Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ken metteresti una previsione perche'..........
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 10

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 11 gennaio 2015 :  11:03:13  Mostra profilo
Buona Domenica Kenta...a te e a tutte/i.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 11 gennaio 2015 :  11:42:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buona domenica caro Kenta ho continuato i 2 ambi di Firenze e Genova aspetto aggiornamento ti ringrazio e ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 12 gennaio 2015 :  20:28:56  Mostra profilo
up.............che salga in prima pagina sotto gli occhi di tutti!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 13 gennaio 2015 :  18:26:22  Mostra profilo
Ciao Kenta!!Ciao a tutte/i...c'è una strana calma nel forum...spero vada tutto bene a tutte/i.

Buona serata.

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  08:26:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buongiorno Kenta anche ieri nulla di buono comunque sempre avanti con FI e GE ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 14 gennaio 2015 :  16:51:08  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da oscar

Sono sortite due somme 90 non isotope con stessa differenza 22

BA 56-34
Roma 11-79

In diagonale hanno stessa somma 45, la stessa differenza 23 e i numeri che compongono la somma 90 a Ba sono i diametrali dei numeri che compongono la somma 90 a Roma
56-11 e 34-79
Lancillotto e Kentalotto se ne ricava qualcosa anche se non sono isotopi e su ruote non consecutive? Grazie :)

Si potrebbe fare . . . solo che mi manca una cosa fondamentale . . un piccolo incastro che mi indica su quali ruote vanno a finire uno di quei quattro numeri che hai messo ... perché sappi che questi quattro numeri insieme al 45-90 daranno nell arco di un mese come minimo altri tre o quattro ambi su più ruote . . . però mi manca quel piccolo incastro che poi risulta fatale . . . senza di esso non riesco a essere preciso per indicarti la ruota esatta ... sappi pure che c è un 45 bloccato . . non so che fine ha fatto . . e questo è buono su TO-VE . . mentre il 90 è buono su
FI-GE ... prova con l 11 e il 79 ... purtroppo non riesco ad essere preciso perché mi manca quel piccolo incastro decisivo .. in linea generale andrà a finire come ti ho scritto sopra ma nel arco di tre settimane vedrai tutto . . ciao . .

se dovessi controllare tutti i suggerimenti dati non si finisce più ... in linea generale era come ti dicevo ...la frase era :"prova con l 11 e il 79" che vedi pure sopra fatta all epoca ...ma non avevo riferimenti ....eppure 11-79 poi è uscito davvero su VENEZIA il 10 gennaio ..non dopo 3 settimane come scritto sopra bensì quattro ...ma il tempo è l unica variabile che mi gioca contro ... del resto devono capitolare a uno a uno pari pari senza scampo ... ciao
Ps: lo ho ripreso questo discorso perché ora ti consiglio questo link verde dove trovi 1 ambo secco buono ....trattasi dello stesso schema di numeri che avevi trovato all epoca ciao ....
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36761

Ciao Kenta!!! Benriletto !!...Grazie per i consigli..per i ragionamenti condivisi...e per il link.

Buon pomeriggio.

Modificato da - Viaggiatore su 14 gennaio 2015 16:51:30
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 16 gennaio 2015 :  08:49:40  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da gege.45

Buongiorno Kenta anche ieri nulla di buono comunque sempre avanti con FI e GE ti saluto

la conferma è arrivata ... gioca solo 1 ambo ... come va va ... non ti accanire a voler vincere per forza ...
la conferma è questa ..
FI 78-73-60-30-34
GE 10-19-31-59-37
come vedi questi due ambi isotopi sono di somma 90 ....
Quei due ambi che già sai sono buoni ... e guarda pure tra i vari suggerimenti che ho dato pure a viaggiatore ... l importante è che esca il 90 ... fai una scelta e ne giochi solo 1 . . come va va . . . .
buona fortuna

Modificato da - Kentalotto su 16 gennaio 2015 08:56:36
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2149 invii

Spedito - 16 gennaio 2015 :  13:23:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buon pranzo caro Kenta grazie io non mollo i 2 ambi ; anzi ho letto quelli su BA-CA (sono 4 ) cercherò di giocarli per il momento ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 16 gennaio 2015 :  21:27:40  Mostra profilo
Dalla doppia somma 90 isotopa, a me viene fuori 90-1 e 90-61 su FI e GE (più GE che FI) + 89 per terno

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 10 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000