Ti ringrazio Kenta sei stato davvero molto esplicito nel fotogramma anche se io come Ti ho già detto in altre conversazioni di ciclometria non ne capisco, ora io avrei da aggiungerci al 19-64 un bel 10 questi su CA. Ciao
Mary ho visto adesso si peccato che sia uscito il vertibile, ma le terzine che ho postato e (quei numeri già postati e quelli che posterò) ci sarebbero da mettere in gioco anche i vertibili ma per sminuire e rendere il gioco meno costoso devo fare una scelta e questi sono i risultati che ti fanno incavolare.
Ti ringrazio Kenta sei stato davvero molto esplicito nel fotogramma anche se io come Ti ho già detto in altre conversazioni di ciclometria non ne capisco, ora io avrei da aggiungerci al 19-64 un bel 10 questi su CA. Ciao
Il fotogramma e tutto il resto l ho cancellato ... perché su altri lidi si stanno facendo i milioni copiando le cose altrui . . se ti ricordi del ragionamento vedrai rispettivamente 64-49 palermo 64-79 torino te l avevo detto che doveva esplodere ... il ragionamento è fondato sulla certezza ... ciao
Franca lascia perdere .. che facciano quello che vogliono .. se è per questo li mettono pure sulle previsioni a pagamento ... ma non importa .. cioè me ne frego ..