Autore |
Discussione |
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 09:27:57
|
Più o meno credo Di avere capito che stai facendo degli studi mirati dove in mezzo c è sempre il 90 ... io purtroppo guardo solo le cose che nascono solo su ruote consecutive... però ogni tanto le guardo pure su ruote strampalate xche i meccanismi di ciclometria quelli puri li so a memoria ... in questa spiegazione ti faccio vedere quello che potrebbe accadere nelle prossime estrazioni . . diciamo un ciclo Di sei colpi più o meno fino a tre settimane di tempo ... con questo 90 che sicuramente uscirà con numeri che vedrai in verde .. ma siccome non posso giocare tanti numeri vado sempre sul rischio . . più o meno le ruote dove dovrà uscire il 90 sono tre . . . nell estrazione di martedì 28 ottobre si è verificato questo .... MI 77-53-60-83-58 NA 6 - 15-59-74-32 Come puoi vedere su milano quell ambo Di somma 45 chiude con quell ambo di somma 90 in verticale .. infatti in diagonale lo vedi quell ambo diametrale dist. 45.. a questo punto mancherebbe il 13 che è il diametrale del 58 .. questa era già una previsione col rosso ambata ... inoltre per un principio che non sto a spiegare quei tre numeri verdi devono uscire insieme o col 45 o col 90 .. nell estrazione di giovedì 30 ottobre MI 8 - 3 -13-33-18 TO 73-45-58-47-87 Come vedi quello che ho scritto si è verificato già . . però per lo stesso principio succederà ancora con numeri diversi . . lo vedi su torino quell ambo Di somma 13 col 13 su milano ? in verticale l ambo diametrale . . il numero mancante per chiudere è proprio il 90 ... questi sono gli ambi che dovrebbero uscire col 90 cioè 90-29 ** 90-74 ma ho tagliato perché quei tre numeri verdi su mi-to usciranno con certezza o col 45 o col 90 ... con insieme pure 29-74 ... salvati la pagina |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 09:51:35
|
Se non sarà così come ho scritto sopra non entrerò più in questo forum ... ma siccome so con certezza che non sarà così . . . . l unica cosa che con certezza non so è che non conosco su quale ruota delle dieci totali uscirà per il famoso principio che queste cose non si sono verificate su ruote consecutive altrimenti ti avrei scritto vai tranquilla senza ansia . . e vedrai che che uscirà ... ma purtroppo non è così . . . però con certezza ti posso dire che quei tre numeri verdi su MILANO-TORINO insieme al 90-29-74 daranno con certezza tre o quattro ambi su più ruote nell arco Di un mese ... ma non sono come gli 899 che ti mettono il trucco nascosto . . cioè dicono "giocati 90-45-29-74-13-58" e poi quando esce un ambo con la miscelazione Di questi sei numeri dicono Di aver vinto . . però senza spiegare che 6 numeri sviluppano la bellezza Di 15 ambi secchi da giocare .... . . non sanno rischiare . . oppure usano un altro trucco dove in tre giorni ti fanno chiamare per tre o quattro volte dandoti questi 15 ambi . . cioè 5 alla prima chiamata 5 alla seconda e 5 alla terza . . e così uno Di questi esce sicuro e ti dicono "hai visto ?" ... comunque alla fin fine stampati quel ragionamento sopra . . poi tra tre settimane lo riapri e vedi quello che è successo ... ciao |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 11:02:17
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Se non sarà così come ho scritto sopra non entrerò più in questo forum ...
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 12:40:35
|
citazione: Inviato in origine da franca46
Se non sarà così come ho scritto sopra non entrerò più in questo forum ...
