Autore |
Discussione |
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 18 febbraio 2015 : 19:05:15
|
Anche io penso di aver fatto la cosa + giusta x tutti. Credo in quello che faccio e ho acquistato il nuovo programma personalizzato apposta ma temo la Lottomatica e almeno io da solo devo giocare senza questa paura. Gioco poco e niente di solito ma questi ambi li carico a costo di rischiare qualche migliaio di euro,o la va o la spacca! Voglio giocare alla pari,io contro di lui e la Lottomatica non mi deve contrastare,penso di meritarmi questo diritto visto che sono mie le previsioni. La questione è semplicissima: le prime 11 previsioni hanno vinto 1250 euro (a 1 euro) ricavo +- 800 euro se raddoppi o triplichi o altro ancora arrivi dove vuoi.
Quanto poteva durare questa storia con la lottomatica alle calcagne? Al max x altre 11 previsioni ? E poi?
E poi la tecnica inizierà a perdere colpi,vero? La Lottomatica frena il nostro gioco e la mia tecnica finisce nel dimenticatoio. NO-NON E' GIUSTO! E' IMPOSSIBILE MIGLIORARE QUESTO TIPO DI PREVISIONE, E' IMPOSSIBILE MIGLIORARE QUESTA TECNICA, C'E' TUTTO DENTRO! QUESTE PREVISIONI HANNO LA MASSIMA ARMONIA
NO-NON MI PIACE COSI'
Se si permette di frenare le vostre vincite forse non riesce a fermare le mie e mi conferma che la mia tecnica è vincente. In più dimostriamo che la Lottomatica fa brogli,non ci è mai riuscito nessuno a chiarire questo dubbio che tutti hanno. Vediamo come si comporta lui x primo e io lo osservo e studio tutte le sue mosse............ |
Modificato da - sersam su 18 febbraio 2015 21:20:22 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 18 febbraio 2015 : 21:01:12
|
citazione: Inviato in origine da sersam
Anche io penso di aver fatto la cosa + giusta x tutti. Credo in quello che faccio e ho acquistato il nuovo programma personalizzato apposta ma temo la Lottomatica e almeno io da solo devo giocare senza questa paura. Gioco poco e niente di solito ma questi ambi li carico a costo di rischiare qualche migliaio di euro,o la va o la spacca! Voglio giocare alla pari,io contro di lui e la Lottomatica non mi deve contrastare,penso di meritarmi questo diritto visto che sono mie le previsioni. La questione è semplicissima: le prime 11 previsioni hanno vinto 1250 euro (a 1 euro) ricavo +- 800 euro se raddoppi o triplichi o altro ancora arrivi dove vuoi.
Quanto poteva durare questa storia con la lottomatica alle calcagne? Al max x altre 11 previsioni ? E poi?
E poi la tecnica inizierà a perdere colpi,vero? La Lottomatica frena il nostro gioco e la mia tecnica finisce nel dimenticatoio. NO-NON E' GIUSTO! E' IMPOSSIBILE MIGLIORARE QUESTO TIPO DI PREVISIONE, C'E' TUTTO DENTRO!
NO-NON MI PIACE COSI'
Se si permette di frenare le vostre vincite forse non riesce a fermare le mie e mi conferma che la mia tecnica è vincente. In più dimostriamo che la Lottomatica fa brogli,non ci è mai riuscito nessuno a chiarire questo dubbio che tutti hanno. Vediamo come si comporta lui x primo e io lo osservo e studio tutte le sue mosse............
Sarà un battaglia difficile...sottile..giocata in maniera sporca dal "nemico"..ma ti auguro di vincerla alla grande.
Ciao Sergio!!
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 18 febbraio 2015 : 22:15:33
|
è difficile anche x me Stefano!
Dove arrivano questi? Boh! Che sanno fare esattamente ? BOH! Che tipo di controlli e di brogli fanno? Boh! Nessuno sa niente di preciso e usiamo molto spesso " il si dice " Azz! che condizioni......dobbiamo combattere pure su queste cose.........poveri noi.......povera ITALIA!
Io ho la massima armonia nelle mie previsioni e ti posso battere SE NON MI CONTROLLI,SE NON FAI BROGLI.
Se mi controlli cambia tutto!
E se rimango dietro le quinte,nascosto bene-bene,in silenzio x non farmi sentire ,con le bollette giocate nelle più svariate città d'ITALIA: Palermo-Roma-Cagliari-Pisa-Bari-................................ loro mi lasciano vincere? Boh! |
|
|
maurix
Utente Molto Appassionato
416 invii |
Spedito - 18 febbraio 2015 : 22:20:32
|
Ciao Sergio ti posso dare anche il mio supporto proviamoci sarà dura ma per loro non sarà morbida e gli faremo male.Loro hanno le macchine noi il cervello........non scordarlo! |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 18 febbraio 2015 : 23:27:19
|
speriamo bene ragazzi speriamo che ci lasciano tranquilli......
grazie del supporto Maurix |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 19 febbraio 2015 : 15:27:56
|
speriamo bene ragazzi speriamo che ci lasciano tranquilli......
grazie del supporto Maurix
Ciao Sergio !! Speriamo !!!
