guardate come diventano lisce le mani con l aloe vitale. Lui ne e esempio Pelle d elefante in pochi giorni ah ah Poi ce il guanciale !!!guardate ha le mascelle come un porco Cosi invita marcello bartalini e la strega a farsi una bella amatriciana Tra ciarlatani!! Che festa!!! Aspetta anche questo mese che le posto le Ambate imbattibili vafanculo!!!
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
fate rimpiangere la vanna marchi!!! Ecco le tue previsioni sono veramente da giganti del lotto ah ah Primo flopp Andiamo al secondo mi raccomando mangiate tanto cosi cagate una bella scodellata di numeri al giorno,,tanto x il porco la merda non puzza!!! Ba ambata 22 con 27 58 85 44 72 90 ambi più lunghetta Ba 73 prima seconda 37 55 46 Ba 90 quarta quinta Pa 90 6 67 CA To 2 9 7 90
Secondo flopp se quelli come voi scrivono nel giornale a posto siamo !!! Manco n ambata con 4 previsioni!!! Dopo il guanciale che offerte ci sono la porchetta ??ah ah
ahhahah......lasciando perdere loro è buono un bel panozzo cn la porchetta..............(ogni tanto mi distraggo un pò dal mio quaderno-lotto).......ciao hleut
[bartalini e questo sarebbe il genio che fa i tarocchi in tv spazzatura Come la tua manco marco e lio ti hanno voluto ah ahah solo con i pupazzi potevi Ciarlare dei ciarlatani lecca culo!!se parli male di loro e come se parlassi male Di te stesso merdoso I giornali del lotto vergognatevi ad avere Come previsionisti truffatori non normali ma di merda Non si fa di tutta l erba un fascio ma siete tutta un erba da estirpare E subito anche !!