Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Può essere l'ultimo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  08:20:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Solo nel compartimento fiorentino!!!!!

FIRENZE

Ambata 78
78-18
78-33
78-75

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  09:14:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusatemi su questa frase!!!! non vorrei mai, MA ???? E solo che a Me sembra solo una gara tra di noi a chi fa più risultati!!!!
Io penso ma con tutte quelle letture/visite che abbiamo sui post (centinaia su centinaia) non c'è ne sia uno (dico uno) che gli vien voglia di giocarla e magari ti scrive HO VINTO con i tuoi numeri? ma di chi sono queste letture? e solo un motivo in più per dire ho perso ore e ore per studiare i numeri per metterli a dispozizione a qualcuno gioca e vinca, invece no!!!! neanche se ne metti pochi di numeri e ruote allora riassumendo tutto a Me non piace fare le gare tra di noi ma essere utile e a dispozizione e aiutare qualcuno (che sembra non ci sia nessuno).
Il mio allungo forse e noioso però ho espesso quello che penso, può darsi sia sbagliato non lo sò!!!!
Ciao a tutti e buon weekend

Modificato da - andrea81 su 10 gennaio 2015 09:18:47
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  09:33:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Andrea, è un po' che sono assente dal forum, ti ho appena letto e devo dire che concordo il tuo pensiero, infatti tra tutto questo che scrivi e il lotto che mi ha stancato....credo che la mia assenza sia giustificata. Ogni tanto leggo....prendo qualche appunto delle ambate che trovo, le unisco alle mie... ma il risultato non cambia, certo se dovessi trovare ad esempio:
MI 01...io ci metto 02...e aggiungo da altro utente 03
e dovessi fare TERNO...alllora "qualcuno" direbbe perchè non l'hai scritto così avremmo vinto tutti.
Allora x mettere alla prova il "contrario" di questo che dico.... ti suggerisco, aggiungi alla tua ambata FI 78 il mio 70....e tieni in considerazione anche il 75________ FI 70-75-78, vediamo quanti lo giocheranno.
p.s. il 70 sarebbe da giocare da martedì...ma il lotto ormai è "burlone" e mai dire mai...ciao e buon fine settimana RossoNera.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  10:04:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ooohh!!!! Escate e da tanto che non Ti leggevo avevo prorpio pensato di scriverti per sapere cosa ne pensi dei nostri amati colori, io penso che gli osservatori che ha la società non siano all'altezza di valutare quando acquistano i giocatori (forse mi sbaglio) io vedo anche che si deve fare altri cambi per fare il salto di qualità teniamo duro perche stiamo facendo già meglio (non tanto) e speriamo che il cavagliere la porti in alto questa squadra come una volta!!!!

Ti ringrazio per il Tuo suggerimento e ne prendo atto, vedo che anche Tu la pensi come Mè comunque questa previsione dovrebbe essre buona e prontissima da giocare. Ciao e buon fine settimana anche a Te
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  10:32:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta!!! si a volte ti fa pensare di abbandonare perche non c'è interresse da parte di nessuno, io se dovessi continuerò a leggere e scrivere ma non posto più numeri me li gioco da solo e cosi anche si evita che altri copiano, perche Tu guarda sono stato fermo per rottura del PC sono ritornato e ho postato subito e a colpo c'è stato risultati, poi su altri post ancora e nessuno mai Ti srive ho giocato e non ho vinto oppure si ho vinto con i Tuoi numeri. ALLORA!!!!! COSA TI VIEN DA PENSARE??? Ciao e buon fine settimana
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4210 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  11:22:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate amici e amiche io penso di postare una sola previsione mensile a ruota e tutte, fino a quando non esce, poi cambiarla
cosi' in questo modo i furbi non potranno piu' attingere alla nostra fonte
un solo ambo lo possiamo anche regalare
ci sono anche qui' molti di noi che x non essere meno a qualcuno
posta tante previsioni cosi' facendo non avremo mai una previsione vincente
ristretta,,,,,, cosi i furbi e voi sapete a chi mi riferisco? non potranno prendere piu' di una previsione da giocare x tutto il mese
anche le mie previsioni mensili non le vedrete piu' se non cambiamo il modo di ragionare, solo in questo modo vedremo chi e' capace di vincere con una sola previsione, scusatemi tutti questo e solo un mio pensiero,poi ognuno fa' come vuole
un affettuoso saluto a tutti ciaooo

TONY

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  11:52:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Andrea, vuoi sapere cosa ne penso del Milan? so bene chi veramente comanda i "fili" del calciomercato...direi al Berlusca, perchè non si può continuare a comprare attaccanti o centrocampisti,(costo ZERO) quando è la difesa che fa colabrodo....con il Sassuolo 2 tiri 2 goal e nessuna colpa Diego Lopez, leggo che vogliono anche Destro, se sarà così...ho paura che El Shaarawy farà le valigie, Berlusca ha fatto tagliare la barba a Cerci, figurati se sopporta la cresta del faraone....mi sembra che il Milan vada a pari passo con il lotto (x me) c'è sempre + "disamoramento" comunque vediamo come andrà x fine mese.

Ciao Kenta, hai ragione anche tu...io da ottobre non sono + intervenuto, ogni tanto vengo a leggere, non tutto... e intervenire senza "stimolo" mi sembrava superfluo.

Ciao Tony, è giusto quello che affermi, e forse è proprio quello che si dovrebbe fare...un ambo secco a testa, e aggiungerei con Ruote diverse, x tutto un mese, se vorrai partire aprendo un nuovo post io sarei già pronto, tanto mancano 10 estrazioni a fine gennaio.
Concludo, dicendo che è bello ritrovare amici "virtuali" con un caro saluto x voi e x tutti (vecchi e nuovi), ne unisco uno in particolare x marylu, che spero passi da queste parti a dire la sua.
ciao e buon fine settimana a tutti

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  12:01:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Andrea (io..Stefano )..Lottoni..Kenta..Eschate...Buongiorno a Tutte/i.Io...da ...diciamo utente non esperto...del forum, posso solo condividere,il mio punto di vista e tirarmi fuori dal mucchio.Sono un giocatore da 2 soldi..gioco poco..e non sempre,purtroppo ho perso il lavoro,(e vincere ..sarebbe molto..molto utile )e già non essere prigioniero del gioco,è una Vittoria..Nel forum..leggo molti post,ma non tutti..faccio così perché ho il dovere verso me stesso di dominare il gioco,e non esserne schiavo...non posso permettermi di entrare in confusione..devo scegliere una ..due previsioni e portarle avanti.Nel Forum ,ci sono Grandi esperti ed appassionati,che condividono i loro studi (e che alle volte vedono confermate le proprie elaborazioni..a volte nò)...io come forma di rispetto,verso voi tutti....non vado su tutte le pagine a lusingare o stabilire rapporti o dialoghi,basati sulla falsità..di certo dal momento in cui mi presento all'autore di un post..(come ho fatto ora )da quel momento,almeno un saluto..un complimento,..quando ci sarà occasione ,lo farò.Andrea..Stimo molto ,il tuo intento di aiutare,e posso garantirti,che a me un aiuto.... servirebbe proprio.I parassiti,non piacciono per niente,neanche a me...e purtroppo ce ne saranno qua,come in tutta la società...io non sono uno di quelli,e sarei ben lieto di poterti ringraziare per aver giocato una tua previsione,e per aver vinto.

a rileggerti presto.

Buona giornata.

Ciao!!

P.S Scusate!! tanto siamo fra amici.. ALE' VIOLA e vinca sempre il migliore .(noi a Firenze...si vince come faccio io al lotto...MAI... )

Modificato da - Viaggiatore su 10 gennaio 2015 12:11:22
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  12:31:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Stefano....io sono (Pasquale) molti lo sanno già, è bello il tuo messaggio, meno bello sapere che hai perso il lavoro, credo che nel forum, non ci sia gente che gioca grosse cifre...(almeno credo)...da parte mia non bevo e non fumo,e so quanto denaro viene "sprecato" tra Bacco e Tabacco... l'unico vizio che ho è il lotto...almeno è quello che mi prende... non ho l'età x averne altri nello stesso tempo, mi prendo delle pause...lunghe pause...poi riprendo, ma non vado mai fuori da una cifra stabilita x le volte che gioco, anche questo è un motivo x cui non metto tante previsioni, perchè preferisco "perdere" da solo. Riguardo Firenze...beh! è una bellissima città, ho fatto il militare a Scandicci (Lupi di Toscana) che ora non esiste più, ed era la città che avrei voluto raggiungere lasciando x sempre MI... decisi x il Friuli, perchè qui avevo l'appoggio della casa dei suoceri, beh! sarei rimasto sempre milanista anche se fossi stato a FI.
ti auguro di saper scegliere (quando lo farai) la previsione giusta, qui ci sono veramente dei bravi e brave previsionisti/e ...giusto x risollevarsi un po'. ciao e piacere di averti "conosciuto".

