Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Siete vincenti? non aprite questo post!
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1713 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  00:16:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di KOZMISKI62
.

Gerarda

Modificato da - KOZMISKI62 su 17 gennaio 2015 21:43:06

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  09:33:16  Mostra profilo
ciao gerarda.........mi piace 25 su ge........io metterei anche il 34.......................anche il 2 xto ro................vi chiederete ma qsta tt qsti numeri.....................mi piace,,,,,,,,,,,,e tra quaderni e penne x la cartoleria è una manna.scusa nn te l ho mai chiesto anche se volevo............qsti numeri sn sia x ambata che ambo?ciao gerarda....buona giornata

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  20:17:42  Mostra profilo
ciao koz................ci sono pure io tra i perdenti-ignoranti!!!meglio le tue chiare previsioni che quelle scritte in altri topic da saccenti lottologhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me le gioco tutte..........a me' piace firenze e milano..........................
questo è gioco amatoriale!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  21:34:09  Mostra profilo
ma no dai gerarda nn dire così....l hai detto tu che bisogna credere di più in se stessi e poi guardare se altri scrivono previsioni che in qlche modo possono combaciare cn le proprie...............e il motto?...insieme si vince!!io ne scrivo tanti di numeri che difatti come ti ho scritto vi chiederete ma" qsta tt stì numeri"......a volte li" dò"anche......ciao gerarda

CI
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 15 gennaio 2015 :  08:44:05  Mostra profilo
ciao....hai frainteso.....io nn me la sn presa sul personale.........ci sn rimasta....qndo hai detto se sei un perdente come me.............. mi è sembrato strano da te qlle parole.....tu che infondi sempre agli altri di credere in se stessi e dai la forza......te lo sei detta verso te stessa...........nn si fà................:-)a me l hai fatto entrare in testa e nella pratica"credere in se stessi"ed è servito.......buona giornata gerarda

CI
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 15 gennaio 2015 :  08:46:14  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da milionario

ciao koz................ci sono pure io tra i perdenti-ignoranti!!!meglio le tue chiare previsioni che quelle scritte in altri topic da saccenti lottologhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me le gioco tutte..........a me' piace firenze e milano..........................
questo è gioco amatoriale!!!!!

Ciao Million scusami, non sò se ci entro pure Io su questi (saccenti lottologhi non lo penso) secondo Me non puoi adottare questi termini perche questo e un Forum di scambi di previsioni oppure (per chi se li vuole giocare solo) se non ci capisci come e scritto devi solo chiedere nella maniera in qui non induci un previsionista ad andarsene (per frasi intorte) cerca secondo Me di non compromettere questo l'umiltà e sempre ben voluta. Questa è solo una pura osservazione (scusami ancora)

Ciao KOZ anch'io sono un autolesionista. buona giornata

Modificato da - andrea81 su 15 gennaio 2015 08:48:15
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000