Grazie bibi e franca....e bravissimo pioloki57 mi fa piacere trovare qualcuno che è disposto a seguire, propongo gli ambi a TUTTE______ ma non li gioco, guardo le ultime DUE uscite di alcuni ambi e questo prossimo 45-90 non esce dal 18 gennaio 2014 e dall' 8 luglio 2014, è una strana ricerca....ma ciao p.s. pioloki57...lascia un saluto di entrata .... magari in previsioni comunque ben arrivato da parte mia
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Modificato da - Eschate51 su 15 aprile 2015 09:03:28
Grazie Eschate51. saluto tutti e spero di essere costruttivo nelle discussioni del forum. Buone vincite a tutti(e). P.S. Ho postato un saluto anche nel settore previsioni come mi hai suggerito
Ciao Eschate Peccato a Cagliari è uscito 90 - 54 (vertibile di 45) Si deve continuare nel gioco? sempre per otto colpi. Nel caso positivo io avrei una corrispondenza per il 45 con l'87 su Napoli. Cosa ne pensi?
Modificato da - pioloki57 su 22 aprile 2015 09:10:54
Ciao Eschate Peccato a Cagliari è uscito 90 - 54 (vertibile di 45) Si deve continuare nel gioco? sempre per otto colpi. Nel caso positivo io avrei una corrispondenza per il 45 con l'87 su Napoli. Cosa ne pensi?
Scusami pioloki...avevo abbandonato questa sezione, visto che non è successo nulla di concreto, ti dico che ho anch'io l'87 a NA, per me è sempre valido. ciao
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *