Autore |
Discussione |
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 11 giugno 2016 : 03:42:21
|
ci sentiamo giovedi x una nuova previsione |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 11 giugno 2016 : 18:15:42
|
nessuna Simone
se voglio vincere qualche euro in questo gioco, devo giocare qualche previsione privata, perchè la lottomatica la temo.
Regalo una previsione a settimana a chi mi segue nei siti. |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 12 giugno 2016 : 13:36:13
|
I NUMERI PERFETTI
Non esistono i numeri perfetti nel gioco del lotto e non li cercheremo mai, non esiste una previsione perfetta di numeri, non cerchiamo cinquine e quaterne a colpo,
esiste però un modo ( l'unico ) di trovare ottimi numeri che hanno molte qualità: 01)sono velocissimi 02)sono precisissimi 03)ti permettono di arrivare all'ambata,all'ambetto o all'ambo 04)ti permettono di sbagliare poche previsioni 05)puoi sfruttare x tutta la vita questa grande scoperta perchè funzionerà sempre, non si ferma mai.
A noi basta questo,basta e avanza.........non si può vincere sempre!
Come si ottengono questi numeri? Questa è l'unica cosa che non possiamo mai rivelare a nessuno. Tutto il resto lo abbiamo ampliamente rivelato io e Maurizio, ed è scritto su queste pagine.
|
Modificato da - sersam su 12 giugno 2016 21:16:14 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 13 giugno 2016 : 21:45:46
|
Finalmente!
Negli ultimi 50 anni si è sempre parlato di ciclometria nel gioco del lotto; "se non usi la ciclometria non vinci" era più o meno così che la pensavano ....I GRANDI DEL LOTTO ITALIANO.
Adesso i grossi siti del lotto iniziano a cestinare il loro grande lavoro= UN NIENTE TOTALE SU TUTTI I FRONTI. Non sapevano vincere a colpo Non sapevano vincere a ruota Non sapevano vincere con pochi numeri
Ma che azz di lotto facevano questi? Il lotto del blà-blà? In toscana (in questi casi) usano una frase che non tutti digeriscono!!!!!! Dicono: andate via,andate a casa,lasciate di lavorare.....sparite dalla circolazione.
Un lotto ricco di teorie ridicole (calcolo delle distanze ciclometriche x esempio) UNO SPAVENTOSO ERRORE QUESTO oltre ad altre spaventose cazzate ciclometriche basate su enormi stupidate....minchiate a non finire..........
FINALMENTE!
Oggi,se entri in un grosso sito del lotto vedi questo: prima ti mostrano dei studi di statistica poi di ciclometria e altro.
ERA ORA! |
Modificato da - sersam su 13 giugno 2016 21:50:44 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 15 giugno 2016 : 21:58:57
|
citazione: Inviato in origine da sersam
PREVISIONI SINGOLE
AMBETTO 44-58 NAZ 09/06/16 A COLPO E A RUOTA
AMBETTO 09-58 NAZ 11/06/16 SECONDO COLPO A RUOTA
________________________________________________________ PREVISIONI COMPLETE
AMBETTO 44-58 NAZ 09/06/16 A COLPO E A RUOTA
AMBETTO 90-11 CA 09/06/16 A COLPO E A RUOTA _____________________________________________________________
gioco chiuso
______________________________________________________________ ciao SIMONE
si vedono bene le ruote: BA CA NAZ
GLI AMBETTI SONO PREVISIONI FALLITE OK
C i a o |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 16 giugno 2016 : 01:23:39
|
no Beppone non è così........
la difficoltà enorme di prendere l'ambo a ruota in 1-2-3 colpi, regala l'ambetto a ruota: 3 numeri formano: 3 ambi secchi (difficile in 3 colpi=sono 4005 come fai a prenderlo?) 12 ambetti (molto più facile in 3 colpi)
tutto il gioco del lotto è impostato su queste 4 cose: 90 tutti i numeri 45 perno del gioco ( e non legato alla ciclometria come pensa un tuo amico,quì di ciclometria non c'è niente....fortunatamente) +1 laterale di un ottimo numero --1 laterale di un ottimo numero
L'idea di trovare le ruote con i numeri laterali di una grande previsione base quadrata è nata proprio da questa cosa e funziona bene x questo.
Se una previsione realizza facilmente un ambetto a ruota che puoi fare x arrivare a vincere un ambo secco a ruota? SEMPLICE Trasformi questi numeri in ambi secchi e lo vinci un ambo secco a ruota. Ma che lo trasformi a fare! Paga bene! |
Modificato da - sersam su 16 giugno 2016 01:48:07 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 18 giugno 2016 : 18:36:04
|
speriamo bene ragazzi
16/06/16 x ambo e ambetto x un colpo (meglio 3 colpi)
45-55-90
RUOTE 05=BA 06=CA
11=RO+VE
|
Modificato da - sersam su 18 giugno 2016 18:37:32 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 18 giugno 2016 : 20:18:13
|
VINTO AMBETTO A ROMA
45-56 A COLPO E A RUOTA
________________________________________________________________ Te l'ho detto su altri lidi.......... il tuo studio è un fallimento Beppone