Autore |
Discussione |
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 05 febbraio 2015 : 21:12:23
|
avete notato stasera su bari e diametrale il terno identico 25-50-86? puzza la cosa.................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 05 febbraio 2015 : 21:15:29
|
x chi sà farne uscire qlcosa nn puzza:-)....ciao millions |
CI |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 05 febbraio 2015 : 21:24:18
|
x l ambo uguale sn capace,,,,,ma x il terno ....nisba:-) |
CI |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 05 febbraio 2015 : 21:48:17
|
Più che Ruote Diametrali...qui si parla della STESSA Sede di estrazioni, forse c'è stato un ....inghippo!! e non dico altro....è meglio |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 05 febbraio 2015 : 22:16:31
|
E 25 86 su tre ruote non l hai visto anche alla naz |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 10:09:30
|
MEGLIO NN DIRE ALTRO.....A VOGLIA DI FAR CALCOLI SE CI SN INGHIPPI............................. |
CI |
|
|
gege.45
Utente Sfegatato
Italy
2149 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 11:07:28
|
NON BISOGNA GIOCARE PIU AL LOTTO BASTA BASTA BASTA !!!!! VOI STUDIATE PERDETE TANTO TEMPO ANCHE IL SONNO E QUEI DELINQUENTI CI PRENDONO PER IL CULO FACCIAMO SCIOPERO SCIOPERO SCUSATE IL MIO SFOGO NON SI VINCE MAI UN EURO |
Salvatore |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 11:44:16
|
GIUSTO...ANCHE IL SONNO X I NERVI........CIAO GEGE |
CI |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 13:07:53
|
cmq a NA VENGONO ESTRATTE X NA BA PA / A MI X MI VE TO GE /A RO X FI CA NAZ RO..................... |
CI |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 13:18:05
|
Ciao a Tutte/i..però ..magari qualcuno ha vinto...sarebbe bello scoprire chi....qualche amico..parente di chi gestisce le estrazioni.Se ci sono dubbi ...e mi sembra ce ne siano....l'unica possibilità...ma non succederà mai...visto il nostro essere pecore....è smettere in molti di giocare...io ho sempre giocato poco..ma credo proprio che smetterò.
|
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 14:34:12
|
Ripeto il lotto non e' truccato non ha bisogno di trucco chi gioca al lotto o qualsiasi gioco la vincita e un eccezione !! Anche una semplice ambata se la giochi tanto vai in perdita anche esce paga troppo poco ..poi non parliamo dell ambo secco Il mio di flasch sta lottando con 4004 ambi perdenti ho reso l idea ..? |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 14:43:04
|
citazione: Inviato in origine da hleut
Ripeto il lotto non e' truccato non ha bisogno di trucco chi gioca al lotto o qualsiasi gioco la vincita e un eccezione !! Anche una semplice ambata se la giochi tanto vai in perdita anche esce paga troppo poco ..poi non parliamo dell ambo secco Il mio di flasch sta lottando con 4004 ambi perdenti ho reso l idea ..?
Ciao Hleut!! Mi auguro sia come dici tu...ed onestamente...anche se è una magra consolazione..preferisco sia così.meglio non vincere...perché non si è vinto...che non vincere ,perché ci potrebbero essere state manomissioni .
Buon pomeriggio.
|
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 14:50:50
|
Tranquillo si vince sopra a tutto quando meno te l aspetti , buona giornata a te |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 14:52:57
|
CHE NN SIA TRUCCATO NN CI METTEREI LA MANBO SL FUOCO........COSè AL GG D OGGI CHE NNè CONTRAFFATTO,TRUCCATO ETC......................PENSO ANCHE PIù CHE ALTRO SE è IL PERIODO CHE ABBIAMO LA FORTUNA ACCANTO O NO.................IO CREDO NEI PIANETI.......è DA FINE DICEMBRE CHE HO SATURNO CONTRO.....E I FATTI CI SNO.........TANTE PREVISIONI AZZECCATE...QNDI NN PENSO NEANCHE CHE SIA UN ECCEZZIONE.....MA PRESE POCHISSIME.................ALLA FINE GIOCO SEMPRE QLLA CHE ESCE SL AMBATA.......................................POCHE ESTRAZIONI Fà HO PRESO 7 PREVISIONI.....NE HO SCELTE 3.......................SN USCTI GLI ALTRI 4 AMBI...................POSSIBILE!? QNDI O SN SF........ O QLCNO MI "IETTA U PICCIU":-)) |
CI |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:01:11
|
Certe volte si perde la previsione anche x colpa della macchinetta che ti gioca altri numeri diversi da quelli che volevi giocare Okkio che e difficile,,e tanto anche |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:05:44
|
è VERO!....è SUCCESSO ANCHE QSTO....DIFFICILE MA PUò SUCCEDERE |
CI |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:24:04
|
Girando a caso i canali TV, mi trovo alcuni 899...che danno previsioni sul questo terno ripetuto... ma abbiamo sbagliato tutti a leggerla? invece del 25 c'è il 20 immagino le previsioni che daranno se sbagliano già a publicizzare
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:30:48
|
Ciao Eschate!!! Non c'è limite al peggio.
Questi sono proprio dei banditi.
|
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6838 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:36:49
|
Taroccano pure le estrazioni ah ah ah
|
|
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato
Italy
1713 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 15:59:05
|
Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini. |
Gerarda
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 06 febbraio 2015 : 16:24:48
|
citazione: Inviato in origine da cinzia O QLCNO MI "IETTA U PICCIU":-))
ciao Cinzia di dove sei ? |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Discussione |
|