Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 all'attenzione di tutti....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 dicembre 2014 :  13:53:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
a mano e' impossibile,o meglio ero arrivato a meta' dell'opera deludente dal fatto che i numeri erano troppi ma ho pensato che magari potrebbero essere giocati utilizzando vostre convergenze a ruota/tutte,eliminando quelli scompensati o poco probabili.
il sistemone comprende 21 numeri non casuali;scelti come terni a tutte sortiti almeno 4 volte all'anno. poiché tanti numeri erano uguali li ho eliminati ma sempre 21 ne restano.la resa che ha dato ad oggi dal 2 gennaio scorso è stata a TUTTE di 551 ambi/147 terni/37 quaterne/5 cinquine.
avrei avuto idea di utilizzare quartine o cinquine ma le sequenze numeriche sono comunque troppe nella considerazione ipotetica giocando a tutte un impegno minimo economico di 1 euro (guadagno a tutte di min. 2,35 max. 3,91)(a ruota 10 volte superiore).
per terno minimo 0,50 cent a TUTTE (guadagno min. euro 41 max. 52,5) sempre se a ruota 10 volte superiore.
quaterna sempre a 0,50 con 5 numeri a TUTTE resa di euro1128 oppure con quattro numeri euro 5640.
ipotizzo per ridere la cinquina che a TUTTE renderebbe per 0,50 cent circa 30000 euro e a ruota 300000 circa.
non è impossibile giocarlo a TUTTE ma la spesa è enorme per chiunque............
io l'ho buttata li,se qualcuno o tanti avete idea di come poter giocare questa sequenza ci guadagniamo tutti altrimenti è stato solo un bel sogno!
i numeri sono questi: 1-17-63-67-20-22-23-75-25-46-34-33-15-54-69-68-24-73-10-57-79 .
ciao a tutti!!!! fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 dicembre 2014 :  22:03:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao! la "pulitura" su quale basa l'hai fatta?su i maggiori abbinamenti per ambo?sulla statistica iperfrequente de gli estratti?domani mattina li guardo a ruota..............grazie!

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 dicembre 2014 :  09:22:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
In questo fiume di numeri di primo acchitto senza andare a trovare programmi e scrematura varie , anche perché non ne ho mai avuti ... solo carta e penna c è una figura completa in mezzo a questi .. cioè sei numeri che formano un esagono perfetto coi lati di distanza 45 e la cui somma di essi stessi porta al 90 . . .
e sono precisamente
1-46-22-67-23-68 ...
sicuramente tu la hai scelta per mirare nell arco di un anno alla quaterna o alla cinquina ... io invece ti dico che nell arco di un mese può uscire uno di questi ambi
1-67 ** 1-68 ** 67-68
buona fortuna
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 27 dicembre 2014 :  15:13:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao KOZ io personalmente non ironizzo su nulla specie nel lotto non avendo alcun tipo di programma;ma anche ken ha scritto la sua con previsioni che potrebbero sortire come no...........koz hai fatto benissimo invece a scrivere i tuoi numeri.....esattamente come da titolo l'invito era rivolto a tutti..............per cercare proprio di scremare 21 numeri che non si possono giocare insieme;magari si potessero formare quattro cinquine o cinque quartine partendo da un capogioco ed effettivamente da inizio anno 2015 io punto davvero alla quaterna magari a tutte......e se non andra' bene amen!è una tombola! ciao a tutti!

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000