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  12:56:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

ciao Stefano....io sono (Pasquale) molti lo sanno già, è bello il tuo messaggio, meno bello sapere che hai perso il lavoro, credo che nel forum, non ci sia gente che gioca grosse cifre...(almeno credo)...da parte mia non bevo e non fumo,e so quanto denaro viene "sprecato" tra Bacco e Tabacco... l'unico vizio che ho è il lotto...almeno è quello che mi prende... non ho l'età x averne altri nello stesso tempo, mi prendo delle pause...lunghe pause...poi riprendo, ma non vado mai fuori da una cifra stabilita x le volte che gioco, anche questo è un motivo x cui non metto tante previsioni, perchè preferisco "perdere" da solo. Riguardo Firenze...beh! è una bellissima città, ho fatto il militare a Scandicci (Lupi di Toscana) che ora non esiste più, ed era la città che avrei voluto raggiungere lasciando x sempre MI... decisi x il Friuli, perchè qui avevo l'appoggio della casa dei suoceri, beh! sarei rimasto sempre milanista anche se fossi stato a FI.
ti auguro di saper scegliere (quando lo farai) la previsione giusta, qui ci sono veramente dei bravi e brave previsionisti/e ...giusto x risollevarsi un po'. ciao e piacere di averti "conosciuto".

Ciao Pasquale..Piacere mio..Anche io non bevo , non fumo..riguardo ad altro...anche io come te giocare ..gioco poco...siamo in gamba (mi auguro,che tu vinca da solo e in compagnia).C'è un intreccio..Io ..il militare l'ho fatto in Friuli (a Cordenons..in provincia di Pordenone...un freddo!!! )per andare a Scandicci ..di là d'Arno....attraverso il viadotto dell'Indiano e ci sono..riguardo al tifo..fai bene a mantenere e a credere in una società..a certi colori..il mio migliore Amico..è difettato anche lui..è per il Milan Lui negli anni si è levato un sacco di soddisfazioni...io ..veramente poche,ma non fa niente..il senso di appartenenza..i colori,sono quelli e quelli resteranno per sempre..pur stimando,ciò che è da stimare negli altri (anche se spesso contestando..certi poteri ).
Grazie per apprezzare Firenze,e per l'augurio( di risollevarmi)

A rileggerti presto.

Ciao!!

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  13:54:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao andrea tu sai che i miei risultati son pari a quelli di fischio per cui fuorviare chi legge con previsioni non attendibili quantomeno nel breve periodo è come porre punti interrogativi a chi legge magari per ipotesi avendo solo un numero comune.
io non credo che i tuoi topic non li legga nessuno;casomai noto,da tempo,che hli interventi sulle previsioni,a livello anche di convergenza sono diventati rari e di piu' sono le critiche e le richieste.
anch'io ne ho fatto una a kenta...................non ho idea se giocate con questo o quel metodo o sono vostri ragionamenti..........e di ciclometria applicata al lotto non ne capisco nulla pero' mi piace giocare.
da circa un mese seguo l'ultima previsione di piermarco,tra l'altro.
mi sono abituato a giocare molteplici vostre previsioni con il minimo sindacale per cui non spendo molto;1 euro per ambo,0,50 per terno,idem per le posizioni determinate,0,50 cent per posizione. in questo modo anche se le entrate non sono da "arricchirrsi" mi diverto davvero scrivendo in un notes entrate ed uscite ed essendo gia' contento,a fine anno,di essere andato in pari.
vi ringrazio per cio' che fate! nessuno ha la boccia di cristallo!
mi intrigano moltissimo i ragionamenti di kenta.............idem di lottoni............
questo forum amatoriale è molto bello,pare di conoscersi,anche se magari non tutti lo si è mai fatto!!!
personalmente mi mancano tanti utenti che all'inizio erano presenti come marylu',marisa,lancillotto,erasmo..............ma nella vita quando meno te l'aspetti ti capita qualcosa che ovviamente fa cadere in secondo-terzo piano tutto cio' che è ludico!
giustamente capisco chi scrive dicendo di postare ed essere contento se qualcuno segue i suoi topic.........una sorta di riconoscimento morale per chi posta,cercando nel possibile di volere fare del bene sapendo anche di essere sguito.
speriamo che questo topic sia "pungolo" per tanti avventori anche nuovi!!! buon week end!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  14:23:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Millions, faccio un pò di riassunto di quello che hai scritto... Io non ho detto che nessuno legga i miei (o tutti) i topic anzi ho detto il contrario che ci sono centinaia di letture e nessuno vince (ma chi è che legge?) il nostro scopo e di aiutarci tra di noi. Poi anch'io mi limito nella spesa come tanti altri una moneta per ambo e pochi ambi (a dirla tutta 5/6 euri al massimo) non sono un riccone o sprecone, altra cosa cerco di ridurre al massimo le previsioni pochi numeri (magari sbagliando) ma nessuno ti dice che ha vinto, io non cerco il riconoscimento ma metto solo a dispozizione qualcosa che può far felice qualcuno con una vincita (alla faccia della Lottomatica) e solo questo che io dico. Ciao a tutti e buon weekend
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  14:41:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
vedo cn piacere che il mio pensiero di ieri sera che ho espresso a Gerarda nnè sbagliato visto che lo pensate anche voi e lo vedo oggi da qsti post. a me nn importa se altri vincono con i numeri che diamo....altrimenti nn sarei qui.............cmq è vero!ragazzi se vincete fatecelo sapere,nessuno può far conti in tasca a nessuno.........è una nostra soddisfazione......almeno x me qllo è già tanto.........buona giornata

