Autore |
Discussione |
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 07:57:30
|
Mi piace il colore ciao franca |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 11:16:02
|
Grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
diablo
Utente Appassionato
228 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 14:08:30
|
Ciao a tutti mi piace il nuovo look anche se non partecipo tanto vi seguo sempre con interesse , grazie a tutti Diablo |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 14:49:26
|
Ciao a tutte/i..ho fatto una piccola ricerca .
SIMBOLOGIA E SIGNIFICATO DEL COLORE BLU
È il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio. Il colore Blu ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva. Dona sensibilità portando l’individuo ad essere più vulnerabile ad eventuali “attacchi” esterni. Il colore Blu ha la facoltà di stabilizzare la frequenza del battito cardiaco e di tenere sotto controllo la pressione. Tutto ciò produce distensione per il corpo e tende ad allontanare il senso di ansia. Coloro che prediligono il colore Blu sono persone caratterizzate da sentimenti profondi ed intensi, sono sereni e tranquilli e con una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore. Sono individui che fanno dei propri ideali la loro arma vincente così da ottenere una certa stabilità dovuta anche all’attaccamento alle tradizioni. In linea generale la persona che ama il colore Blu rifugge dalle situazioni e dagli ambienti eccessivamente caotici ed evita le persone irascibili e litigiose. Chi invece, al contrario rifiuta il colore Blu è una persona predisposta all’ansia e ha la sensazione che le sue qualità non siano molto apprezzate. Si allontana da tutte quelle situazioni che non gli rendono la vita soddisfacente e da tutti gli ambienti in cui non si sente in armonia. Se ciò che lo circonda non è confacente alle sue aspettative e al suo stile di vita che ha sempre desiderato avere, tende a deprimersi.
Sicuramente simboleggia anche altre cose ....ma ha buone caratteristiche..a me il blu,è sempre piaciuto tantissimo (come quasi tutti gli altri colori....il nero e suoi simili ..non mi piace ).
|
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 14:53:30
|
allora ben venga il blu..........anche se certe freccette nere nn si vedono:-).........calma,tranquillità,equilibrio :-)))))) |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 17 febbraio 2015 : 15:13:25
|
citazione: Inviato in origine da cinzia
allora ben venga il blu..........anche se certe freccette nere nn si vedono:-).........calma,tranquillità,equilibrio :-))))))
Ben venga un mondo colorato..d'altra parte ogni colore non è che la sintesi di altri colori...ognuno con il suo simbolismo e la sua energia .
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 20 febbraio 2015 : 09:56:38
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Io non credo, comunque, che cambiando il modello si risolva tutto.
Manca la partecipazione attiva di tutti noi per il fatto che non crediamo più nel gioco del lotto; in molti non giocano più oppure hanno diminuito la frequenza anche in conseguenza dei problemi economici e della situazione difficile in cui versa, oggi, il nostro Paese. Manca la fiducia
Quante previsioni nella realtà vengono giocate, quante persone stanno vincendo!. Da quello che leggo anche in lottoced, che è un Forum molto seguito anche se, ora, molto di meno, sono pochissimi quelli che portano a casa "money"
Qualcosa non funziona nel sistema
Confermo anch'io tutto questo che dice marylu, e da tempo le mie proposte sono limitate ad ambate perchè...non sono in grado di avventurarmi in ambi o terni da mettere a disposizione, x racimolare tante sconfitte...invece con le ambate "sembra" che me la cavi abbastanza, e chi fosse interessato le può usare come abbinamenti. (naturalmente i miei ambi e terni ...li gioco) Qui nel forum non c'è una gran massa di partecipazione, anch'io ho fatto periodo di astinenza, ho guardato in giro.... ma alla fine c'è anche chi sta peggio di noi (come forum) Le grosse vincite non si vedono nei forum...e tanto meno nelle ricevitorie, qualcosa è cambiato ulteriormente a favore dello stato (come era previsto) e così in tanti giochi di lotterie o altro...del resto il Banco è sempre quello che vince. La mia proposta sarebbe di ..... visto che esiste la sezione di previsioni " Ruota x Ruota" mettiamo le nostre proposte ognuno nella ruota preferita, naturalmente continuando nella parte generale di "previsioni" con più dettagli, vedo che Lottoni unisce i consigli in una ruota X (ora FI) potrà continuare a farlo perchè l'idea è positiva...avendo le previsioni in "Ruota x Ruota" si potranno fare degli accoppiamenti di numeri a scelta..... ho provato (a suo tempo) e x conto mio a dividere le proposte di marylu...di piermarco...di Djolly...di Bolo...di kenta...(non me ne voglia chi non ho citato) ma alla fine non capivo più nulla, ed ho rinunciato. Quindi direi di inserire in questa sezione "Ruota x Ruota" SOLO i numeri...senza nessun calcolo o metodo che sia. Le mie ricerche iniziano sempre con l'ultima o prima del mese...e comincerò ad inserirle tra 4 estrazioni....se non prima.... ciao a tutti e vediamo se unendo le forze...si potrà vincere qualcosa di più concreto. buona settimana ...mondo
