Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 29 maggio 2015 : 18:43:16
|
Spesso le discussioni libere sono fatte x discutere o scambiare pareri su diversi argomenti....questa volta vorrei riunire (x chi vuole esserne partecipe) una Grande e Grande Preghiera x la piccola Astrid di solo 3 anni. Avete sentito in provincia di Pordenone, la bimba "azzannata" dal cane ? Non è la prima volta che succedono queste cose, non condanno nessuno, nè la mamma...neppure lo zio....e neppure il cane. Riporto questo, perchè la mamma è un'amica di mia moglie, è stata diverse volte a casa mia, e la piccola era simpaticissima oltre ad essere bellissima, sorrideva a tutti. Ora è un angioletto che ascolta e veglia su tutti noi. Ciao Astrid
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
Bibi
Utente Molto Appassionato
Italy
374 invii |
Spedito - 29 maggio 2015 : 21:08:01
|
R.I.P. che terribile cosa :( |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19755 invii |
Spedito - 29 maggio 2015 : 23:03:55
|
Non ci sono parole, Eschate
Ciao Astrid
|
marylu |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 29 maggio 2015 : 23:11:36
|
Ciao Eschate avevo sentito di sfuggita la notizia di una bimba azzannata da un cane. Ho cercato l'articolo di un quotidiano e ne ho trovato uno con la foto della bimba: bellissima!
Non ho parole. Hai ragione ora e' un piccolo Angelo che vegliera' sempre su tutta la sua famiglia!!! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 14 giugno 2015 : 19:51:14
|
leggo solo ora..............e non ho parole! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 26 giugno 2015 : 09:12:44
|
E' da ieri la notizia, che Cloe non verrà abbattuta,come è giusto che sia (a parer mio) sarà seguita e adottata da un cinofilo di un paese vicino, è stato verificato il suo comportamento per più di un mese, nel canile dove era rimasta rinchiusa. Purtroppo i problemi restano all'essere umano.
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
|
Discussione |
|