Sono sortite due somme 90 non isotope con stessa differenza 22
BA 56-34 Roma 11-79
In diagonale hanno stessa somma 45, la stessa differenza 23 e i numeri che compongono la somma 90 a Ba sono i diametrali dei numeri che compongono la somma 90 a Roma 56-11 e 34-79 Lancillotto e Kentalotto se ne ricava qualcosa anche se non sono isotopi e su ruote non consecutive? Grazie :)
Si potrebbe fare . . . solo che mi manca una cosa fondamentale . . un piccolo incastro che mi indica su quali ruote vanno a finire uno di quei quattro numeri che hai messo ... perché sappi che questi quattro numeri insieme al 45-90 daranno nell arco di un mese come minimo altri tre o quattro ambi su più ruote . . . però mi manca quel piccolo incastro che poi risulta fatale . . . senza di esso non riesco a essere preciso per indicarti la ruota esatta ... sappi pure che c è un 45 bloccato . . non so che fine ha fatto . . e questo è buono su TO-VE . . mentre il 90 è buono su FI-GE ... prova con l 11 e il 79 ... purtroppo non riesco ad essere preciso perché mi manca quel piccolo incastro decisivo .. in linea generale andrà a finire come ti ho scritto sopra ma nel arco di tre settimane vedrai tutto . . ciao . .
se dovessi controllare tutti i suggerimenti dati non si finisce più ... in linea generale era come ti dicevo ...la frase era :"prova con l 11 e il 79" che vedi pure sopra fatta all epoca ...ma non avevo riferimenti ....eppure 11-79 poi è uscito davvero su VENEZIA il 10 gennaio ..non dopo 3 settimane come scritto sopra bensì quattro ...ma il tempo è l unica variabile che mi gioca contro ... del resto devono capitolare a uno a uno pari pari senza scampo ... ciao Ps: lo ho ripreso questo discorso perché ora ti consiglio questo link verde dove trovi 1 ambo secco buono ....trattasi dello stesso schema di numeri che avevi trovato all epoca ciao .... http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36761
Ciao Kenta!!! Benriletto !!...Grazie per i consigli..per i ragionamenti condivisi...e per il link.
Buon pomeriggio.
Modificato da - Viaggiatore su 14 gennaio 2015 16:51:30
Buongiorno Kenta anche ieri nulla di buono comunque sempre avanti con FI e GE ti saluto
la conferma è arrivata ... gioca solo 1 ambo ... come va va ... non ti accanire a voler vincere per forza ... la conferma è questa .. FI 78-73-60-30-34 GE 10-19-31-59-37 come vedi questi due ambi isotopi sono di somma 90 .... Quei due ambi che già sai sono buoni ... e guarda pure tra i vari suggerimenti che ho dato pure a viaggiatore ... l importante è che esca il 90 ... fai una scelta e ne giochi solo 1 . . come va va . . . . buona fortuna
Modificato da - Kentalotto su 16 gennaio 2015 08:56:36