Ciao Sersam Grazieeeeeeeee a te l ho preso 8-44 su Fi grazieeee di cuore complimentiiiiiii. Ora andiamo avanti con le altre con pazienza . Buona serata.
Certo a guardare come si sono comportati i numeri...ambate su ambate..e poi l'ambo,ci sarebbe da pensare bene per l'8-80-88...Aspetto i consigli per l'uso.
Buonanotte a tutte/i
Modificato da - Viaggiatore su 18 novembre 2014 22:50:17
2 cinquine + in ritardo x terno a ruota hanno realizzato 2 terni:
Bari e Napoli
tento nei prossimi giorni di trovare nuove previsioni
ma sono rimaste 2 previsioni che non hanno ancora vinto l'ambo...... e sono freschissime ( 10/11/14 )
Ciao Sergio...non vorrei perdermi qualcosa....ho già perso troppe occasioni....Ti stai riferendo a FI-MI-PA....o sbaglio? Quasi quasi mi vinco un bel terno.
Buona giornata.
Modificato da - Viaggiatore su 19 novembre 2014 10:19:07
certo che è bello così.......... le prime 4 previsioni sono andate tutte a segno e sono previsioni difficili: solo 2 numeri su 3 ruote
le ruote di base ( PRINCIPALI ) sono state centrate 2 volte su 4 e il costo della previsione si dimezza se si gioca in questo modo
l'ambo= dovremmo prendere 400 euro ad ambo ma lo stato ne regala solo 235 già tassate e ci frega il 40% della vincita e questo è il gioco più pagato del lotto cioè con tutti gli atri tipi di gioco lo stato ci frega più soldi
tempi lunghi x nuove previsioni ho ripulito il computer completamente perchè mi dava mille problemi di tutti i generi e devo reinserire tutti i dati su Lottobusiness azz!
Claudio Cozzi (autore di Lottobusiness ) è pronto a darmi una mano x impostare i miei studi e le mie ricerche sul suo programma
Modificato da - sersam su 22 novembre 2014 09:09:17
certo che è bello così.......... le prime 4 previsioni sono andate tutte a segno e sono previsioni difficili: solo 2 numeri su 3 ruote
le ruote di base ( PRINCIPALI ) sono state centrate 2 volte su 4 e il costo della previsione si dimezza se si gioca in questo modo
l'ambo= dovremmo prendere 400 euro ad ambo ma lo stato ne regala solo 235 già tassate e ci frega il 40% della vincita e questo è il gioco più pagato del lotto cioè con tutti gli atri tipi di gioco lo stato ci frega più soldi
tempi lunghi x nuove previsioni ho ripulito il computer completamente perchè mi dava mille problemi di tutti i generi e devo reinserire tutti i dati su Lottobusiness azz!
Claudio (autore di Lottobusiness ) è pronto a darmi una mano x impostare i miei studi e le mie ricerche sul suo programma
Ciao Sergio.. Ciao Ludvig...allora !! avanti con fiducia. Grande Claudio!!! Grazie!!per il tuo dare una mano a Sergio.
Buona serata a tutte/i
Modificato da - Viaggiatore su 21 novembre 2014 22:04:17