Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 X MASCHEREDATEATRO in riferimento alla sua domanda
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 novembre 2015 :  08:50:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mascheredateatro
Utente Interessato

65 invii

Spedito - 31 ottobre 2015 : 23:39:46 Mostra profilo Scrivi all'autore Rispondi con citazione
Vedo adesso che hai fatto sfracelli stasera Kenta, complimenti,io ho preso 45 51 a Tutte, ma vedo che poi è uscito 45 83 A NA e 45 63 sempre a NA...si sono chiusi tutti i discorsi aperti mi sembra, siamo passati da troppe cose da giocare, a nessuna....che dici?l 'estrazione di stasera devo ancora osservarla bene per vedere cosa propone...cosa si può giocare prossimamente...a me ultimamente è saltato all'occhio il 29/10 BA CA 77 FI 32 13, e il 15/10 BA 77 13 FI 32...com'è 45 90 58 32? stasera a BA 58...non so se è buono o se tu hai cose più interessanti che non vedono l'ora di uscire... ciao grazie, complimenti

Quello che chiedi è pure buono ... ma se ne devo scegliere una che prossimamente diventerà il tormentone di novembre come la famosa quartina 45-90-51-6 , scelgo quella che ti vado mostrare sotto ... con una premessa ....

Questa non farà soffrire come quella famosa quartina , perché il percorso è già bello e compiuto , e salvo nascondimenti del 90 (come nel mese passato dove il 90 è mancato per ben 8 estrazioni consecutive) e salvo ulteriori ripetizioni della figura geometrica che ti vado a esporre , dovrebbe uscire come tutte quelle che ho messo ...perché l esito negativo non esiste con questo meccanismo ...a volte ci vuole pazienza e molta ...ma poi avviene quello che deve avvenire .....dunque ...

10 settembre

BA 43- 50 -84-33-54
MI 5 - 90 -11-83-34

La chiusura di questo quadrato geometrico è il 45

Mentre i punti medi per formare l esagono sono esattamente 25-70

Tutte le condizioni che vedi in questo modo entro tre cicli di 6 estrazioni ciascuno(più o meno) , devono dare la sortita di quei numeri rossi che vedi in ambo ...cioè il 25-70 darà la sortita o col 45 o col 90 ...è inevitabile ....

Sono passate 22 estrazioni da questa condizione ...e tu magari penserai ma come mai non ha ancora dato niente se i tre cicli da 6 estrazioni sono passati ? E io ti scrivo sotto ora, la ragione perché non è ancora avvenuto ...

Li vedi quei numeri blu in condizione ? Se li vedi , ti accorgi del perché è slittata la sortita perché da quel giorno poi è uscito questo qua sotto

12 settembre 45-50 torino
19 settembre 90-50 torino
8 ottobre 5-50 milano
20 ottobre 45-50 genova
24 Ottobre 90-5 venezia
27 ottobre 45-50 Napoli

Guarda sempre i numeri blu in condizione ...cioè praticamente in questi tre mini cicli da sei estrazioni ciascuno , non è sortito , perché ha ripetuto sempre la stessa figura (esagono) ...cioè questi ambi usciti , ogni volta hanno fatto slittare la sortita in avanti di ulteriori 6 estrazioni ...

La conferma c è pure ...ed è dell 8 ottobre

MI 8-62- 50-16- 5
RO 78-55-69-32- 45

Qui come puoi notare la chiusura del quadrato geometrico è il 90

Ora , non è che può ripetere all infinito quei numeri blu (anche se nulla lo vieta) ...
E tutti quelle ripetizioni saranno spezzate proprio con l uscita definitiva di questa quartina .... 45-90-25-70

Non l ho guardata bene nel passato .. ma secondo me , dovrebbe uscire in questo modo ...

90-70 ** 45-25

Ho solo controllato che la terzina formata da 45-90-70 nella statistica ha un ritardo per ambo su tutte le ruote di ben 70 estrazioni ....mentre il ritardo massimo della stessa terzina dal 1890 a oggi è di 72 estrazioni ....

