Autore |
Discussione |
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 19 settembre 2014 : 08:39:58
|
Amici non ho la possibilità di mandarVi la cedolina che ho giocato perche non'o il scanner, voi direte ma non e vero eppure uno sf***to e sfortunato come Me ha giocato su BA.CA. 9-38-53-80-90 ma non a tutte per non sprecare soldi!!!!! guardate anche Voi cosa e uscito a MI. quaterna 9-53-80-90!!!!! pazzesco non prendere niente sono incavolatissimo no so se gioco ancora. Ciao Forum |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 19 settembre 2014 : 09:39:08
|
ciao andrea, ci credo...ci credo...non ho parole perché a te è andata peggio di me, io invece ti metto lo scontrino che avevo salvato,e già coperto alcune parti, comunque per vedere che NON è vincente basta andare nel sito della lottomatica
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/verifica_vincite.html
e riscrivere il numero che indico con la freccia, ma guarda cosa è uscito a GE proprio il 13 ...dove NON ho giocato ciao andrea, andiamo avanti con fiducia...prima o poi incasseremo o incazzz....ancora ???
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 19 settembre 2014 : 11:38:04
|
ciao è destino non sfortuna!!!!si è talmente convinti che il gioco del lotto sia davvero ancora pulito che ci si fissa su cio' che pensiamo sia!!! io,da tanto tempo,ho iniziato a giocare il minimo di legge perché avevo deciso di non giocare piu' ma ammetto di esserne diventato "dipendente"................per cui pochissimo..........per poi non pensarci neppure a cosa perdo ma gioco. capitera' anche a te!!!anche se ora ti è difficile digerirlo!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 19 settembre 2014 : 11:40:59
|
anche il 10 e lotto...............1 euro....vada come vada.............. su lotto piu' ho visto un "sistema matematico" da 24 colonne;ecco se lo giocavo ieri con 1 euro a colonna ne avrei persi 17. pura illusione!!! ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
|
Discussione |
|