Ciao Maurix!!
Buon pomeriggio!!
|
Modificato da - Viaggiatore su 19 febbraio 2015 15:28:44 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 19 febbraio 2015 : 20:56:24
|
Niente da segnalare _____________________________________________________________________
è ricomparso un vecchio ambo giocato e vinto a novembre: 08-44
è uscito 08-09-44
dove? indovinate un po'?
A RUOTA PURE QUESTO -----CAGLIARI CURIOSO NO?
questa tecnica ha una salute di ferro...........AZZ!
_________________________________________________________________ Mi devo dare da fare.........le previsioni ormai sono quasi finite e non mi è rimasto niente da giocare. Dal 15/01/15 a oggi è uscito solo un terno a MI in figura e la statistica non si è spostata di un millimetro;è rimasta quasi ferma. E mo? Devo fare nuove prove con altre nuove previsioni x ambo a ruota,così testo il nuovo programma in arrivo..... |
Modificato da - sersam su 19 febbraio 2015 21:32:52 |
|
|
maurix
416 invii |
Spedito - 19 febbraio 2015 : 21:56:18
|
Ciao Sersam ho notato che queste previsioni durano molto tempo perche lo studio che hai fatto non è un buco nell'acqua.Aspettiamo tutti fiduciosi. |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 19 febbraio 2015 : 22:18:11
|
si è vero Maurix
questo è un nuovo studio e lo controllo minuziosamente perché ( e sono 100 volte che lo dico) darà il massimo è perfetto ha tutto.
A volte però faccio dei piccoli errori di analisi.....questo x esempio:
Analizziamo x bene tutte queste vincite: 11 previsioni= 10 ambetti a ruota 05 ambi e mezzo a ruota 04 ambi su tutte le ruote
la prima cosa che si vede subito è la quantità degli ambetti a ruota=10 quindi questo studio prende molti ambetti,è nato x prendere l'ambetto (merito dei numeri laterali) e ogni tanto ( x fortuna) ne sbaglia qualcuno e otteniamo gli ambi a ruota.
la seconda cosa che si vede benissimo è la precisione delle ruote: 3 ruote in gioco su 11 16 ambi o ambetti a ruota presi su 20. Questo risultato è importantissimo e ci fa ben sperare........... ____________________________________________________________________ la prima cosa che si vede subito è la quantità degli ambetti a ruota=10 quindi questo studio prende molti ambetti,è nato x prendere l'ambetto
NO NON E' COSI'
Questo studio è nato x ambo e non x l'ambetto. Il perché è semplice: le quadrature x frequenze e x ritardi prendono i numeri uguali che trovano AMBI UGUALI TERNI UGUALI E SI GIOCANO
E NON AMBETTI.................
seconda cosa molto importante: è naturale che questo studio è nato x l'ambo ha realizzato quasi 6 ambi secchi a ruota su 11 singole previsioni che vuoi di più dalla vita......................................................
|
Modificato da - sersam su 19 febbraio 2015 22:31:40 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 19 febbraio 2015 : 23:25:30
|
questa tecnica ha una salute di ferro..........AZZZ!
Bene Sergio...durerà a lungo e darà soddisfazioni per un bel po' di tempo.