Poi un grande del lotto di nome Osvaldo diceva sempre "e staremo a vedere" .....

Lette le premesse a inizio post , posso dirti solo Buona fortuna .... oppure in bocca al lupo ...oppure in gergo militare in culo alla balena .....

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 01 novembre 2015 09:03:57

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 01 novembre 2015 :  09:02:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta ancora complimenti e grazie per il 45 51...e grazie per questo che hai appena scritto...leggo sempre volentieri le tue spiegazioni...dai una storia ai numeri, sembra di leggere una storia e il bello è...che c'è sempre il lieto fine...per noi. Grazie, ciao e buona giornata
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 novembre 2015 :  09:15:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta ancora complimenti e grazie per il 45 51...e grazie per questo che hai appena scritto...leggo sempre volentieri le tue spiegazioni...dai una storia ai numeri, sembra di leggere una storia e il bello è...che c'è sempre il lieto fine...per noi. Grazie, ciao e buona giornata

si fa quel che si può .... buona domenica ciao ....
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  15:34:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona sera......e da tempo che non intervengo per vari motivi.... e legendo i suggerimenti di Kentalotto sono andato a fare una ricerca in merito alla terzina 45-90-70 e se non disturbo desidero dare alcuni risultati.estrazioni 9000 dal 16.06.1872 al 31.10.2015
viene fuori questo:
TORINO 45.90.70 RITARDO 652--STORICO 652---FREQUENZA DELLA TERZINA 196
PALERMO 45.90.70 RITARDO 488--STORICO-687 FREQUENZA DELLA TERZINA 62
per le altre ruote sono ritardi inferiori che non trascrivo
a questo punto chiedo
dovendo giocare solo un euro per ambo e piu logico scommettere sulla ruota di TORINO che ha raggiunto il ritardo 652 ?
oppure andare a cercare una ruota che ha il minimo ritardo e cioè
MILANO RITARDO 71 RITARDO STORICO 670 FREQUENZA 76.........
Kentalotto, sperando di non disturbarti, se ti fa piacere ,desidero sapere il tuo punto di vista.
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  16:16:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Buona sera......e da tempo che non intervengo per vari motivi.... e legendo i suggerimenti di Kentalotto sono andato a fare una ricerca in merito alla terzina 45-90-70 e se non disturbo desidero dare alcuni risultati.estrazioni 9000 dal 16.06.1872 al 31.10.2015
viene fuori questo:
TORINO 45.90.70 RITARDO 652--STORICO 652---FREQUENZA DELLA TERZINA 196
PALERMO 45.90.70 RITARDO 488--STORICO-687 FREQUENZA DELLA TERZINA 62
per le altre ruote sono ritardi inferiori che non trascrivo
a questo punto chiedo
dovendo giocare solo un euro per ambo e piu logico scommettere sulla ruota di TORINO che ha raggiunto il ritardo 652 ?
oppure andare a cercare una ruota che ha il minimo ritardo e cioè
MILANO RITARDO 71 RITARDO STORICO 670 FREQUENZA 76.........
Kentalotto, sperando di non disturbarti, se ti fa piacere ,desidero sapere il tuo punto di vista.
Saluti
Boris

Ciao .. la tua è una bella domanda a cui io purtroppo non sono in grado di rispondere ... cioè ci vorrebbe uno che abbia studiato da sempre la materia della statistica ...io ho solo una mia idea , ma può essere sbagliata , in quanto di statistica non mi sono cimentato mai ... la mia opinione è che è meglio giocarla sulla ruota ( una o due o tre) dove è più frequente , anziché giocarla su quelle dove porta un forte ritardo ... ma potrebbe essere pure che sbaglio ... per tagliare la testa al toro mi affido sulle ruote delle condizioni ... ti faccio un esempio ...ricorderai la famosa quartina
45-51-6-90 ... prima che uscisse avevo fatto una ricerca sulle ruote dove si era vicini al ritardo storico ...e poi alla fine quando è uscito , ho guardato , ma su quelle ruote del ritardo non è andato ... poi non saprei ... le stesse ricerche le avevo fatte per queste altre 2 quartine che ti metto qua sotto (che poi non erano quartine ma semplicemente 1 ambo per una e 1 ambo per l altra distinte e separate) ...ebbene anche per queste due , le ricerche che avevo fatto , non sono servite a niente in quanto poi sono andate su tutt altre ruote ...le due quartine erano queste