90-29 ** 90-74 .... invece a te dico che se non sarà uscito l ambo tra questi tre numeri , vuol dire che al posto del 90 sarà uscito il 45 . . quindi ho ristretto di più eheh . . Salvala questa pagina . . ciao |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 15:12:10
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 31 ottobre 2014 : 15:39:13
|
citazione: Inviato in origine da franca46
si ma attenzione però ..perché questo è uno dei 90 ....cioè altre ruote portano altri 90 ma con abbinamenti diversi ...ad esempio un altro 90 che arriva sicuro è tra genova Palermo ... ma è un altra strada... cioè nell arco del ciclo futuro uscirà sia quello messo qui sia questo magari in estrazioni diverse ... ma si fa confusione ecco perché non mi piace scegliere condizioni su ruote alla rinfusa e scelgo quelle su ruote consecutive ... quando succederà una condizione su ruote consecutive in titolo un post a nome tuo |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 01 novembre 2014 : 07:11:11
|
|
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19750 invii |
Spedito - 01 novembre 2014 : 19:41:16
|
OK Kenta
Grazie (io, di ciclometria, "nulla") |
marylu |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 03 novembre 2014 : 17:18:42
|
ciao a tt ken io il 90-74 lo gioco a ca/fi mentre 90-45 e ho ristretto ca/fi/pa<<<<<<<<<<<<<<<<<<by lanci |
l8 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 04 novembre 2014 : 20:25:20
|
Grande Kenta ambo a Tutte (Cagliari) 90-29 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 04 novembre 2014 : 20:46:32
|
citazione: Inviato in origine da djolly
Grande Kenta ambo a Tutte (Cagliari) 90-29
E il buon lancillotto ci era arrivato a individuare la ruota ... ma che usciva uno dei due era sicuro e certo . . . ... vorrei vedere un 899 che si prende un rischio del genere con relativa spiegazione ... questa è ciclometria pura .. quella vera ... ciao |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19750 invii |
Spedito - 04 novembre 2014 : 21:34:44
|
Bravo Kenta |
marylu |
|
|
max1974
Utente Interessato
Italy
79 invii |
Spedito - 04 novembre 2014 : 21:43:13
|
Bravissimo kenta complimenti |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24525 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 07:46:59
|
complimenti!!! |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 09:10:22
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Bravo Kenta
Ma non sono bravo io ... ma colui che ha studiato questa scienza ... perché di scienza trattasi .. non è cabala ma misurazione delle distanze e le somme tra i numeri che portano a risultati infallibili che però hanno bisogno di tempo (ciclo ampio ) ... questo ragionamento sopra con l ambo uscito è sempre lo stesso e rimarrà per sempre perché sono fenomeni che mai nessuno potrà fermare ... ti faccio vedere in un ciclo ampio quando capita la condizione solo su ruote CONSECUTIVE .. esattamente 19 estrazioni indietro è successo questo ... PA 83-31-80-89-73 RO 38-52-72- 2 -90 Stesso ragionamento .. l ambo diametrale in verticale col 90 presente a roma ... qui il numero mancante per chiudere è il 45 che insieme al 90 stesso darà una miriade di ambi durante un ciclo Di un mese proprio con quei tre numeri verdi.. però oltre al 45 bisogna chiudere la figura geometrica cioè calcolare i punti medi per formare una specie di esagono.. cioè i numeri 38-45 83-90 sono particolari perché in verticale sono diametrali hanno la stessa somma 83 in orizzontale e la stessa somma 38 in diagonale . . per calcolare i punti medi è semplice .. la somma pari 38:2 = 19-64 ... 3^colpo 45-64 FI 4^colpo 90-19 ROMA 6^colpo 83-38 ROMA 7^colpo 45-38 FI 7^colpo 90-38 VE 9^colpo 83-38 FI 9^colpo 19-38 PALERMO 11^colpo 90-19 ROMA 15^colpo 45-64 GE 16^colpo 45-38 PALERMO Senza guardare a tutte li vedi quelli a ruota stabilita . . è un meccanismo particolare perché sono numeri legati tra di loro da vincoli ciclometrici cioè da distanze e somme di particolari figure geometriche indissolubili . . il patto però è ruote CONSECUTIVE e il perché non lo dico.. sarà sempre così ciao |
