Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 X MARILU (APPASSIONATA DEL 90)
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

milionario
Utente Sfegatato

11656 invii

Spedito - 28 novembre 2014 :  15:26:01  Mostra profilo
ciao kenta...........oscurare il sito non credo proprio anche perché la ciclometria è un ragionamento che non puoi sintetizzare pero' per tutti gli amici del forum ed anche per me' stesso,che sono il primo che spesso non capisce,perche' non scrivi una previsione di gioco magari a tutte le ruote perché individuare oggi con assoluta certezza quali non è facile per nessuno.
una previsione con X numeri.
grazie,ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:31:30  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Più o meno credo Di avere capito che stai facendo degli studi mirati dove in mezzo c è sempre il 90 ...
io purtroppo guardo solo le cose che nascono solo su ruote consecutive... però ogni tanto le guardo pure su ruote strampalate xche i meccanismi di ciclometria quelli puri li so a memoria ... in questa spiegazione ti faccio vedere quello che potrebbe accadere nelle prossime estrazioni . . diciamo un ciclo Di sei colpi più o meno fino a tre settimane di tempo ... con questo 90 che sicuramente uscirà con numeri che vedrai in verde .. ma siccome non posso giocare tanti numeri vado sempre sul rischio . . più o meno le ruote dove dovrà uscire il 90 sono tre . . .
nell estrazione di martedì 28 ottobre si è verificato questo ....
MI 77-53-60-83-58
NA 6 - 15-59-74-32
Come puoi vedere su milano quell ambo Di somma 45 chiude con quell ambo di somma 90 in verticale .. infatti in diagonale lo vedi quell ambo diametrale dist. 45.. a questo punto mancherebbe il 13 che è il diametrale del 58 ..
questa era già una previsione col rosso ambata ... inoltre per un principio che non sto a spiegare quei tre numeri verdi devono uscire insieme o col 45 o col 90 .. nell estrazione di giovedì 30 ottobre
MI 8 - 3 -13-33-18
TO 73-45-58-47-87
Come vedi quello che ho scritto si è verificato già . . però per lo stesso principio succederà ancora con numeri diversi . . lo vedi su torino quell ambo Di somma 13 col 13 su milano ? in verticale l ambo diametrale . . il numero mancante per chiudere è proprio il 90 ... questi sono gli ambi che dovrebbero uscire col 90 cioè 90-29 ** 90-74 ma ho tagliato perché quei tre numeri verdi su mi-to usciranno con certezza o col 45 o col 90 ... con insieme pure 29-74 ... salvati la pagina

Marilù questa era dedicata a te .. non solo ha dato il 90-29 su tutte su due ambi ma se leggi attentamente sopra scopri che su milano ruota dichiarata è uscito pure 29-74
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19750 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:36:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Si grazie Kenta. Sto seguendo il tuo ragionamento ma faccio fatica a memorizzare i vari passaggi.
Per trovare le condizioni hai un programma?

marylu
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19750 invii

Spedito - 29 novembre 2014 :  21:43:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Complimenti Kenta

Io purtroppo non sto più giocando da diversi mesi

Forza giallorossi

marylu
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 30 novembre 2014 :  10:23:17  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da marylu

Si grazie Kenta. Sto seguendo il tuo ragionamento ma faccio fatica a memorizzare i vari passaggi.
Per trovare le condizioni hai un programma?

si mi rendo conto è immagino .. anche a me se mi vengono a proporre uno studio nuovo , non capirei nulla ... no .. non ho programmi .. ho solo una penna un quaderno e un pennarello rosso .. non mi servono i programmi perché ho tutti i principi di base stampati sulla testa ...in questo post c è tutto il succo della ciclometria ...quella pura e vera .. non quella macchiata dagli scienziati moderni ... e dagli anni ottanta che li ho in testa questi principi di base .. e non saranno ne le venus ne la mancanza di aria dentro le venus stesse che fa girare le palline più velocemente o più più piano a bloccare queste cose ....lo vorrei cancellare questo post .. sia questo sia quello for Lancillotto ... ma poi ho pensato di lasciar perdere .... buona domenica

Mi auguro,che la tentazione di cancellare questo e l'altro post, non abbia il sopravvento...è la prima volta che mi viene voglia di studiare e capire qualcosa in più,sul gioco del lotto.