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38296

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38243

Quindi secondo la mia opinione (che magari può essere sbagliata ripeto) , è più probabile che vada su quelle ruote dove è più frequente e che allo stesso tempo abbiano un ritardo contenuto ... io per non saper ne leggere e scrivere , mi affido di solito alle ruote in condizione ... ci vorrebbe uno che mastica la materia ...

Ciao ...
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  16:31:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie ,,,effettivamente e come dici tu....... vedremo ...per il momento ci affidiamo alle ruote in condizione.
Lo so è difficile indovinare le ruote ....come dicevi ad un altro utente...
la speranza e la costanza ..... nella ricerca...... CHISSA'
senza illusioni ma tentar non nuoce sempre al minimo della spesa.
Come dice un Grande presentatore della sera VIVA IL LUPO
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  16:46:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO BORIS NON RIESCO PIU' A TROVARE LA TUA MAIL
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  19:24:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dopo aver letto quello che ha scritto Kentalotto ho fatto altra ricerca sempre della terzina 45.70.90 e viene fuori questo:
BARI 45.70.90 RITARDO.89 FREQUENZA 71
MILANO 45.70.90 RITARDO 71 FREQUENZA 76
a questo punto lancio in aria due monete da uno euro ciascuno per AMBO ......per un totale di euro due.....
( due caffè)........ e lascio perdere la ricerca sui più ritardati.........
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 02 novembre 2015 :  20:48:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie kentalotto e Boris e buona serata
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  07:08:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Grazie ,,,effettivamente e come dici tu....... vedremo ...per il momento ci affidiamo alle ruote in condizione.
Lo so è difficile indovinare le ruote ....come dicevi ad un altro utente...
la speranza e la costanza ..... nella ricerca...... CHISSA'
senza illusioni ma tentar non nuoce sempre al minimo della spesa.
Come dice un Grande presentatore della sera VIVA IL LUPO
Saluti
Boris

ti faccio 1 altro esempio come esperimento .. ho fatto 1 altra ricerca sull intera quartina 45-90-70-25 ....

RUOTE : FIRENZE-GENOVA - PALERMO - TORINO-VENEZIA

RITARDO ATTUALE : 146 estrazioni

RITARDO STORICO: 152 estrazioni

Anche questo è interessante ... ma è relativo ...cioè anche la mia paura è che vada su una di queste ... ma chi può saperlo con esattezza dando solo 1 ruota ? Credo nessuno ... e se esiste qualcuno , che si iscrivi al forum e metta 1 ruota secca ...

Ciao ...

Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  09:36:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon giorno......facciamo due chiacchiere........
premesso che se esiste qualcuno che individui sul pronostico che tu con il tuo metodo indichi ,metta una ruota secca
ALLORA SAREMMO TUTTI FELICI E CONTENTI .
Io sto facendo tante prove e simulazioni su diverse vie che si aprono dopo le discussioni che faccio con te e altri del forum perchè parlando vengono fuori le idee per poter arrivare a qualche interessante scoperta.
Per esempio ieri mi hai dato una chiave di letttura diversa dall mia ,quella di cercare