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 21 febbraio 2015 14:49:42 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 10:24:23
|
io l'ho gia fatto
bolo59 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 11:03:23
|
Ciao remo, vediamo se riusciamo a movimentare il tutto, credo che qualcosa di tuo, di Cinzia e mio, in alcune ruote potrà già dare qualcosa ....mai dire mai
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 21 febbraio 2015 11:12:45 |
|
|
edd78
Utente Appassionato
132 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 11:49:52
|
secondo me il problema e' che tutti i sistemi sono andati a farsi benedire,quando hai nuove idee le controlli nel passato e i risultati ci sono come inizi a giocarli fanno cilecca e questo scoraggia |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 13:33:05
|
dipende che cosa cerchi Edd: se cerchi di vincere ambi a ruota hai bisogno di buone ambate e ambi su quella ruota e non è impossibile ottenerle per questo incoraggio Eschate HA RAGIONE |
Modificato da - sersam su 21 febbraio 2015 13:35:15 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 13:49:21
|
Grazie Sergio...x l'incoraggiamento, ma nello stesso tempo concordo con edd78 che i sistemi del passato sono andati in....pensione, trovo diversi metodi (sommativi) che fino a ieri.... o mesi fa, davano ogni mese ( x me bastava) quando si mettono in pratica non funzionano più...ecco il motivo x cui mi limito con le sole ambate....e poi attingo qui e là una convergenza da poter abbinare x ambo e terno. ciao ragazzi e buon week end.....alla prossima
|
|
|
edd78
Utente Appassionato
132 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 13:59:32
|
trovare un ambata non e' cosi' difficile, l unica cosa e' che sulla ambata bisogna puntarci bene ed e' una cosa che a me non piace perche' il lotto deve rimanere un gioco |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 14:30:36
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
.................mi limito con le sole ambate....e poi attingo qui e là una convergenza da poter abbinare x ambo e terno.
infatti edd78, non gioco ambate e non gioco su TUTTE...e ancora meno l'ambetto (trappola x alimentare le giocate), quando ci saranno più proposte su una stessa ruota...la fortuna è andare a "pescare" cosa mettere in gioco, almeno in questo modo saprò chi andare a ringraziare.....in caso di vincita |
|
|
edd78
Utente Appassionato
132 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 14:33:54
|
si alla fine il discorso e' sempre quello scegliere la giocata tra quelle che si preparano............... |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 14:47:48
|
è sottinteso che la scelta "pescata" non la faccio a caso, darò una preferenza a quelle che mi ispirano di più.... come questa http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=37031 naturalmente resta sempre un gioco, dove non si diventa ricchi, giusto per qualche soddisfazione, mi sono imposto un limite nella spesa di gioco.... e confesso che sono stato anch'io "vittima" delle macchinette, non di spese folli ma ho buttato via abbastanza denaro, ora non mi dicono più nulla...mi resta solo il lotto, dove sarei felice anche di far vincere il prossimo. |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 14:52:15
|
Ciao Eschate...mi presento...mi chiamo....Prossimo
A parte gli scherzi..mi sembra una buona iniziativa.
Buon fine settimana.
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 15:15:51
|
è da vedere quando sarà il turno del ..... prossimo in questi periodi di magra....l'attesa sarà breve o alla lunga l'importante che tu sia presente al momento giusto...non trascurare quel collegamento che ho inserito....più su
|
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 15:23:26
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
è da vedere quando sarà il turno del ..... prossimo in questi periodi di magra....l'attesa sarà breve o alla lunga l'importante che tu sia presente al momento giusto...non trascurare quel collegamento che ho inserito....più su
L'è magra per tutti...guarda il Milan (mi stò facendo un nemico ) a parte gli scherzi...sì sono tempi di assoluta stitichezza..aridità..su tutti i fronti...ma dopo la semina viene il raccolto.
Più su....Grazie!!
|
|
|
Discussione |
|