Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Ambo da vincere
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  11:44:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
13 17
Torino Roma e tutte
per ambo

Non è mia abitudine su questo forum scrivere commenti ed opinioni, poichè lo trovavo, in passato, un luogo di appassionati che credendo nelle loro previsioni, spesso poi azzeccate, permettevano ad altri di totalizzare vincite, anche consistenti, attendendo poi in riscontro alla loro "bravura" quel piccolo momento di gloria dettato dai complimenti degli altri forumisti. Ora leggo spesso di polemiche, attriti, di intere discussioni sui ciarlatani dell'899: ecco, se sono ciarlatani basta non seguirli e parlarne, almeno quì.
Ma ciascuno è libero di fare quello che vuole ovviamente.
Tuttavia è evidente la disaffezione di molti appassionati al forum che da un po non si leggono più e non si leggono nemmeno belle previsioni se non condite da tematiche delle quali quotidianamente siamo assillati su altri fronti in questa vita.
Penso che in un prossimo futuro, non molto lontano, la mia scelta sarà quella di altri, inevitabilmente, di smettere di postare e di frequentare il forum ...
Un cordiale saluto a tutti e buone vincite ...
Max64

Modificato da - max64 su 21 febbraio 2015 13:14:30

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  12:23:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Max...Stefano...è tutto giusto quello che dici..ma come tutte le cose è anche relativo..Hleut porta avanti la sua battaglia di sensibilizzazione,a tutela...diciamo dei consumatori...il suo punto di vista è semplicemente diverso dal tuo ..o meglio..fà diversamente da te...e credo vada bene in entrambi i casi...anche ignorare ,come fai tu.Io personalmente,qualche volta mi diverto...sò quel che penso nei confronti di quella categoria..e non mi faccio influenzare.....
Certe tematiche,mischiate fra i numeri..!!!si fa per confrontarsi..in maniera libera,tranquilla in modo tale di conoscere anche il punto di vista degli altri...e magari..comprendiamo qualcosa in più,e in questo cresciamo e miglioriamo.Credo di capire ,che a te piacerebbe un forum..altamente professionale,dove solo i numeri e le previsioni la fanno da padrone...non sarebbe male...magari una tua pagina..con queste caratteristiche...ma non è male neanche così...dipende dalle aspettative che uno vi ripone.

Spero che tu rimanga...Io vedo il bicchiere mezzo pieno..

Un Cordiale saluto.

In bocca al lupo per la tua previsione.

Modificato da - Viaggiatore su 14 febbraio 2015 12:28:13
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  12:38:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Max........credo che tu sia un buon previsionista...(pochi numeri ma buoni)......continua così ;)
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6838 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  13:13:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Max bisogna parlarne io parlo solo dei ciarlatani non di te se poi ti da fastidio ,,,chi posta le sue previsioni non e mai stato
Commentato da me come mai vieni fuori con questo discorso mhhhh mi sa che ce un po di difesa nei loro confronti
Forse forse .....
Mah non lo voglio pensare
Ciao

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  14:23:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io porto avanti la battaglia contro il governo a difesa di tanta gente disperata e se nessuno ne parla questi ci ammazzano democraticamente.
Anche su queste pagine abbiamo visto gente disperata e completamente fuori fase.........................
Molte persone sono forti e sanno arrangiarsi in mille modi,ma ci sono un mare di persone molto deboli che non sanno affrontare
la vita e devono essere aiutate da tutti..........
Se ne posso salvare almeno 1 bello azz!
Ottimo lavoro!Se ne salvo 10-100-1000-10.000 meglio ancora ........
Io lavoro Max non me la passo male e ne potrei fare a meno di scrivere tutta questa pappardella che leggi sotto.............
ma mi sento di farla e sono orgoglioso di portare avanti questa grande battaglia.
Vedi!! Adesso il governo ci vuole dare una mano........

La vita è + importante del gioco del lotto e i numeri buoni non mancano su queste pagine.