|
|
BESSI
Utente Interessato
81 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 13:19:03
|
SEMPRE SUPER COMPLIMENTI |
|
|
beppone
Utente Sfegatato
1432 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 14:50:40
|
Complimenti e UN GRAZIE A KENTA per la spiegazione VIVA LA CICLOMETRIA
c i a o |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 17:35:07
|
citazione: Inviato in origine da beppone
Complimenti e UN GRAZIE A KENTA per la spiegazione VIVA LA CICLOMETRIA
c i a o
Di niente ... questo mi hanno tramandato .. e questo tramando ai posteri ... saremo morti tra cento anni ma se il lotto resiste nel 3000 , queste cose rimarranno intatte ... mi piace regalare ... altrimenti queste spiegazioni ono le avrei messe ... in ciclometria se rispetti le regole perfette (ambi uniti e isotopia ... ruote consecutive ... ambi di somma 90 con il 45 isotopo oppure col diametrale di uno dei numeri dell ambo . . . stessa cosa con ambi di somma 45 etc etc etc ) . . . se rispetti tutte queste cose , avrai sempre il risultato ... e se su ruota sarà sempre al 90% dei casi , a tutte sarà sempre con CERTEZZA al 100% ... è solo che devi rispettare pure il tempo .. ma se hai pazienza e costanza il risultato arriva ... queste cose purtroppo non le spiega quasi nessuno perché oltre al fatto che ora applicano cose diverse , c è il business di mezzo ... devono vendere ... un post del genere viene impacchettato e venduto a cento euro minimo ... di maghi sullo schermo ne escono uno al giorno in tivù ... gente che non sa nemmeno quello che dice ... e vende numeri pur di fare soldi senza scrupoli ... ciao |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 18:04:47
|
Super!!! Mister KEN. by lanci
|
l8 |
|
|
max1974
Utente Interessato
Italy
79 invii |
Spedito - 05 novembre 2014 : 20:09:37
|
bravo kenta sia per le previsioni che per il tuo dire.ciao buona serata |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 07 novembre 2014 : 08:12:13
|
citazione: Inviato in origine da max1974
bravo kenta sia per le previsioni che per il tuo dire.ciao buona serata
Quando ci sarà una condizione come dio comanda . . la metterò su questo post con fotogrammi illustrati ... per intanto miete ambi a non finire . . escono fuori ruota per un motivo che nemmeno alla lottomatica lo sanno . . ahi voglia a togliere l aria condizionata alle venus per far girare più lentamente le palline . . la ciclometria non la fermi . . ti metto un altro esempio perché questo post vale una fortuna se si sa adoperare . . estrazione di martedì 3 novembre CA 33-90-66-29-48 PA 78-65-82-32-44 lo vedi quell ambo su cagliari di somma 33 ? sai qual è il diametrale del 33 ? è il 78 . . . lo vedi a palermo ? ora quale è il diametrale del 90 per rendere perfetto il quadrato ? 33-90 78-45 come vedi ora è perfetto . . sono due ambi di stessa somma orizzontale .. di stessa somma diagonale ... e di stessa distanza sia verticale che diagonale ... a questo punto devi calcolare i punti medi di questa figura geometrica formata da questi quattro numeri ... la vedi la distanza 12 in diagonale ? cioè se prendi la somma pari che è 78 e la dividi per due ti esce un 39 che col suo diametrale 84 chiude la figura ... qui al primo colpo è uscito 45-84 fuori ruota ma il motivo c è . . . fanne tesoro di questo post ... ciao ...
Scusami Kenta l'intromissione ti seguo attentamente perche di ciclometria non ne capisco niente, ma questo 45-84 non lo vedo ma bensi vedo 45-83 RO. non me ne volere!!!! Ti saluto Ciao |
|
|
Discussione |
|