grazie ma pure tu hai un modo tutto tuo di vincere...e di rivincere E I NUMERI LATERALI SBAGLIANO LE RUOTE RARAMENTE.......... CHE MI SONO INVENTATO..........UHHHHHHHHHHHHHH
ciao Sergio e un saluto a tutti mi analizzi gentilmente questa formazione e se puoi indicarmi le ruote più probabili? 04.12.22.40.45.60.67.79.87 in attesa auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua un abbraccio Giorgio
AUGURI E BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!! Ciao Sergio ti ho postato la bolletta integra ,io non riesco a spedirla non so perche eppure da dove scrivo ce il tasto inserisci immagine ma non la inserisce ,forse serve un altro formato .???
ciao Sergio e un saluto a tutti mi analizzi gentilmente questa formazione e se puoi indicarmi le ruote più probabili? 04.12.22.40.45.60.67.79.87 in attesa auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua un abbraccio Giorgio
DAMMI 15-20 NUMERI ( roba freschissima possibilmente)
TI TROVO LE RUOTE ( 1-2-3 )
se non tentiamo non possiamo capire le cose!
Scusate se intervengo in questa discussione ma vorrei proporre io 13 numeri ad alta probabilità di ambo. E' uno studio statistico sulle somme numeriche e questi sono i numeri: 38-84-3-45-35-44-65-15-82-51-58-77-81.
e meno male:sono usciti 2 ambetti fuori ruota ____________________________________________________________________ ho istallato in questi ultimi giorni alcune cose...........e adesso vedo la pubblicità nel nostro sito! domanda: la vedete pure voi la pubblicità o è colpa delle istallazioni fatte in questi giorni?
e come è possibile? e che ho installato? la posta email funziona a metà! boh!
per essere sinceri ho disintallato alcune cose perchè il pc era lentissimo e questa sera non le vedo più, ma se le vedo di nuovo le registro con la web così le vedete pure voi...... azz! erano troppo carine e calzavano a pennello! ogni 3-4 post c'era un rettangolo con la pubblicità! peccato azz!
TROVATO ! erano rettangoli con la pubblicità di INTERNET e sotto a destra hanno la stessa scritta:ad by system-checker | Close
Chissà che avevo combinato x farle entrare nel nostro sito!!!!!! BOH!