Autore |
Discussione |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato
Italy
1713 invii |
Spedito - 14 gennaio 2015 : 00:16:25
|
. |
Gerarda
|
Modificato da - KOZMISKI62 su 17 gennaio 2015 21:43:06 |
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 14 gennaio 2015 : 09:33:16
|
ciao gerarda.........mi piace 25 su ge........io metterei anche il 34.......................anche il 2 xto ro................vi chiederete ma qsta tt qsti numeri.....................mi piace,,,,,,,,,,,,e tra quaderni e penne x la cartoleria è una manna.scusa nn te l ho mai chiesto anche se volevo............qsti numeri sn sia x ambata che ambo?ciao gerarda....buona giornata |
CI |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 14 gennaio 2015 : 20:17:42
|
ciao koz................ci sono pure io tra i perdenti-ignoranti!!!meglio le tue chiare previsioni che quelle scritte in altri topic da saccenti lottologhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me le gioco tutte..........a me' piace firenze e milano.......................... questo è gioco amatoriale!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 14 gennaio 2015 : 21:34:09
|
ma no dai gerarda nn dire così....l hai detto tu che bisogna credere di più in se stessi e poi guardare se altri scrivono previsioni che in qlche modo possono combaciare cn le proprie...............e il motto?...insieme si vince!!io ne scrivo tanti di numeri che difatti come ti ho scritto vi chiederete ma" qsta tt stì numeri"......a volte li" dò"anche......ciao gerarda |
CI |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato
1678 invii |
Spedito - 15 gennaio 2015 : 08:44:05
|
ciao....hai frainteso.....io nn me la sn presa sul personale.........ci sn rimasta....qndo hai detto se sei un perdente come me.............. mi è sembrato strano da te qlle parole.....tu che infondi sempre agli altri di credere in se stessi e dai la forza......te lo sei detta verso te stessa...........nn si fà................:-)a me l hai fatto entrare in testa e nella pratica"credere in se stessi"ed è servito.......buona giornata gerarda |
CI |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 15 gennaio 2015 : 08:46:14
|
citazione: Inviato in origine da milionario
ciao koz................ci sono pure io tra i perdenti-ignoranti!!!meglio le tue chiare previsioni che quelle scritte in altri topic da saccenti lottologhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me le gioco tutte..........a me' piace firenze e milano.......................... questo è gioco amatoriale!!!!!
Ciao Million scusami, non sò se ci entro pure Io su questi (saccenti lottologhi non lo penso) secondo Me non puoi adottare questi termini perche questo e un Forum di scambi di previsioni oppure (per chi se li vuole giocare solo) se non ci capisci come e scritto devi solo chiedere nella maniera in qui non induci un previsionista ad andarsene (per frasi intorte) cerca secondo Me di non compromettere questo l'umiltà e sempre ben voluta. Questa è solo una pura osservazione (scusami ancora)
Ciao KOZ anch'io sono un autolesionista. buona giornata |
Modificato da - andrea81 su 15 gennaio 2015 08:48:15 |
|
|
|
Discussione |
|