Grazie!!

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 05 dicembre 2014 :  08:00:49  Mostra profilo
citazione:

Per quanto riguarda la condizione che hai trovato e cioè
CA 39-56-73-65-52
FI 11-45-41-54-69
qui il numero mancante è sempre il 90 ... cioè
90-56
11-45
la somma comune pari è 56 che diviso due da
28-73 che sono i due punti medi della figura . .
in generale nel ciclo di un mese questi sei numeri
90-45-28-73-11-56 daranno come minimo tre o quattro ambi su diverse ruote e forse anche su queste in condizione ... però tutto ciò è presente nell estrazione cioè
CA 56-73
RO 90-56
ma nell arco di un mese ne darà ancora altri ambi perché è un meccanismo basato su numeri legati tra loro da vincoli ciclometrici che tendono a sortire periodicamente a ogni ciclo . .
puoi tentare giocando solo i due ambi formati da quel numero rosso abbinati a quei due blu . . . . però dopo una situazione del genere
CA 39-56-73-65-52
FI 11-45-41-54-69
RO 64-90-56-54-63
secondo una mia interpretazione l ambo buono è 28-45 . . oltre agli altri due ...
ciao ...

Il bello di queste scritture sai qual è ? che poi a distanza del ciclo futuro (che bisogna rispettare) trovi i risultati ... il lotto ti inganna perché si vorrebbe vincere a ogni santa estrazione .. ma non è così ... quando scegli una strada la devi percorrere perché c è il tempo da rispettare fino alla fine . . . . leggi attentamente sopra(per questo scelgo solo ruote consecutive) ....
2^colpo 90-56 FIRENZE
2^colpo 28-73 TUTTE
8^colpo 28-56 FIRENZE
8^colpo 90-56 TUTTE
9^colpo 28-73-45 FIRENZE
11^colpo 45-56 TUTTE
e mancano due colpi a un mese di tempo ... qua coi numeri blu e con quell ambo secco a fine scrittura se lo guardi era un terno secco a tre numeri .. e su RUOTA ...
Ma sta arrivando natale capodanno e la befana .. e te ne regalo un altra
FI 53-25- 9 -17-44
GE 30- 54-45 -56-29
In modo ristretto gioca come ti scrivo sotto .. ma in linea generale sappi che come quella sopra i seguenti numeri 27-72-9-54-45-90 dovrebbero dare su più ruote nell arco di un mese le stesse cose che vedi sopra magari qualcuno in meno o forse qualcuno in più e forse anche su queste ruote
FIRENZE-GENOVA
90 AMBATA
90-27 ** 90-72
se puoi aggiungi il 45
ciao

Modificato da - Kentalotto su 05 dicembre 2014 11:53:04
Vai ad inizio pagina

cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  20:25:25  Mostra profilo
bravissssimooooo

CI
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3752 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  20:27:05  Mostra profilo
KENT

Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  20:31:56  Mostra profilo
GRANDE GRANDISSIMO BRAVISSIMO

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19750 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  21:07:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Complimenti Kent

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11656 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  21:11:03  Mostra profilo
complimenti!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  21:27:32  Mostra profilo
COMPLIMENTI

c i a o
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 09 dicembre 2014 :  22:58:04  Mostra profilo
bravo ken, io sbagliato...... mi sono dimenticato tt ero convinto di averle fatte le schedine 27-90 e 90-72 !!! me sto' invecchiando, ah ah ah
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 dicembre 2014 :  01:03:03  Mostra profilo
Ciao Kenta!!!Io non ho giocato (è da un po' che "vinco"..non spendendo)...ma vedendo gli esempi precedenti,si potrebbero ancora rigiocare....o sbaglio ?

