Ciao Sergio ho notato che ambi e terni stanno uscendo sulle formazioni in ritardo e le frequenze sono ferme sto preparando delle previsioni con i ritardi quando sono pronte te lo faccio sapere cosi possiamo giocare su due fronti e li non si scappa... A fuoco incrociato
MIGLIORE PREVISIONE 90-81=PESO 52 90-82=AMBETTO MI 04//06/15 GIA' SORTITO A RUOTA
RUOTE NZ=36 CA=41 GE-MI=44
Ne basta una previsione x i ritardi di solito sono + precise le previsioni con i ritardi;questa cmq è tutta roba nuova...........vediamo _______________________________________________________ che strano proprio a MI il 04/06/15 è sortito 90-82 ambetto a ruota e nasce spontanea una domanda: da quanto tempo abbiamo questa previsione? o meglio dire: quando è nata questa previsione? boh!!!!!!!
le altre 3 previsioni non hanno combinato niente ****************************************************************** OK MAURIZIO CONTINUA A FARLE,INTERESSANO PURE A ME VISTO CHE COSTANO LA META' DELLE ALTRE!
Grazie, usi molto la logica Maurix complimenti io invecchio e perdo colpi!!!!!!!
CIAO Sergio nuove previsioni ritardi primo colpo due ambi in sestina 85-36 CA e 90-46 GE il tutto a ruota e a colpo sulle frequenze e uscito 51-60 MI a ruota sul peso + basso