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  14:46:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da cinzia

vedo cn piacere che il mio pensiero di ieri sera che ho espresso a Gerarda nnè sbagliato visto che lo pensate anche voi e lo vedo oggi da qsti post. a me nn importa se altri vincono con i numeri che diamo....altrimenti nn sarei qui.............cmq è vero!ragazzi se vincete fatecelo sapere,nessuno può far conti in tasca a nessuno.........è una nostra soddisfazione......almeno x me qllo è già tanto.........buona giornata

Ciao Cinzia!!Quando vincerò...dopo aver seguito l'uno o l'altro dei consigli..consigliati...non avrò nessuna difficoltà a farlo sapere...a dire il vero..non vedo l'ora di poterlo fare...così come ,se vedrò che altri avranno vinto,ed io nò..(meglio che quei 2/3 € ,che avrò speso io,li vinca qualcuno..piuttosto che arricchire Lottomatica o chi per lei)sarò contento..l'invidia non è per me..è negativa e si ritorce contro chi la prova.

Buon Pomeriggio.

A rileggerti presto.

Ciao!!

Modificato da - Viaggiatore su 10 gennaio 2015 14:51:04
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  14:49:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buon pomeriggio anche ate.....ciao :-))))......e speriamo di vincere tt :-)))

CI
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  14:52:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Speriamo più forte che si può!!

Ciao!!

Modificato da - Viaggiatore su 10 gennaio 2015 14:53:22
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  16:33:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:

Ciao!!

Ciao Viaggiatore (Stefano) ho letto il Tuo post mi dispiace molto per la tua situazione ma pensa positivo, e anche perche ce ne sono tanti altri nella Tua situazione se solo Vuoi provatati a giocare quelli su FI. per 3/4 colpi oppure per ridurre ancora la spesa provati su BA.FI 35-53-80. Buona domenica
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  16:43:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da andrea81

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

citazione:

Ciao!!

Ciao Viaggiatore (Stefano) ho letto il Tuo post mi dispiace molto per la tua situazione ma pensa positivo, e anche perche ce ne sono tanti altri nella Tua situazione se solo Vuoi provatati a giocare quelli su FI. per 3/4 colpi oppure per ridurre ancora la spesa provati su BA.FI 35-53-80. Buona domenica

Ciao Andrea!!Mal comune....nessun gaudio..ma sono positivo..le cose miglioreranno.Per quanto riguarda il gioco..ne sceglierò una ..ristretta ristretta ..devo decidere..

Grazie!!

Buona serata.

Modificato da - Viaggiatore su 10 gennaio 2015 16:43:44
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  18:05:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Un saluto a tutti

marylu
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 gennaio 2015 :  19:05:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Un saluto a tutti

Ciao Marylu !!

Buona serata.

Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 13 gennaio 2015 :  20:45:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da andrea81

Solo nel compartimento fiorentino!!!!!

FIRENZE

Ambata 78
78-18
78-33
78-75

NE AGGIUNGO UN'ALTRA SEMPRE LO STESSO SISTEMA

MILANO

Ambata 89
89-29
89-57
89-9
rettificato numeri

Ambata 78 a FI.

GRAZIE ESCHATE per la collaborazione (io l'ho giocata) con la Tua ambata e la Mia ho realizzato l'ambo. Collaborazione = Vincita. Ciao

Modificato da - andrea81 su 20 gennaio 2015 14:19:31
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000