Buonanotte!!

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 10 dicembre 2014 :  07:55:37  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

bravo ken, io sbagliato...... mi sono dimenticato tt ero convinto di averle fatte le schedine 27-90 e 90-72 !!! me sto' invecchiando, ah ah ah
by lanci

Il bello sai qual è? che sapevo pure che poteva uscire a BARI come sapevo pure che il 90 poteva andare su VENEZIA ... ma non sono riuscito a collegare il tutto ... cioè il ragionamento di base è questo : nell arco di un mese su più ruote etc etc . . quindi si tratta solo di controllare sul quaderno dove possono andare dato che di mezzo c è sempre il 90 ... cioè devi trovare l incastro del secondo ragionamento e incollarlo al primo .. se lo riesci a trovare , l ambo su RUOTA lo prendi sempre ... io sul quaderno avevo la traiettoria più o meno ma non posso dare trecento ruote da giocare .. ad esempio avevo questa da tre estrazioni fa
BA 12-90-34-53-52
FI 41-72-18-87-64
l ambo di somma col 90 isotopo ... per completare la figura ad esagono mancano il 27 il 45 e il 63 .. e anche questi sei numeri nell arco di un mese darà etc etc .. infatti su bari è uscito 27-72 ...
era un collegamento possibile .. come un altro collegamento era quest altro che avevo sempre sul quaderno ... questo era più consistente perché si trattava proprio del 90 e risale a dodici estraz indietro
RO 79-36-84-40-81
VE 73-28-75 - 6 -41
l ambo diametrale di somma 11 che col 79 chiude a 90 ... (che poi questa ha dato pure 90-79 su tutte e 11-79 su tutte come pure 90-28 su tutte come pure 90-73 proprio a venezia ieri ) .. si trattava solo di collegare e incastrare al primo ragionamento per ottenere ... ma ancora la befana deve arrivare e la giostra continua a girare abbi fede . . .
Un altro 90 che arriverà sicuro è anche questo è risale a cinque estrazioni fa
MI 74-29 -78- 7 -40
TO 77 -61-42-70-53
È la stessa quest ambo diametrale di somma 13 che col 77 chiuderà col 90
Ora se colleghi questo al ragionamento iniziale dato che deve dare ancora ambi con la formazione del primo ragionamento ( quello è la base di tutto cioè sono i pilastri di cemento armato) , magari potrebbe dare su queste ruote oltre che su firenze-genova ...ma devi considerare anche gli altri numeri della formazione oltre ai tre che ho dato è c è un 45 che è fermo .. quasi bloccato .. cioè in sotto frequenza .. ma se all improvviso entra in iper frequenza ne vedrai delle belle fino alla befana ...
ciao

Modificato da - Kentalotto su 10 dicembre 2014 08:56:46
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 dicembre 2014 :  09:58:47  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da Viaggiatore

Ciao Kenta!!!Io non ho giocato (è da un po' che "vinco"..non spendendo)...ma vedendo gli esempi precedenti,si potrebbero ancora rigiocare....o sbaglio ?

Buonanotte!!

Certo ... ancora la befana deve arrivare ... se guardi l esempio precedente , a distanza di 1 mese esatto oltre a quella schiera di ambi usciti in lista bisogna aggiungere pure il 90-28 di sabato scorso e il 90-73 di ieri . . eheh
ciao

Buongiorno Kenta...non resta che ..iniziare a giocare...poco..con pazienza e costamnza.

GRAZIE per il tuo condividere.

CIAO!!

Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 10 dicembre 2014 :  14:36:40  Mostra profilo
citazione:

citazione:

citazione:

citazione:

Buonanotte!!

Certo ... ancora la befana deve arrivare ... se guardi l esempio precedente , a distanza di 1 mese esatto oltre a quella schiera di ambi usciti in lista bisogna aggiungere pure il 90-28 di sabato scorso e il 90-73 di ieri . . eheh
ciao

Buongiorno Kenta...non resta che ..iniziare a giocare...poco..con pazienza e costanza.

