Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 TORINO-VENEZIA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 novembre 2014 :  13:03:40  Mostra profilo
25 ottobre
RO 27-64-33-32-85
TO 43-90-55- 9 -72
45-90-32-77-19-64 , da oggi fino alla vigilia di natale con certezza darà come minimo altri tre o quattro ambi su più ruote , ne tento una ristretta nonostante non abbia l incastro (punto di riferimento) per determinare le ruote precise dove usciranno .. TORINO-VENEZIA
45 AMBATA
45-32 ** 45-77
Un altro ambo bello In alternativa è il
90-19 ....

Modificato da - Kentalotto su 26 novembre 2014 13:11:32

milionario
Utente Sfegatato

11653 invii

Spedito - 26 novembre 2014 :  19:11:03  Mostra profilo
ciao................interessante investimento..................ho giocato da bari a venezia per la sestina per ambo e terno proponendomi di aumentare di 0,50 cent per ambo ad ogni estrazione sino a fine anno.
poi ho puntato a TUTTE sui due ambi oltre alle tue ruote,idem per l'ultimo...............

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11653 invii

Spedito - 27 novembre 2014 :  15:49:43  Mostra profilo
grazie di cuore!si' il mio modo di interpretare monetariamente il lotto è diventato cosi' da quando la societa' che lo gestisce fa "ingrassare" le finanziarie (alcune) utilizzando il "gioco" per ottenere risultati speculativi.
ciao

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 novembre 2014 :  16:33:57  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da milionario

grazie di cuore!si' il mio modo di interpretare monetariamente il lotto è diventato cosi' da quando la societa' che lo gestisce fa "ingrassare" le finanziarie (alcune) utilizzando il "gioco" per ottenere risultati speculativi.
ciao

Queste formazioni faranno la stessa Fine di quelle che vedi su questo link ... leggilo attentamente anche se non capisci però vedi i risultati e ti fai un idea sulla strategia da usare per il tuo tipo di gioco ...
dovevo scrivere libri nella vita io ...
ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36426

Modificato da - Kentalotto su 27 novembre 2014 16:37:00
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11653 invii

Spedito - 27 novembre 2014 :  20:52:03  Mostra profilo
a torino pero' stasera è uscito il 90..........quindi una ruota in meno..............

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  09:30:56  Mostra profilo
citazione:

ciao................interessante investimento..................ho giocato da bari a venezia per la sestina per ambo e terno proponendomi di aumentare di 0,50 cent per ambo ad ogni estrazione sino a fine anno.
poi ho puntato a TUTTE sui due ambi oltre alle tue ruote,idem per l'ultimo...............

è interessante il discorso perché queste sono sestine cicliche ... non sono sestine di numeri a casaccio ma sono formazioni particolari di somme e distanze tra i vari elementi destinati a uscire sempre .... non voglio alzare questo post per avere i complimenti ma per farti vedere come si comportano nel tempo semplicemente giocando sempre gli stessi numeri ....proponendosi molto bene al tuo tipo di gioco basato sulla speculazione monetaria ... perché se prendi carta e penna e metti da una parte i costi e dall altra i ricavi , riesci a capire se sei in perdita o in utile ... io nelle previsioni taglio i numeri per restringere e giocare solo 2 o 3 ambi apposta per tentare .... ma a monte già lo so che queste formazioni si comportano così , appunto perché sono esagoni geometrici ciclometrici ... sulla previsione sopra ad esempio vedi gli ambi passati e poi quelli futuri appunto perché si ripetono sempre ...
4^colpo 19-77 su tutte
7^colpo 19-77 su tutte
16^ colpo 45-19 su tutte
16^ colpo 45-77-19 su tutte
e qui finiva il primo ciclo di un mese più o meno ma andando avanti ....
25^colpo 32-64 su TORINO
25^colpo 45-19 su tutte
26^colpo 45-77-19 su TORINO
per farti notare la ripetizione non per altro ... per farti rendere l idea .. perché poi col tempo usciranno anche su ruota stabilita ma non è facile da questa parte combattere contro la variabile "tempo" .. però col gioco speculativo diventa più morbida la cosa ......ciao
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  12:07:08  Mostra profilo
ciao kenta ....nn l avevo visto....anche xchè sn arrivata a fine novembre......l avrei messi cn il mio 77.....sarà x la prossima :-)

CI
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11653 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  12:45:55  Mostra profilo
io invece i complimenti per l'infallibilita' della tua previsione sono d'obbligo!un gioco ristretto,un ambo secco a torino 45-77 ed un ambata spettacolare;ammetto di non aver giocato l'ambo ma l'ambata 45 a torino mi ha fatto fare un bel guadagno,avendola giocata determinata in 3°-4° posizione e di cio' ti ringrazio!!!!!!!!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  15:50:58  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:

