Ho detto la mia su un forum GRATUITO che chiedeva contributi E mi hanno cancellato Non e giusto cancellare la voce del popolo sovrano E tenere solo chi aderisce Scegliete forum free non si paga la tassa Gia paghiamo le tasse della lottomatica pure i numeri adesso Nei forum gratis ci sono tante persone capaci di previsioni attendibili Che chiudessero tutti gli899 e questi che vogliono l aiutino Non sanno piu dove appigliarsi X spillare soldi e una vergogna Io metto le mie prev gratis e vincenti pure E devo pagare? Gia metto del mio tempo ma che mondo Viviamo mah ciao a tutti
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
gli 899 e similari sono una manna per lo stato! fanno giocare previsioni campate in aria non vincenti e fanno guadagnare allo stato per cui a chi si occupa dei proventi statali non puo' fare che piacere. chiaro che l'"aiutino" che chiede il webmaster del sito è un chiaro sospetto per non giocare. io,tempo fa,chiesi prima di buttare via denaro una prova delle eccezzionali previsioni che mi sarebbero date a pagamento. visto che questo tale si dichiarava "over the top" poteva scriverla,non a colpo,magari in un lasso di tempo ed invece nulla.cio' evince che sono una massa di cialtroni disperati nella vita che derubano il prossimo.
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
I disperati in italia c e ne a milioni e fanno qualsiasi lavoro poi sta a noi essere onesti Zappare la terra e pure un lavoro onesto Ma vedere crescere il post pay ed il portafoglio come il pane lievitato senza fare una mazza Ma truffatore .. pref zappare la terra!!
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..