello che deve dare entro quel tempo ... perché alla fine o il rosso o l altro , o male che và l ambo nella quartina generatasi , darà i suoi frutti ...e con certezza ...

Più di questo non riesco a dire di più ....

Buon Natale anche a te ..... e auguri .....ciao

x Mascheredateatro .... entro quel tempo ....e così è stato ...perché la condizione che hai visto con la condizione del 22 dicembre di firenze - torino ....alla fine di quel tempo ha dato FIRENZE 90-7 ....mentre l estrazione di martedì su torino
Il 45-90 .....ma era già tutto scritto sopra ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 21 gennaio 2016 20:56:15
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 21 gennaio 2016 :  21:01:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Preso su tutte 90 07 Grazie Kenta

C i a o
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 21 gennaio 2016 :  21:35:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 21 gennaio 2016 :  22:49:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta complimenti...purtroppo l'ho mollato ma comunque l'avrei perso lo stesso, quando lo giocavo ero fedele a 52 90 e 7 45, si lo so che con quattro numeri si possono mischiare gli ambi, ma cerco di complicarmi la vita il meno possibile...se va va...quello che mi da fastidio invece è che ho giocato 18 63 BA CA MI RO VE...63 a RO e 18 a VE...questo mi da fastidio...bravo Kenta buona serata
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24542 invii

Spedito - 22 gennaio 2016 :  07:13:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 gennaio 2016 :  08:07:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta, intanto buone feste a te e la tua famiglia...se e quando ti va mi dici qualcosa sul 52 90 che manca tra FI TO?...ciao

questa situazione che hai visto , è una bella situazione ....ti faccio la cronostoria live del percorso di ciò che hai visto , perché quel quadrato che tu hai notato è una conseguenza di 1 qualcosa che si era già manifestato in precedenza ..perché se uno segue il filo logico , capisce anche il perché determinati numeri sono andati su quelle ruote .... ti invito a leggere quel meccanismo regalato a Boris su questo link ... perché sono meccanismi legati tra di loro da 1 vincolo geometrico ...sia quel meccanismo sul link , sia la situazione che tu hai visto sul quadro ....

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38611

Dopo che leggi codesto link , capisci questo percorso che ti vado a illustrare

3 dicembre

Firenze 45.52
Roma 07.90

In questo quadrato i punti di chiusura sono esattamente 26-71

A parte che questo quadrato ha già dato numerosi 45-90 in tre estrazioni consecutive , ma già il 5 dicembre aveva dato

5 dicembre

FIRENZE 90-7

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo al 10 dicembre ....

10 dicembre

GE 45-59
TO 90-14

Stesso quadrato di cui sopra ...

Perché questo quadrato ha dato questa lista sotto

12 Dicembre 45-90 GENOVA
15 Dicembre 45-90 cagliari
15 Dicembre 14-59 palermo
17 dicembre 45-90 venezia
22 dicembre 45-14 Napoli
22 dicembre 45-14 TORINO

Ti ho messo in grassetto rosso le ruote (leggi quel link e capisci perché sono usciti sulle stesse ruote delle condizioni)

Questo stesso quadrato del 10 dicembre però fa parte di 1 esagono geometrico perfetto ... perché i punti di chiusura nel quadrato sono esattamente 7-52

Andando avanti nella cronostoria , arriviamo a quello che hai visto .....

22 dicembre

FIRENZE 59-7
TORINO 14-45

Questo è un altro meccanismo (diverso da quello del link) , però è legato al medesimo ragionamento geometrico di base .... basato da un vincolo ciclometrico ...
Perché in questo quadrato , i punti medi a chiusura formanti l esagono sono esattamente 90-52 che a sua volta si chiude in quadrato col 45-7 ....

Detto questo , il ciclo di sortita (con relativa certezza) é sempre lo stesso ... non lo ripeto più perché è noioso ....

Dal ciclo totale si dovrebbero togliere il numeri di colpi che sono trascorsi dalla data del 10 dicembre .... cioè sono passate 5 estrazioni ....
Questo per renderti conto di quanto tempo rimane , affinché avvenga quello che avverrà ... nel senso che può avvenire domani , come può avvenire tra una settimana , oppure come può avvenire alla fine del ciclo ... ecco perché io le lascio maturare prima di sbilanciarmi ...anche perché non ho conferme sul quadrato 19-64-26-71 che è 1 quadrato collegato geometricamente a quello che hai visto tu ...ma anche senza conferme , quello che hai visto , farà il suo percorso naturale e darà quello che deve dare entro quel tempo ... perché alla fine o il rosso o l altro , o male che và l ambo nella quartina generatasi , darà i suoi frutti ...e con certezza ...

Più di questo non riesco a dire di più ....

Buon Natale anche a te ..... e auguri .....ciao

ora rileggiti dall inizio sopra , ti ho messo in grassetto nero i passaggi salienti , perché ora è arrivata una conferma ... rappresentata dal quadrato collegato a quello che hai visto tu ...perché in alto se guardi la prima situazione , e guardi i due punti di chiusura (te li ho messi in grassetto) , ti rendi conto subito della conferma ...