è interessante il discorso perché queste sono sestine cicliche ... non sono sestine di numeri a casaccio ma sono formazioni particolari di somme e distanze tra i vari elementi destinati a uscire sempre .... non voglio alzare questo post per avere i complimenti ma per farti vedere come si comportano nel tempo semplicemente giocando sempre gli stessi numeri ....proponendosi molto bene al tuo tipo di gioco basato sulla speculazione monetaria ... perché se prendi carta e penna e metti da una parte i costi e dall altra i ricavi , riesci a capire se sei in perdita o in utile ... io nelle previsioni taglio i numeri per restringere e giocare solo 2 o 3 ambi apposta per tentare .... ma a monte già lo so che queste formazioni si comportano così , appunto perché sono esagoni geometrici ciclometrici ... sulla previsione sopra ad esempio vedi gli ambi passati e poi quelli futuri appunto perché si ripetono sempre ...
4^colpo 19-77 su tutte
7^colpo 19-77 su tutte
16^ colpo 45-19 su tutte
16^ colpo 45-77-19 su tutte
e qui finiva il primo ciclo di un mese più o meno ma andando avanti ....
25^colpo 32-64 su TORINO
25^colpo 45-19 su tutte
26^colpo 45-77-19 su TORINO
per farti notare la ripetizione non per altro ... per farti rendere l idea .. perché poi col tempo usciranno anche su ruota stabilita ma non è facile da questa parte combattere contro la variabile "tempo" .. però col gioco speculativo diventa più morbida la cosa ......ciao

Ciao Kenta!!Complimenti..per le conferme documentate... Quando puoi,posta qualche consiglio di gioco...io da parte mia ..mi metto sulla riva del fiume.con pazienza e costanza...pronto a fare una buona pesca.

Buona Domenica.

Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  16:04:36  Mostra profilo
sulla riva del fiume?.....ma nn si dice sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere che passa (sempre cn ironia):-)).......buon pomeriggio viagg..........................cmq è vero bisogna aver pazienza ma poi i risultati ci sono!!!!

CI
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

713 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  16:39:21  Mostra profilo
Ok , i complimenti non li vuoi.

Ma almeno un grazie te lo rifilo perchè comunque anche leggerti
è un piacere :)

Ciao e grazie.
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  18:03:21  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da cinzia

sulla riva del fiume?.....ma nn si dice sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere che passa (sempre cn ironia):-)).......buon pomeriggio viagg..........................cmq è vero bisogna aver pazienza ma poi i risultati ci sono!!!!

Ciao Cinzia!!Sarebbe così..è un riadattamento..i numeri escono (noi vinciamo )..e se ne vanno,come defunti...poi ,per chi crede nella reincarnazione e anche per chi non ci crede ,ritornano...e così via...vanno e vengono...e noi li aspettiamo all'uscita.

Buona serata.

Modificato da - Viaggiatore su 25 gennaio 2015 18:06:12
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 25 gennaio 2015 :  18:26:27  Mostra profilo

citazione:
Inviato in origine da cinzia

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Cinzia!!Sarebbe così..è un riadattamento..i numeri escono (noi vinciamo )..e se ne vanno,come defunti...poi ,per chi crede nella reincarnazione e anche per chi non ci crede ,ritornano...e così via...vanno e vengono...e noi li aspettiamo all'uscita.

Buona serata.

Buona serata..BUONA.SERATA

CI
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 gennaio 2015 :  08:36:21  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da spada

Ok , i complimenti non li vuoi.

Ma almeno un grazie te lo rifilo perchè comunque anche leggerti
è un piacere :)

Ciao e grazie.

non li voglio ... è solo per far rendere l idea a milionario ....ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 gennaio 2015 :  11:58:24  Mostra profilo
citazione:

io invece i complimenti per l'infallibilita' della tua previsione sono d'obbligo!un gioco ristretto,un ambo secco a torino 45-77 ed un ambata spettacolare;ammetto di non aver giocato l'ambo ma l'ambata 45 a torino mi ha fatto fare un bel guadagno,avendola giocata determinata in 3°-4° posizione e di cio' ti ringrazio!!!!!!!!!!!!

poi leggiti questo link perché la stessa ripetizione la rivedi in questo link e per il tuo sistema speculativo ti ho messo un indicazione sul post FOR LANCILLOTTO 2 ...
io più di così , non ci riesco ...
ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=36506
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000