Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 27 aprile 2015 : 14:59:34
|
ciao franca, buona settimana prima di tutto, volevo segnalarti che inviando e.mail per la PRIMA volta con gli utenti del forum,dal profilo personale, queste arrivano come Spam, ora mi spiego la NON risposta di "Maria Rita" riguardo quella "firma in corsivo" che ti dicevo, di sicuro l'avrà ricevuta come Spam...e cancellata. sarà possibile evitare questo inconveniente? ciao e buona giornata |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
franca46
Amministratore
Italy
24539 invii |
Spedito - 27 aprile 2015 : 15:30:26
|
ciao eschate , non saprei risponderti. non è detto che è la tua email ad essere spam , da vedere la sua casella di posta come è impostata.
provo a chiederle io , la chiamo . buon pomeriggio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 27 aprile 2015 : 16:29:54
|
ciao franca, ho fatto l'esempio di Maria Rita, ma ho ricevuto 2 email per la Prima volta, da utenti del forum, entrambe sono arrivate come spam, questo vale quando si clicca qui
le email successive con gli utenti sono tutte ok! grazie comunque, anche x l' 11 che ho messo in chat |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24539 invii |
Spedito - 27 aprile 2015 : 19:17:59
|
Ciao a me non è mai successo che mia arrivi come spam non me lo hanno mai detto, c'è sempre una prima volta. Ho contattato mirta vediamo cosa mi risponde. A più tardi. |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24539 invii |
Spedito - 28 aprile 2015 : 07:32:01
|
ciao eschate
cosi' ?
o cosi' ?
ps: non è che vuoi il tuo nome invece del nick ?
cosi' ?
oppure
|
|
|
|
Discussione |
|