Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 TORINO-VENEZIA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  09:24:30  Mostra profilo
TO 77-36-19 45-62
VE 73-19-39-10- 17
Basato sul solito discorso senza parole strane ..la seguente sestina 45-62-17-31-76-90 darà nell arco di 1 mese tre o quatto o più ambi su diverse ruote ...
TORINO-VENEZIA
90 AMBATA
90-31 ** 90-76

Modificato da - Kentalotto su 28 gennaio 2015 09:25:16

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  10:33:02  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

TO 77-36-19 45-62
VE 73-19-39-10- 17
Basato sul solito discorso senza parole strane ..la seguente sestina 45-62-17-31-76-90 darà nell arco di 1 mese tre o quatto o più ambi su diverse ruote ...
TORINO-VENEZIA
90 AMBATA
90-31 ** 90-76

Ciao Kenta !!Semplicemente..GRAZIE!!!

Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  10:41:38  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:

TO 77-36-19 45-62
VE 73-19-39-10- 17
TORINO-VENEZIA
90 AMBATA
90-31 ** 90-76

Buona giornata.

per la situazione generale del 90 a oggi la trovi qui ...perché ora tutti giocheranno il 90 che ha creato un caos spaventoso ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36761&whichpage=6
ciao
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  10:47:04  Mostra profilo
Ciao Kenta...io ad un certo punto,non ci ho capito più niente...apprezzabile il fatto ,da più parti,di dare dei consigli,ma l'ideale ,secondo me,è fare come hai fatto tu....fare chiarezza,e magari,tenere separate,le varie possibilità,di mettere in gioco il 90.

GRAZIE!!

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  11:02:24  Mostra profilo
sempre un buon lavoro.....ciao kenta

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  11:02:24  Mostra profilo
citazione:

Ciao Kenta...io ad un certo punto,non ci ho capito più niente...apprezzabile il fatto ,da più parti,di dare dei consigli,ma l'ideale ,secondo me,è fare come hai fatto tu....fare chiarezza,e magari,tenere separate,le varie possibilità,di mettere in gioco il 90.

GRAZIE!!

quelli sono tutti percorsi separati e distinti ...che fanno parte di queste formazioni di sestina .... tutti indistintamente e separatamente avranno il loro risultato col tempo ...solo che sono state ristrette (il rischio è solo questo) ....
Staremo a vedere
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  11:12:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
ciao Kenta sempre demoralizzato per una vincita che non arriva; cosa dire? porto avanti FI GE a FI è uscito ancora il 18 bohhhh desidero un aiuto da parte tua anche se capisco che non puoi fare miracoli scusami ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  11:59:19  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

ciao Kenta sempre demoralizzato per una vincita che non arriva; cosa dire? porto avanti FI GE a FI è uscito ancora il 18 bohhhh desidero un aiuto da parte tua anche se capisco che non puoi fare miracoli scusami ti saluto

premi quel link verde ....scegli 1 ambo dei primi tre percorsi e giocalo a tutte ...
poi su firenze-genova gioca solo 1 ambo ...é inutile affannarsi e a spendere un sacco di soldi per cercare la vincita a tutti i costi ...più di 3 euro ad estrazione non devi buttarli ....se ti metti a giocare 10 o 15 euro ad estrazione diventa una cosa pesante oltre alla perdita dei capitali ....su firenze-genova gioca 1 solo ambo ... non vincerai però non avrai perso un milione ....cioè devi rischiare e giocare solo 1 ambo ...come va va ...se tenti di giocare tutte le combinazioni non ne esci più .. tra l altro sei capitato nel periodo dove questo benedetto 90 è mancato .... un 90 che non esce su nessuna ruota da 9 estrazioni é da manicomio ...sono rarità che capitano forse una volta all anno .....perciò fai così ....ad esempio il 90 secondo me è buono su firenze-genova e pure su torino-venezia ....fai una prima scelta qui ed elimini 2 ruote giocando solo su 2 ruote ma solo 1 ambo oppure una terzina non di più ...cioè devi spendere il meno possibile massimo 3 monete ... gioca 1 ambo su 2 ruote e 1 ambo su tutte ....3 euro ...se non esce niente ti sei comprato un pacchetto di sigarette (1 esempio) ...e non senti il peso che senti giocando 15 o 20 euro ...e tu mi dirai e quale ambo gioco ? Se sapessi di preciso quale esce punterei tutto su quell ambo ...purtroppo non lo so ...questa previsione ad esempio sopra cioè 90-31 e 90-76 ....dovrebbe uscire uno dei 2 su qualche ruota ...allora scegline uno ....ad esempio 90-31 e giocalo a tutte da 1 euro ....
e su torino-venezia giochi secco 90-76 .....è un rischio ma perdi solo 3 euro ...invece se ti affanni a cercare di vincere a tutti i costi diventa difficile .... prendilo come un gioco in cui ti devi divertire non come una condanna di vita ...col lotto si è rovinata parecchia gente .... se poi giochi solo questa di torino-venezia e ti vedi uscire un ambo su firenze-genova pazienza ...ma alla fine ti sei divertito con 3 monete ...quindi scegli 2 ruote e gioca solo 1 ambo e poi su tutte ne giochi 1 ....lo so che ti ho creato ancora più confusione ora su cosa giocare ..... scegli ....o 1 ambo su firenze-genova col 90 oppure 1 ambo su torino-venezia col 90 è poi su tutte ne giochi 1 magari scegliendo lo da quel quadro generale del 90 che ti ho messo ieri ...ma più di 3 euro non devi spendere ..... ciao
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  12:08:21  Mostra profilo
citazione:

citazione:

GRAZIE!!

quelli sono tutti percorsi separati e distinti ...che fanno parte di queste formazioni di sestina .... tutti indistintamente e separatamente avranno il loro risultato col tempo ...solo che sono state ristrette (il rischio è solo questo) ....
Staremo a vedere

Ciao Kenta!!Il rischio c'è..ma ..spendo poco..se vinco..vinco poco.. se non vinco..sciupo poco..ma mi diverto comunque...rischio ridotto al minimo.
Grazie!!

Buona giornata.

Modificato da - Viaggiatore su 28 gennaio 2015 12:09:35
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  12:58:16  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:

GRAZIE!!

Staremo a vedere

Ciao Kenta!!Il rischio c'è..ma ..spendo poco..se vinco..vinco poco.. se non vinco..sciupo poco..ma mi diverto comunque...rischio ridotto al minimo.
Grazie!!

Buona giornata.

se esce a ruota pero 1 di questi 2 (e non sarebbe il primo ... ne hai visti già di questi post strani) , non vinci molto però sono 250 euro ahah ...
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  13:15:32  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

GRAZIE!!

Staremo a vedere

Grazie!!

Buona giornata.

se esce a ruota pero 1 di questi 2 (e non sarebbe il primo ... ne hai visti già di questi post strani) , non vinci molto però sono 250 euro ahah ...

Ciao Kenta!!In realtà è quello che cerco(Ci pago 2/3 bollette luce ,gas,telefono ,e sono contento ) conto di rivederne,molti altri dei tuoi strani post.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  20:10:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
buona serata Kenta sei stato molto esauriente nella spiegazione : è un rebus domani vedrò cosa giocare metterò a sorte le varie combinazioni e vai una giocata la farò ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 28 gennaio 2015 :  21:21:51  Mostra profilo
Kenta ..ha scritto :

non sempre altrimenti sarei un milionario ... ma qualche volta capita ... sono curioso di vedere che succede con questo 90 che non esce più ....
ciao

------------------------------------------------------------------------------

Ciao Kenta!! Quando capiterà di nuovo,spero di essere fra i fortunati.

Curiosità condivisa.

Ciao

Modificato da - Viaggiatore su 28 gennaio 2015 21:22:48
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  08:29:17  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:

TO 77-36-19 45-62
VE 73-19-39-10- 17
TORINO-VENEZIA
90 AMBATA
90-31 ** 90-76

Buona giornata.

per la situazione generale del 90 a oggi la trovi qui ...perché ora tutti giocheranno il 90 che ha creato un caos spaventoso ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36761&whichpage=6
ciao

se premi questo link verde sopra ,vedi i vari percorsi separati e distinti del 90 ...una panoramica generale ...la prima strada si è già verificata e nello specifico , poi leggi questo link sotto ... a me dispiace solo che queste scritture col passare delle estrazioni vengono dimenticate ...ma non finisce qui ...le strade sono sempre quelle ...tempo al tempo ....ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=7&TOPIC_ID=36761#229722
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  13:16:23  Mostra profilo
Ciao Kenta!!!Ho controllato....le tue andrebbero giocate tutte...sono un investimento sicuro...in realtà,porterò avanti TO-VE..con fiducia e con la certezza di andare a segno.

COMPLIMENTI!!

Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  14:56:09  Mostra profilo
citazione:

Ciao Kenta!!!Ho controllato....le tue andrebbero giocate tutte...sono un investimento sicuro...in realtà,porterò avanti TO-VE..con fiducia e con la certezza di andare a segno.

COMPLIMENTI!!

Buona giornata.

questa è buona ...e nell primo link dove vedi le strade tracciate , ora vanno bene sia questa ...sia la terza strada precisamente ...perché su quella panoramica anche la seconda strada ha dato delle cose che però da fuori non si vedono perché io restringo ....
buona fortuna
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  19:32:28  Mostra profilo
Ciao Kenta!!!Tu .,se puoi e ti và..illumina la strada..io ti seguo.

Grazie per le indicazioni.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 30 gennaio 2015 :  20:31:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
grazie caro Kenta seguo il tuo consiglio buona serata a domani

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 07 febbraio 2015 :  13:03:19  Mostra profilo
Ciao Kenta!!Per non rischiare ,che venga dimenticata...può essere una bella opportunità...

In bocca al lupo.

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 07 febbraio 2015 :  13:07:20  Mostra profilo
nn si possono dimenticare le previsioni di kenta.:-)...ciao viagg..............buona giornata a tt

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 07 febbraio 2015 :  13:17:14  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da cinzia

nn si possono dimenticare le previsioni di kenta.:-)...ciao viagg..............buona giornata a tt

Ciao Cinzia !!hai detto (scritto ) la cosa giusta..ma non si sà mai.

Buona giornata.

Modificato da - Viaggiatore su 07 febbraio 2015 16:32:34
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000