Autore |
Discussione |
|
oscar
Utente Appassionato
219 invii |
Spedito - 25 febbraio 2015 : 16:46:46
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 25 febbraio 2015 : 17:58:43
|
ciao adele
qui da noi è utente bloccato .
forse puoi rendere la sua email " posta indesiderata" direttamente nella tua casella di posta.
ciao |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
oscar
Utente Appassionato
219 invii |
Spedito - 26 febbraio 2015 : 03:07:30
|
Grazie per la risposta Franca :) |
|
|
|
Sfera
Utente Nuovo
1 invio |
Spedito - 26 febbraio 2015 : 15:21:42
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 27 febbraio 2015 : 10:20:38
|
citazione: Inviato in origine da Sfera
citazione: Inviato in origine da oscar
Questa è l'email dame ricevuta:
Ciao oscar Hai ricevuto il seguente messaggio da: punto90 (giulio.dec@virgilio.it) Alle: http://www.nonsololotto.com/ Ciao ALL'INTERNO del SITO una pagina esclusiva di FOTO artistiche di DONNE http://lottoinvestimento90.altervista.org/_____.html
Sprigionate simpatia e " intelligenza " da tutti i PORI
Buongiorno sfera quando si entra in una nuova casa ( in questo caso: forum) e' buona educazione presentarsi!!!!
Non capisco la tua " sottile" ironia; vuoi spiegare???? Grazie!!!!! |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
Italy
2083 invii |
Spedito - 28 febbraio 2015 : 13:16:55
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 01 marzo 2015 : 01:08:35
|
azz! l'ha mandata a tutti
però ........se devo essere sincero.......... Dio.........c'è un km di belle pupe!!!!!!!!! AZZ!
mamma mia.........
cmq......tutte le donne sono belle azz! |
Modificato da - sersam su 01 marzo 2015 01:12:26 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 01 marzo 2015 : 15:45:22
|
citazione: Inviato in origine da sersam
azz! l'ha mandata a tutti
però ........se devo essere sincero.......... Dio.........c'è un km di belle pupe!!!!!!!!! AZZ!
mamma mia.........
cmq......tutte le donne sono belle azz!
Ciao Sergio!!Confermo..l'ha mandata anche a me,è sicuramente stato un bel modo di attirare attenzione.Diciamo che è stato un regalo fatto a tutti...ognuno farà quello che ritiene giusto...Io ho visto..apprezzato..cancellato...Le cose belle e non volgari,hanno la mia approvazione...e poi,finisce lì.
Buona Domenica a tutte/i.
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 06 marzo 2015 : 16:40:13
|
L'ho ricevuta anch'io giorni fa, ma nessun problema.... ho guardato i contenuti fino ad un certo punto...sono infinite, facevo il fotografo ai tempi, quindi ho giudicato a parer mio le più belle e quelle meno.... le statistiche Lotto inserite le ho guardate poco e niente, per il mio gioco seguo il solito criterio.... credo sia peggio ricevere previsioni a pagamento. ciao e buona serata |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 06 marzo 2015 : 19:23:16
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
L'ho ricevuta anch'io giorni fa, ma nessun problema.... ho guardato i contenuti fino ad un certo punto...sono infinite, facevo il fotografo ai tempi, quindi ho giudicato a parer mio le più belle e quelle meno.... le statistiche Lotto inserite le ho guardate poco e niente, per il mio gioco seguo il solito criterio.... credo sia peggio ricevere previsioni a pagamento. ciao e buona serata
Ciao Eschate!! CONCORDO IN PIENO.
Buona serata!!
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 07 marzo 2015 : 21:37:46
|
io sono il solito sf***to!!! per ora non mi è stato mandato nulla!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 marzo 2015 : 00:50:37
|
|
Bibi
Utente Molto Appassionato
Italy
374 invii |
Spedito - 01 aprile 2015 : 09:50:23
|
Ciao. L'avevo ricevuta anche io...ma dopo aver letto donne bellissime NON l'ho aperta...1 perché non mi interessa 2 perché pensavo fosse un'ennesimo VIRUS Non ne posso più!!! |
|
|
|
Discussione |
|