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 20 febbraio 2015 : 01:27:55
|
ciao Stefano
Maurix! non è un buco nell'acqua e si vede da queste nuove visuali: RUOTE E PREVISIONI SEMPRE LE STESSE PRENDIAMO AMBI INTERI +1 E AMBI INTERI --1
ha preso gia' 7 ambi secchi a ruota
vince con: ambi secchi a ruota ambetti a ruota ambi interi + 1 a ruota ambi interi -- 1 a ruota
la tecnica è bilanciata al max A RUOTA ______________________________________________________________________
le ultime 11 previsioni di 2 numeri su 3 ruote hanno realizzato(statistica quadrata ritardo&frequenza) = 20 vincite: 6 ambi secchi a ruota (uno con 4 estrazioni di ritardo) 10 ambetti a ruota (uno con 2 e l'altro con 5 estrazioni in ritardo) 4 ambi tt
18/10/14= 35-53=CA+FI+mi 36-54=AMBO +1 FI 29/01/15 A RUOTA _________________________________________________________________________________ 18/10/14= 08-44=CA+FI+mi 09-45=AMBO +1 FI 29/11/14 A RUOTA 07-43=AMBO --1 FI 07/01/15 A RUOTA ___________________________________________________________________ 25/10/14 44-50=MI-NAZ+fi 43-49=AMBO --1 NAZ 16/12/14 A RUOTA __________________________________________________________________________________ 25/10/14 53-89=FI+mi-naz 54-90=AMBO +1 NAZ 06/12/14 A RUOTA __________________________________________________________________________________ 10/11/14 08-80=FI+mi-pa 09-81=AMBO +1 MI 27/11/14 A RUOTA _________________________________________________________________________________ 10/11/14 08-88=FI+mi-pa 09-89=AMBO +1 PA 27/01/15 A RUOTA _________________________________________________________________________________ 16/12/14 59-88=CA+to-naz NIENTE __________________________________________________________________________________ 16/12/14 14-43=CA+to-naz NIENTE ________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 06-47=NAZ-GE-CA NIENTE in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 76-06=NAZ-GE-CA NIENTE in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 47-76=NAZ-GE-CA NIENTE in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________
2 NUMERI SU 3 RUOTE= AL MOMENTO QUASI IL 50% DELLE PREVISIONI SONO ANDATE A SEGNO CON 5 AMBI PRESI A RUOTA SU 11 PREVISIONI SINGOLE poi c'è l'ambo perso x 4 estrazioni di ritardo il 14-43 a CA, con questo ambo superiamo il 50%...........
5 ambi secchi a ruota=1250 EURO VINTE.........a 1 euro........ spesa totale=293 euro (aggiorno il conto quando le 2 previsioni che non hanno vinto l'ambo avranno terminato il ciclo)
AZZ! se usciva prima il 14-43 a CA erano 1500 a 1 euro AZZ X 3=AZZ AL CUBO! ********************************************************************** lo dico da oltre un anno anche su altri siti:
2 NUMERI IN GIOCO
se conosci bene tutti i meccanismi di questo gioco e conosci le nuove tecniche d'avanguardia,non puoi + sbagliare molte previsioni. I programmi,la statistica e le ultime tecniche ci aiutano moltissimo a trovare precise previsioni;è finito il lotto "cabala" degli anni 80. Questa ultima tecnica va benissimo come un'altra precedente tecnica "le previsioni di serie A"=stessi risultati praticamente. Un anno e più di ottimi risultati: una trentina di previsioni con rare previsioni senza esito. Noi dobbiamo cercare sempre di dare il massimo a chi ci segue e questo si può fare.
|
Modificato da - sersam su 20 febbraio 2015 02:08:06 |
|
|
maria67
Utente Nuovo
25 invii |
Spedito - 20 febbraio 2015 : 09:58:37
|
CIAO Sergio eccellente studio ottima tecnica i risultati parlano da soli bravissimo mi sto preparando anch'io per marzo buon fine settimana........... |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 20 febbraio 2015 : 20:55:54
|
OK,Grazie Maria ______________________________________________________________________
E ci sono altri 12 AMBI SECCHI A RUOTA con l'ultima prova rimasta
GLI AMBI +1 E --1 DA AMBO BASE
RUOTE E PREVISIONI SEMPRE LE STESSE PRENDIAMO AMBI +1 E AMBI --1
vince 05=ambi secchi a ruota 10=ambetti a ruota 07=ambi interi + 1 e --1 a ruota 12=ambi +1 e --1 a ruota
la tecnica è bilanciata al max A RUOTA
SONO USCITI 24 AMBI SECCHI A RUOTA + 10 AMBETTI A RUOTA ______________________________________________________________________
le ultime 11 previsioni di 2 numeri su 3 ruote hanno realizzato(statistica quadrata ritardo&frequenza) = 20 vincite: 6 ambi secchi a ruota (uno con 4 estrazioni di ritardo) 10 ambetti a ruota (uno con 2 e l'altro con 5 estrazioni in ritardo) 4 ambi tt
18/10/14= 35-53=CA+FI+mi 36-52=AMBO FI 30/10/14 A RUOTA 34-54=AMBO CA 06/11/14 A RUOTA 34-54=AMBO MI 13/12/14 A RUOTA 34-54=AMBO MI 08/01/15 A RUOTA 36-52=AMBO MI 27/01/15 A RUOTA _________________________________________________________________________________ 18/10/14= 08-44=CA+FI+mi 07-45=AMBO MI 23/12/14 A RUOTA ___________________________________________________________________ 25/10/14 44-50=MI-NAZ+fi NIENTE __________________________________________________________________________________ 25/10/14 53-89=FI+mi-naz NIENTE __________________________________________________________________________________ 10/11/14 08-80=FI+mi-pa 07-81=AMBO MI 13/11/14 A RUOTA 09-79=AMBO PA 11/12/14 A RUOTA _________________________________________________________________________________ 10/11/14 08-88=FI+mi-pa NIENTE _________________________________________________________________________________ 16/12/14 59-88=CA+to-naz 60-87=AMBO CA 20/01/15 A RUOTA __________________________________________________________________________________ 16/12/14 14-43=CA+to-naz 13-44=AMBO TO 13/01/15 A RUOTA 13-44=AMBO NAZ 07/02/15 A RUOTA ________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 06-47=NAZ-GE-CA NIENTE
in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 76-06=NAZ-GE-CA NIENTE
in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________ 15/01/15=da terzina 06-47-76 47-76=NAZ-GE-CA 46-77=AMBO NAZ 22/01/15 A RUOTA
in corso mancano 03 estrazioni ___________________________________________________________________
2 NUMERI SU 3 RUOTE= AL MOMENTO QUASI IL 50% DELLE PREVISIONI SONO ANDATE A SEGNO CON 5 AMBI PRESI A RUOTA SU 11 PREVISIONI SINGOLE poi c'è l'ambo perso x 4 estrazioni di ritardo il 14-43 a CA, con questo ambo superiamo il 50%...........
