Autore |
Discussione |
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 31 marzo 2015 : 08:56:24
|
Buongiorno a tutti. Come noterete sotto il mio nome c'e' scritto...." UTENTE sfegatata"; ho dato le dimissioni da Amministratore ( accettate dall'Admin)perche', da domani, staro' via per un po' di tempo.
Dove andro' ( da una mia carissima amica in campagna) non c'e' un pc ne' io ho intenzione di portare il mio!!!
E' iniziata la bella stagione e ho bisogno di lunghe camminate all'aria aperta e far stare bene la mia schiena!!
Mi raccomando a voi: fate sempre i bravi e, se occorre, date una mano a Franca.
Franca fa' cio' che ti ho detto; male che vada ricevi un NO!!
Vi saluto tutti con affetto e, col cell, passero' a salutarvi.
Via auguro una serena Paqua insieme ai vostri affetti o agli amici.
A presto. Pina
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato
3393 invii |
Spedito - 31 marzo 2015 : 14:22:59
|
Un grande abbraccione Pina Riposati divertiti E non pensare a niente
|
siamo tutti zizouosi
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 31 marzo 2015 : 15:04:15
|
ciao Pina, ogni tanto ci vuole.... staccare da tutto, e soprattutto dal mondo tecnologico, vedrai che ti farà bene stare all'aria aperta, io ho lasciato Milano 30 fa, ed ora abito in un paese di neppure mille anime....belle e brutte anche qui, ma comunque circondato dalla campagna...tipo questa che ti mando. un forte in bocca al lupo e ritornerai a suo tempo più forte che mai. ciao Pasquale
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Bibi
Utente Molto Appassionato
Italy
374 invii |
Spedito - 31 marzo 2015 : 16:49:46
|
Pina ti voglio mandare un saluto anche io, sei sempre stata molto gentile e presente. Una lunga vacanza che ti ritemprerà nel profondo :) Bibi |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 31 marzo 2015 : 21:01:20
|
la campagna non puo' che fare bene anche allo spirito!fai bene a staccarti da internet e tornare al meraviglioso mondo della semplicita' e del silenzio...........................ti auguro tanta serenita' e salute!!!!!! addio!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 01 aprile 2015 : 00:04:53
|
Grazie a voi; come sempre molto carini.
Faro' miei i vostri consigli. Spero solo che passi questo brutto vento che sta' dando molto fastidio!!
Buone vacanze anche a voi ( quelle pasquali)
Un abbraccio |
|
|
spada
Utente Fedelissimo
713 invii |
Spedito - 01 aprile 2015 : 22:44:33
|
Buona Pasqua Pina e a presto |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 02 aprile 2015 : 20:03:10
|
ciao Pina
fai bene curati questa benedetta schiena e ritorna in forma! Ti aspettiamo tutti
BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
|
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6871 invii |
Spedito - 03 aprile 2015 : 12:56:42
|
Ciao pina! |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
Italy
2083 invii |
Spedito - 05 aprile 2015 : 11:34:42
|
ciao Pina, non so se già sei in vacanza, ti auguro tutto il bene del mondo e quando vorrai passare per un saluto sarò sempre lieta di ricambiarlo con il cuore. Buona Pasqua ciaoo |
|
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 05 aprile 2015 : 18:33:14
|
Ciao Pina
solo ora mi sono accorta di questo tuo post. La campagna aiuta a ritemprare il fisico e lo spirito, fai bene a prenderti una pausa. Ti aspettiamo. Ti saluto caramente |
marylu |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 01 maggio 2015 : 11:55:36
|
Buongiorno a tutti/e voi: sono tornata a casa. Questo e' uno dei posti in cui sono stata: Avigliana
questo e' il lago grande!!
e a Condove in Val di Susa.
Belle passeggiate; tempo gradevole e tanta....lettura! Unico neo di questa vacanza essere stata colpita ( lunedi' di Pasqua) dal Fuoco di Sant'Antonio preso, per fortuna, in forma molto leggera e sparito in una settimana senza alcuna medicina!!
Si riprende, ora, la vita normale.
Buon 1° Maggio a tutti voi e buona giornata!! |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
Italy
2083 invii |
Spedito - 01 maggio 2015 : 22:20:28
|
ciaooo .. bentornata!! Mi dispiace x il fuoco di S. Antonio ... meno male che è paassato ;-)
io invece sto con la febbre .. tutto l'inverno niente influenza, pensavo di averla fatta franca .. ed invece è da lunedi che sto male .. vabbè passerà ;-)
ciao a presto |
|
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato
3393 invii |
Spedito - 04 maggio 2015 : 14:41:46
|
Benritrovata Pina |
siamo tutti zizouosi
|
|
|
Bibi
Utente Molto Appassionato
Italy
374 invii |
Spedito - 16 maggio 2015 : 10:07:46
|
Ciao Pina:) Ho notato che sei ri-attiva sui forum...infatti sei tornata! Avrai passato un'incantevole aprile. |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 17 maggio 2015 : 09:06:02
|
Bentornata Pina fra noi |
marylu |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 17 maggio 2015 : 09:34:09
|
Grazieeee zizou...bibi...Marylu; ben ritrovati a voi.
Sono stata bene in vacanza senza pc ma dedicandomi a passeggiate e, sopratutto, alla lettura di bei libri.
Buona domenica. |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 17 maggio 2015 : 09:34:45
|
Ciao Pina....forse sono un po' in ritardo comunque ben rientrata nel gruppo, buona domenica |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 17 maggio 2015 : 09:39:24
|
Grazie Pasquale ben ritrovato anche a te
Ho letto in chat che oggi e' San Pasquale quindi ......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon onomastico.
Buona domenica |
|
|
|
Discussione |
|