Autore |
Discussione |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato
Italy
1713 invii |
Spedito - 27 settembre 2014 : 23:27:29
|
Dal sito ufficiale della Lottomatica: La giocata sulla ruota TUTTE non comprende la ruota nazionale e l’importo dei premi deve essere diviso per 10'. Chiedo scusa a tutti gli amici del forum per una disinformazione ma dopo aver fatto i dovuti accertamenti devo chiedere ripetutamente perdono la vincita non c'è stata ma questo non ci demoralizza e andiamo avanti lo stesso, io sono una tenace ma soprattutto sono una persona seria e per il giusto grazie. |
Gerarda
|
Modificato da - KOZMISKI62 su 04 ottobre 2014 15:19:15 |
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 28 settembre 2014 : 00:40:58
|
Non c'è bisogno di chiedere perdono, la mia voleva essere una precisazione e niente più.
Koz tranquilla, non è successo NULLA!
ps modica fatta perchè ho scritto per errore tranquillo e non tranquilla. Scusa tanto! |
Modificato da - djolly su 04 ottobre 2014 09:30:08 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 28 settembre 2014 : 08:32:03
|
Ma infatti, KOZMISKI62, non occorre chiedere perdono in quanto eri disinformata. Quindi, idealmente, il terno c'è, e credo che a questo punto ti venga riconosciuto dal Forum.
Imanuel |
|
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato
Italy
1713 invii |
Spedito - 04 ottobre 2014 : 13:38:21
|
Ti ringrazio per la precisazione ma mi sembrava anche inopportuno non capisco tutto questo vorrei sperare che non sia uno sfottò o tranquilla o tranquillo l'ho mai al maschile al femminile la stessa cosa ma è inopportuno spero di averla capita e apprezzata grazie ciao Gerarda. |
Gerarda
|
|
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 04 ottobre 2014 : 16:25:52
|
citazione: Inviato in origine da KOZMISKI62
Ti ringrazio per la precisazione ma mi sembrava anche inopportuno non capisco tutto questo vorrei sperare che non sia uno sfottò o tranquilla o tranquillo l'ho mai al maschile al femminile la stessa cosa ma è inopportuno spero di averla capita e apprezzata grazie ciao Gerarda.
Voleva essere una precisazione perchè non sapevo se fossi un maschio od una femmina. Da persona corretta, NO SFOTTO', ho voluto modificare il post. Vedere male una mia rettifica mi sembra oltre misura esagerato. CHIUDIAMOLA QUI PER FAVORE! |
|
|
|
Discussione |
|