5 ambi secchi a ruota=1250 EURO VINTE.........a 1 euro........ spesa totale=293 euro (aggiorno il conto quando le 2 previsioni che non hanno vinto l'ambo avranno terminato il ciclo)
AZZ! se usciva prima il 14-43 a CA erano 1500 a 1 euro AZZ X 3=AZZ AL CUBO! ********************************************************************** lo dico da oltre un anno anche su altri siti:
2 NUMERI IN GIOCO
se conosci bene tutti i meccanismi di questo gioco e conosci le nuove tecniche d'avanguardia,non puoi + sbagliare molte previsioni. I programmi,la statistica e le ultime tecniche ci aiutano moltissimo a trovare precise previsioni;è finito il lotto "cabala" degli anni 80. Questa ultima tecnica va benissimo come un'altra precedente tecnica "le previsioni di serie A"=stessi risultati praticamente. Un anno e più di ottimi risultati: una trentina di previsioni con rare previsioni senza esito. Noi dobbiamo cercare sempre di dare il massimo a chi ci segue e questo si può fare.
|
Modificato da - sersam su 21 febbraio 2015 17:22:42 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 14:46:24
|
Ciao Sergio!! Buon fine settimana !!
per arrivare a fine mese........
-7 (più o meno )...
|
Modificato da - Viaggiatore su 21 febbraio 2015 14:47:18 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 21 febbraio 2015 : 17:30:26
|
ciao Stefano buon fine settimana ragazze/i
il programma ha i minuti contati ormai, ore al max è in arrivo ( secondo Claudio )
è inutile che mi metto a perdere ore e ore di ricerca, francamente ti dico: non mi va più !Non mi va più di studiare in quel modo...... |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 22 febbraio 2015 : 11:30:31
|
ciao Stefano buon fine settimana ragazze/i
il programma ha i minuti contati ormai, ore al max è in arrivo ( secondo Claudio )
è inutile che mi metto a perdere ore e ore di ricerca, francamente ti dico: non mi va più !Non mi va più di studiare in quel modo......
Ciao Sergio!!..Ti comprendo...se si può ottimizzare,(meno tempo --meno fatica--meno stanchezza + risultati positivi )è il top...ho aspettato un po'...posso aspettare ancora , ed aspetto volentieri,molto positivo ed ottimista.
Buona Domenica !!
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 22 febbraio 2015 : 12:45:59
|
Buona domenica ragazzi
|
|
|
maurix
416 invii |
Spedito - 22 febbraio 2015 : 13:26:53
|
Buona domenica anche a te a tutti quelli che ti seguono meno alla lottomatica |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 22 febbraio 2015 : 16:37:52
|
citazione: Inviato in origine da maurix
Buona domenica anche a te a tutti quelli che ti seguono meno alla lottomatica
Buona Domenica anche a te Maurix.
|
|
|
PUNGOLO
Utente Nuovo
1 invio |
Spedito - 23 febbraio 2015 : 02:06:27
|
Innanzitutto ti voglio ringraziare personalmente per l'ottimo lavoro svolto Sersam. Ho letto tutte le tue spiegazioni...anche se non ho colto alcuni passaggi. Comunque volevo chiederti se il programma lo terrai tu e poi posterai le previsioni o se sarai benevolo con noi (me) terrestri e ci darai la possibilita' di testare,giocare e vincere possibilmente. Qualunque sia la tua decisione rinnovo i ringraziamenti...ad avercene di persone studiose come te!!!! Un suo estimatore...Davide
|
|
|
Discussione |
|