GRAZIE per il tuo condividere.

CIAO!!

Si giocala piano piano ... perché quella formazione ha già dato su tutte 90-9 e poi ieri 27-72 e 90-72 ... ma ne darà altri ... e se leggi quello che ho scritto a LANCILLOTTO capirai anche il perché . . .
ciao

Ciao Kenta...leggerò con molta attenzione,cercando e sperando di capire.

Grazie!!

A rileggerti presto.Ciao!!

Modificato da - Viaggiatore su 10 dicembre 2014 14:38:53
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 10 dicembre 2014 :  17:40:06  Mostra profilo
guarda ken la formazione su ruote consecutive CA/FI di somma 90 semi isotope
44-46 (qui manca l'incastro 45)
40-50 (qui il punto medio e' 45)
CA/FI-TT
90-45 bello secco.
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 16 dicembre 2014 :  20:25:47  Mostra profilo
citazione:

citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

by lanci

Il bello sai qual è? che sapevo pure che poteva uscire a BARI come sapevo pure che il 90 poteva andare su VENEZIA ... ma non sono riuscito a collegare il tutto ... cioè il ragionamento di base è questo : nell arco di un mese su più ruote etc etc . . quindi si tratta solo di controllare sul quaderno dove possono andare dato che di mezzo c è sempre il 90 ... cioè devi trovare l incastro del secondo ragionamento e incollarlo al primo .. se lo riesci a trovare , l ambo su RUOTA lo prendi sempre ... io sul quaderno avevo la traiettoria più o meno ma non posso dare trecento ruote da giocare .. ad esempio avevo questa da tre estrazioni fa
BA 12-90-34-53-52
FI 41-72-18-87-64
l ambo di somma col 90 isotopo ... per completare la figura ad esagono mancano il 27 il 45 e il 63 .. e anche questi sei numeri nell arco di un mese darà etc etc .. infatti su bari è uscito 27-72 ...
era un collegamento possibile .. come un altro collegamento era quest altro che avevo sempre sul quaderno ... questo era più consistente perché si trattava proprio del 90 e risale a dodici estraz indietro
RO 79-36-84-40-81
VE 73-28-75 - 6 -41
l ambo diametrale di somma 11 che col 79 chiude a 90 ... (che poi questa ha dato pure 90-79 su tutte e 11-79 su tutte come pure 90-28 su tutte come pure 90-73 proprio a venezia ieri ) .. si trattava solo di collegare e incastrare al primo ragionamento per ottenere ... ma ancora la befana deve arrivare e la giostra continua a girare abbi fede . . .
Un altro 90 che arriverà sicuro è anche questo è risale a cinque estrazioni fa
MI 74-29 -78- 7 -40
TO 77 -61-42-70-53
È la stessa quest ambo diametrale di somma 13 che col 77 chiuderà col 90
Ora se colleghi questo al ragionamento iniziale dato che deve dare ancora ambi con la formazione del primo ragionamento ( quello è la base di tutto cioè sono i pilastri di cemento armato) , magari potrebbe dare su queste ruote oltre che su firenze-genova ...ma devi considerare anche gli altri numeri della formazione oltre ai tre che ho dato è c è un 45 che è fermo .. quasi bloccato .. cioè in sotto frequenza .. ma se all improvviso entra in iper frequenza ne vedrai delle belle fino alla befana ...
ciao

a parte che il 90-13 è uscito sabato su torino ... devi leggere sempre lanci ...lo vedi su torino oggi 90-72 ? L avevo trovato l incastro dicendo che poteva finire anche qui ... ciso
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 16 dicembre 2014 :  20:34:12  Mostra profilo
C'E' PURE IL 58 CHE STASERA NON HO MANCO VOLUTO RIGIOCARE CON IL 90 A TORINO !!!
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000