che i numeri siano casuali è un dato di fatto....come anche la statistica , ma dal momento che manipolo la casualità, ne condiziono l'uscita....ieri con il bambino mascherato; oggi con le macchine e come del resto tutti i giochi che ci sono sulla faccia della terra!!! Anche in una semplice partita a carte...;)
Ciao Maxtie io non insisto perche un proverbio dice (su ogni testa c'è un piccolo mondo) per farti capire che se ognuno la pensassimo uguale il mondo non sarebbe più bello, ma ti dico come ho citato sopra che se io questi calcoli li faccio in altre astrazioni i numeri non escono perchè????? me lo sai spiegare???? Buona giornata
Maxtie aggiungo visto che hai citato le carte se fossimo vicini io Ti farei un gioco sempre con colcoli numerici Tu peschi una carta Te la guardi e la metti sul mazzo e la mischi, con conteggi numerici io Ti dico qual'è questa non'è casualità ( non lo inventato io sia ben chiaro)
Modificato da - andrea81 su 10 febbraio 2015 14:16:08
Ciao enzo facci vedere come lo becchi un ambo a caso posta dei numeri Al gioco si vince anche cosi ,, Io lascio le convinzioni a chi e convinto Ha scritto che non ci crede ,,basta no !!
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..