Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 per chi vuole se puo'........
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 settembre 2015 :  14:50:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
poco fa in tv ho assistito ad un programma di save the childreen relativo alla malnutrizione in africa e ne sono rimasto esterefatto!bambini ma anche adulti colpiti da malattie che a noi non arrivano,gente che vive peggio degli animali e poi potete immaginare tutto il resto.
questa organizazzione umanitaria si chiama "save the childreen" ed opera solo in africa laddove nessuno dei potenti del mondo ha interessi.
per aiutare 5 bambini per le cure mediche,la nutrizione,ed altro, chiedono 9 euro al mese.mi sono detto,che per il gioco del lotto spesso in un mese ne spendo molti di piu' e guardando che invece muoiono per malnutrizione ogni ora centinaia di individui questa somma poteva essere considerata. ho guardato sul web perché volevo saperne di piu' e ne sono rimasto piu' che convinto.
c'è un numero di telefono 800...per questa forma di donazione.
chi fosse interessato a farlo come ho fatto io in questo momento deve sapere che sono nove euro al mese,che vengono richiesti i dati sensibili,che chi ha un conto corrente,la banca puo' in automatico versarli sul sito di questa organizazzione dopo che la stessa banca proprio per evitare frodi in tre settimane si accerta a chi e per cosa vanno i denari.
mi è sembrato utile scriverlo e sono certo che moltissimi lo stanno gia' facendo,ma magari altri non lo sanno.
buon week end a tutti! ciao fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000