TO 26 -58-43- 71 -75
VE 10-39-51- 19 -48

Come vedgi su torino (ruota di ciò che hai visto tu) é uscito questo 26-71 , che era la chiusura della prima situazione in alto del 3 dicembre ...questo è il quadrato collegato a quello che hai notato il 22 dicembre di firenze - torino ..e che conferma l uscita di ciò che ha visto ... perché 26-71 è un ambo di distanza 45 e di somma 7 ..
In diagonale dove vedi 26-19 , cioè è un lato di un quadrato di somma 45 ...inoltre tra
19 e 26 la distanza è 7

Molto probabilmente sarà il 7 a uscire col 45 ... o col 90

Ti sto facendo solo la cronostoria live di come si muovono queste figure perché sono dinamiche ...se tu hai pazienza di aspettare verso i primi dell anno , in modo che quello che hai visto arrivi a maturazione (attualmente si trova all 8^colpo) verso il 12^ colpo , poi dopo lo potrai giocare in completo relax e confort senza ansia ne paure , perché il risultato sarà certo nella quartina generatasi nella condizione da te vista ....e forse andrà su una di queste due ruote cioè torino-venezia ....insieme a firenze ...in quanto sono le ruote del 22 dicembre di ciò che hai visto ....

Buon anno ...

per diablo .... non riuscirai a capire questo libro scritto sopra perché è un ragionamento geometrico ( e mi rendo conto che é una materia ostica per chi non ne mastica ) che nessun computer potrà mai elaborare ...in quanto non sono tecniche di calcolo su base fissa ....ma se tu te lo leggi piano piano (ti ho messo in grassetto i punti salienti) , capisci perché su FIRENZE è uscito il 90-7 ....
Un ragionamento basato sulla geometria che porta alla certezza rispettando il ciclo ..cioè il tempo ...ma se non si conosce il ciclo dei numeri , lo so anche io che nulla è certo nella vita ...se viceversa invece lo conosci , puoi stare tranquilla al mille per mille ....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 22 gennaio 2016 08:09:31
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 15 febbraio 2016 :  15:32:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro Kenta hai ragione non ho capito molto ma ora me lo rileggo . Quello che mi sembra di aver capito è che ogni situazione trovata può essere interrotta da un' altra situazione ma però dovrebbe concludersi nel suo ciclo naturale (dimmi se ho capito bene ) . (18 estrazioni) . Grazie molte ( ho trovato solo ora il tuo pos ciao Lidia
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 febbraio 2016 :  17:41:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao diablo , in linee generali si ..... ma mi rendo conto che più scrivo e più diventa incomprensibile , perché trattasi di 1 materia ostica ... è come se a me venissero a raccontare che ne so , di aeronautica spaziale ....non ci capirei 1 mazza ...perché mi mancano proprio le basi ...comunque in generale è come hai scritto tu ...per quanto riguarda il ciclo non è proprio spaccato al millimetro 18 .....diciamo in linea di massima sono 3 turni formati da 6 barra 7 estrazioni ...

Tutti i passaggi poi che vedi descritti , non riusciresti a comprenderli , ma non perché sei ignorante o chissà cosa , perché io stesso al inizio non ci ho capito 1 mazza nel 1985 circa ... .... è 1 qualcosa che devi masticare piano piano col tempo avendo le basi di ciclometria ....che non è quella che vedi sui giornali attenzione ...scrivono ciclometria e magari ti dicono prendi il primo estratto di bari sommalo col quarto estratto di genova e poi moltiplicalo per il numero di scarpe che porti e gioca il risultato su Milano e nazionale per 6 colpi ... e poi ti mettono la statistica di 2 o 3 anni indietro e ti fanno vedere che è sempre uscita l ambata al mille per mille , poi giustamente la vai a giocare tu e puntualmente non esce più niente ... quella che leggi in questi post è semplicemente geometria applicata al ciclo dei numeri ...

Come numeri da giocare per il momento non ne ho ... (cioè li avrei) , ma siccome non ho conferme nel tempo trascorso dalla data dove si è verificata quella condizione (tipo le conferme e i vari passaggi di questo 90-7 uscito a firenze) , non mi azzardo ad aprire 1 post nuovo ...anche se in linee generali so che andrà a finire in quel modo ...ma siccome mi piace giocare 1 solo ambo secco , e in questo momento non lo posso dare ....però se tu leggi attentamente questo link , e conti le estrazioni che sono passate da quel giorno a oggi , ti rendi conto di quanto tempo rimane affinché si materializza .... io stesso non sto giocando niente , perché sto attendendo 1 cosa per capire ...

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38899

Ciao

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 15 febbraio 2016 :  20:29:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
Buona serata Kenta in silenzio ti leggo aspetto quando giocare l'ambo con la ruota ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 16 febbraio 2016 :  06:28:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gege.45

Buona serata Kenta in silenzio ti leggo aspetto quando giocare l'ambo con la ruota ti ringrazio e ti saluto

si l ambo con la ruota (sei pazzo a pensare che ci sia qualcuno che ti possa dare 1 ambo con 1 ruota secca ) , non indovinano nemmeno l ambata su 3 numeri su ruota secca ...e tu mi chiedi 1 ambo secco su ruota secca ? ...vedi che sto scherzando , anche se è vero ciò che ho scritto ...

Io sto attendendo delle cose per capire , ma se proprio vuoi buttare 1 moneta premi questo link (perché l ho aggiornato inserendo una cosa che non ho scritto quel giorno , proprio perché stavo attendendo) ... trovi un ambo col 45 ....in linea di massima quelle sono le ruote (ma sto attendendo) ... ma se proprio vuoi buttarla la moneta , buttala su Genova Napoli .....

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38899

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 16 febbraio 2016 06:29:51
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 16 febbraio 2016 :  07:53:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
Buona giornata Kenta ho letto tutto grazie provo questo ambo ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000