"è più probabile che vada su quelle ruote dove è più frequente e che allo stesso tempo abbiano un ritardo contenuto ... "

dunqe ho preso la quartina e lo spezzettata in terzina e per ogni terzina ho fatto la ricerca sull frequenza e ritardo contenuto.poi ho vercato le varie convergenze e la terzina 70-45-90-e piu convergente nelle ruote di BARI E MILANO .........
TIENI CONTO CHE LE RUOTE SONO LE STESSE DEL 10.SETTEMBRE E IL 90.70 IN ROSSO FANNO PARTE DELLA TERZINA.
Io giochero le due terzine --due euro per ambo sulle due ruote -----
Nessuno ha la verità in tasca...... ci proviamo senza spendere troppo e proviamo delle nuove strade........
Spero di non aver disturbato .....
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  10:29:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Buon giorno......facciamo due chiacchiere........
premesso che se esiste qualcuno che individui sul pronostico che tu con il tuo metodo indichi ,metta una ruota secca
ALLORA SAREMMO TUTTI FELICI E CONTENTI .
Io sto facendo tante prove e simulazioni su diverse vie che si aprono dopo le discussioni che faccio con te e altri del forum perchè parlando vengono fuori le idee per poter arrivare a qualche interessante scoperta.
Per esempio ieri mi hai dato una chiave di letttura diversa dall mia ,quella di cercare

"è più probabile che vada su quelle ruote dove è più frequente e che allo stesso tempo abbiano un ritardo contenuto ... "

dunqe ho preso la quartina e lo spezzettata in terzina e per ogni terzina ho fatto la ricerca sull frequenza e ritardo contenuto.poi ho vercato le varie convergenze e la terzina 70-45-90-e piu convergente nelle ruote di BARI E MILANO .........
TIENI CONTO CHE LE RUOTE SONO LE STESSE DEL 10.SETTEMBRE E IL 90.70 IN ROSSO FANNO PARTE DELLA TERZINA.
Io giochero le due terzine --due euro per ambo sulle due ruote -----
Nessuno ha la verità in tasca...... ci proviamo senza spendere troppo e proviamo delle nuove strade........
Spero di non aver disturbato .....
Saluti
Boris

no non hai disturbato ...ti dirò che io ho scelto la terzina 45-90-70 solo per questo motivo che ti metto qua sotto ... perché sono andato a scavare tutte le varie condizioni nel passato recente ...

9 luglio

GE 49- 20-25 -31-10
VE 12- 65 -38-15-68

Qui la chiusura è il 70

Mentre i punti medi sono 45-90

È la quartina che bisognava giocare era 70-25-45-90

Ma da quel 9 luglio questa terzina formata dai tre numeri rossi non è ancora uscita , perché anziché dare l ambo col 70 , lo ha dato col 25 suo diametrale su tutte altre ruote ...

E c è di più ...sempre il 9 luglio

GE 49 20-25-51-10
MI 73-56- 90 - 6 - 65

questi numeri blu sono 1 quadrato geometrico dove mancano due punti per formare un esagono perfetto che sono esattamente 45-70 che si chiudono in quadrato col
90-25

Questo ambo rosso non è uscito ...

Ha dato si tre o quattro o cinque ambi sempre della stessa quartina su altre ruote e anche su milano , ma questo rosso no ...

Questa è la motivazione ciclometrica della scelta di questa terzina .. perché è simile alla famosa quartina 45-51-6-90 ... dove ti avevo scritto lo stesso ragionamento dicendo che la terzina che avrebbe dovuto uscire era 45-6 ** 45-51 ....

Non ti fare condizionare ora dalle ruote delle condizioni del 9 luglio ..perché ne è passato di tempo ...e fai il tuo gioco come lo hai ricercato ...
Ciao

Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  10:49:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie per aver risposto.
Non mi faro condizionare dalle ruote del 9.luglio.......seguiro quello che viene fuori dalla ricerca che ho fatto......ti dirò che con calma andrò a vedere nel passato le terzine che vengono fuori dal tuo metodo ,perchè è insuperabile e vedrò se la procedura che sto adottando e percorribile....e poi lo adottero per le tre previsioni che ci sono in corso ...evidentemente rispettando tutti i TEMPI E SUGGERIMENTI CHE HAI DATO FIN QUI.
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  10:50:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sempre grato della tua disponibilità ...ti auguro una serena giornata e aspettando sempre BUONE NUOVE
ti saluto con il motto VIVA IL LUPO
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 03 novembre 2015 :  16:02:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sempre grato della tua disponibilità ...ti auguro una serena giornata e aspettando sempre BUONE NUOVE
ti saluto con il motto VIVA IL LUPO
Saluti
Boris

ma di niente .... anzi grazie a te .... perché io l ambo secco 90-18 del post "UNO TANTO PER" uscito su milano sai come l ho preso ? Nelle condizioni c era MILANO ..però leggendo il post su un altra sezione dal titolo "TUTTI A CACCIA DEL 90" , tu in un intervento hai scritto questo che ti metto qua sotto ...

Spedito - 24 ottobre 2015 Boris : 16:13:02 Mostra profilo Rispondi con citazione
Buona sera....partecipo alla ricerca del 90..
MILANO 90
lo gioco determinato al 3° ---2°---POSTO

E così lo ho giocato su genova-milano che era una traiettoria del 90 ...cioè con 2 euro l ho preso ... tu con questo programma hai delle potenzialità ...perché hai indovinato pure la posizione del 90 ... se avessi letto il mio post forse lo avresti preso pure tu ...magari ti sarà sfuggito .... ma oramai è passato ....
Buona serata ca te ....

Modificato da - Kentalotto su 03 novembre 2015 16:11:54
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 06 novembre 2015 :  21:47:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Mascheredateatro
Utente Interessato

65 invii

Spedito - 31 ottobre 2015 : 23:39:46 Mostra profilo Scrivi all'autore Rispondi con citazione
Vedo adesso che hai fatto sfracelli stasera Kenta, complimenti,io ho preso 45 51 a Tutte, ma vedo che poi è uscito 45 83 A NA e 45 63 sempre a NA...si sono chiusi tutti i discorsi aperti mi sembra, siamo passati da troppe cose da giocare, a nessuna....che dici?l 'estrazione di stasera devo ancora osservarla bene per vedere cosa propone...cosa si può giocare prossimamente...a me ultimamente è saltato all'occhio il 29/10 BA CA 77 FI 32 13, e il 15/10 BA 77 13 FI 32...com'è 45 90 58 32? stasera a BA 58...non so se è buono o se tu hai cose più interessanti che non vedono l'ora di uscire... ciao grazie, complimenti

Quello che chiedi è pure buono ... ma se ne devo scegliere una che prossimamente diventerà il tormentone di novembre come la famosa quartina 45-90-51-6 , scelgo quella che ti vado mostrare sotto ... con una premessa ....

Questa non farà soffrire come quella famosa quartina , perché il percorso è già bello e compiuto , e salvo nascondimenti del 90 (come nel mese passato dove il 90 è mancato per ben 8 estrazioni consecutive) e salvo ulteriori ripetizioni della figura geometrica che ti vado a esporre , dovrebbe uscire come tutte quelle che ho messo ...perché l esito negativo non esiste con questo meccanismo ...a volte ci vuole pazienza e molta ...ma poi avviene quello che deve avvenire .....dunque ...

10 settembre

BA 43- 50 -84-33-54
MI 5 - 90 -11-83-34

Tutte le condizioni che vedi in questo modo entro tre cicli di 6 estrazioni ciascuno(più o meno) , devono dare la sortita di quei numeri rossi che vedi in ambo ...cioè il 25-70 darà la sortita o col 45 o col 90 ...è inevitabile ....

Sono passate 22 estrazioni da questa condizione ...e tu magari penserai ma come mai non ha ancora dato niente se i tre cicli da 6 estrazioni sono passati ? E io ti scrivo sotto ora, la ragione perché non è ancora avvenuto ...

Li vedi quei numeri blu in condizione ? Se li vedi , ti accorgi del perché è slittata la sortita perché da quel giorno poi è uscito questo qua sotto

8 ottobre 5-50 milano
20 ottobre 45-50 genova
24 Ottobre 90-5 venezia
27 ottobre 45-50 Napoli

Guarda sempre i numeri blu in condizione ...cioè praticamente in questi tre mini cicli da sei estrazioni ciascuno , non è sortito , perché ha ripetuto sempre la stessa figura (esagono) ...cioè questi ambi usciti , ogni volta hanno fatto slittare la sortita in avanti di ulteriori 6 estrazioni ...

MI 8-62- 50-16- 5
RO 78-55-69-32- 45

Ora , non è che può ripetere all infinito quei numeri blu (anche se nulla lo vieta) ...
E tutti quelle ripetizioni saranno spezzate proprio con l uscita definitiva di questa quartina .... 45-90-25-70

Non l ho guardata bene nel passato .. ma secondo me , dovrebbe uscire in questo modo ...

90-70 ** 45-25

Ho solo controllato che la terzina formata da 45-90-70 nella statistica ha un ritardo per ambo su tutte le ruote di ben 70 estrazioni ....mentre il ritardo massimo della stessa terzina dal 1890 a oggi è di 72 estrazioni ....

Poi un grande del lotto di nome Osvaldo diceva sempre "e staremo a vedere" .....

Lette le premesse a inizio post , posso dirti solo Buona fortuna .... oppure in bocca al lupo ...oppure in gergo militare in culo alla balena .....

Ciao

Secondo me l'ambo 90 70 dovrebbe uscire a Napoli

13 19 NA 25
20 10 NA 45
24 10 NA 05
27 10 NA 45 50
31 10 NA 45
03 11 NA 50

Cisono troppi indizi
Sprem

C i a o

Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 07 novembre 2015 :  21:54:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta, ti avevo chiesto di 32 58 45 90, stasera 90 32 BA ruota di quelle dove si trovava la condizione...non l'ho giocato sono andato dietro a un altro 90...sarà per la prossima volta, ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 novembre 2015 :  07:13:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao Kenta, ti avevo chiesto di 32 58 45 90, stasera 90 32 BA ruota di quelle dove si trovava la condizione...non l'ho giocato sono andato dietro a un altro 90...sarà per la prossima volta, ciao

e lo so ... se si esaminano a una ad una , poi i riscontri si vedono ... a volte subito ... a volte con pazienza ... molta pazienza ... basta imboccare una strada e seguirla finché esce ... ad esempio te la ricordi questa ?

BA 58-88-60- 38-31
PA 82-88- 76 -65- 90

Chiusura 45-83 con il 90-38 ...

Prima ha dato il 45-83 secco e ora ha dato 90-83 su BARI ...

La pazienza è la virtù in questo meccanismo .. e questo post verrà pure , perché anche nell ultima estrazione il 90 non è voluto uscire a firenze ...ma nonostante tutto si sta configurando quello che deve avvenire .....

FI 70 -13-80- 5 -54
PA 77-22-26-50 -53

Chiusura 25

E i punti medi producono un altra cosa ...ma quello che interessa a me sono i numeri blu ... accoppiati al rosso ... ciao ....
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 08 novembre 2015 :  10:41:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta, ma l'ambo principale è ancora il 70 90? o è cambiato?
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 novembre 2015 :  12:40:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao Kenta, ma l'ambo principale è ancora il 70 90? o è cambiato?

no non è cambiato ... quello dovrebbe uscire ...male che va l altro ...e proprio più male ancora è che esca l ambo nella quartina in modo diverso ... Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 novembre 2015 :  20:33:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Mascheredateatro
Utente Interessato

65 invii

10 settembre

BA 43- 50 -84-33-54
MI 5 - 90 -11-83-34

8 ottobre 5-50 milano
20 ottobre 45-50 genova
24 Ottobre 90-5 venezia
27 ottobre 45-50 Napoli

MI 8-62- 50-16- 5
RO 78-55-69-32- 45

90-70 ** 45-25

Ciao

Secondo me l'ambo 90 70 dovrebbe uscire a Napoli

13 19 NA 25
20 10 NA 45
24 10 NA 05
27 10 NA 45 50
31 10 NA 45
03 11 NA 50

Cisono troppi indizi
Sprem

C i a o

è infatti a napoli è andato ...45-25.... ma secondo me non finirà così ...mi ha dato fastidio che non è uscito il rosso ... ciao

Modificato da - Kentalotto su 10 novembre 2015 20:34:52
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000