Quando volete tolgo la pappardella e tutto il resto.......
grazie lo stesso

Modificato da - sersam su 14 febbraio 2015 14:24:50
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  14:56:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da hleut

Max bisogna parlarne io parlo solo dei ciarlatani non di te se poi ti da fastidio ,,,chi posta le sue previsioni non e mai stato
Commentato da me come mai vieni fuori con questo discorso mhhhh mi sa che ce un po di difesa nei loro confronti
Forse forse .....
Mah non lo voglio pensare
Ciao

Ciao Hleut!!Buon pomeriggio.

Modificato da - Viaggiatore su 14 febbraio 2015 14:58:14
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  14:57:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da sersam

io porto avanti la battaglia contro il governo a difesa di tanta gente disperata e se nessuno ne parla questi ci ammazzano democraticamente.
Anche su queste pagine abbiamo visto gente disperata e completamente fuori fase.........................
Molte persone sono forti e sanno arrangiarsi in mille modi,ma ci sono un mare di persone molto deboli che non sanno affrontare
la vita e devono essere aiutate da tutti..........
Se ne posso salvare almeno 1 bello azz!
Ottimo lavoro!Se ne salvo 10-100-1000-10.000 meglio ancora ........
Io lavoro Max non me la passo male e ne potrei fare a meno di scrivere tutta questa pappardella che leggi sotto.............
ma mi sento di farla e sono orgoglioso di portare avanti questa grande battaglia.
Vedi!! Adesso il governo ci vuole dare una mano........

La vita è + importante del gioco del lotto e i numeri buoni non mancano su queste pagine.

Quando volete tolgo la pappardella e tutto il resto.......
grazie lo stesso

Ciao Sergio!! Buon pomeriggio.

Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  15:06:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
per gli attriti è tutto un altro discorso.
Se uno posta una previsione non può essere criticato da nessuno.

Il problema nasce quando uno si permette di sparare cazzate a raffica completamente sballate tipo:
QUESTA E' SCIENZA!

no,
quella non è scienza è una semplice previsione che è andata a vincere (manco a ruota molte volte.........)

Non dire niente no?
E' meglio x tutti

A molti siti la tua scienza non interessa più e cercano disperatamente ALTRE SCIENZE................

Modificato da - sersam su 14 febbraio 2015 15:20:57
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  21:22:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Hleut non cercare di mettermi parole in bocca che non ho detto o di trovare consensi con gratuite allusioni. Hai risposto esattamente al mio dubbio. Di previsioni leggendo i tuoi post non ne leggo e questo snatura il principio di questa sezione del sito. Alla lunga si perde la voglia di cercare ... Ripeto e concludo, io di 899 non ne ho mai seguiti e non li cerco da nessuna parte, mentre tu sembra ne sia assillato e cerchi di propinare una tua idea postando le loro cretinate. Sinceramente chi divulga il loro pensiero secondo me, anche in senso critico come fai tu, per la pochezza di quei contenuti dato il tema aleatorio del gioco del lotto, non fa che aumentare il loro bacino di utenza. Sei tu che pubblichi i loro volti, le loro previsioni ed i loro discorsi, quindi li guardi, favorendo la loro espansione, spero inconsapevolmente e siccome a me non interessa, dopo un po comincio a non leggerti più e questo è secondo me deleterio per il forum. Poi scrivi quello che vuoi ma forse potresti farlo rispettando gli spazi degli altri e questo così non lo stai facendo. Max64
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6838 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  22:01:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Max non occupo lo spazio di nessuno. Dove giri giri non puoi fare a meno di vederli ..poi se ignori loro ..ignora pure i miei
Post o almeno quelli dedicati agli 899 credimi non parlando di loro non aiuta a vedere post tu hai il tuo spazio e non te lo tolgo
Di certo io con queste cose o scrivendo previsioni altamente attendibili

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 21 febbraio 2015 :  13:13:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quante parole ... poche vincite!!
Max64
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva