Autore |
Discussione |
|
andre18
Utente Nuovo
Italy
7 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 14:02:09
|
Buongiorno a tutti!
Sono Andrea, ho 27 anni e sono nuovo del forum..spero sia la sezione adatta x le presentazioni.
Buona settimana!! |
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 15:01:36
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 17:31:50
|
Benvenuto nel forum, Andre18; si questa e' la sezione giusta anche se spesso la presentazione la si salta!!
Buona navigazione e ,se ti piace il lotto, fai un giretto nei vari post dove troverai dei bravissimi previsionisti nonche' amici.
Buona serata |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 18:58:36
|
benvenuto Andrea |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 19:14:00
|
citazione: Inviato in origine da pina
Benvenuto nel forum, Andre18; si questa e' la sezione giusta anche se spesso la presentazione la si salta!!
Buona navigazione e ,se ti piace il lotto, fai un giretto nei vari post dove troverai dei bravissimi previsionisti nonche' amici.
Buona serata
Ciao Pina...chiedo scusa...io quella generale ...l'ho saltata ,mi sono presentato a pochi...lo faccio ora..Bentrovati a tutti..Stefano -Viaggiatore
A te Andrea..Benvenuto Bentrovato.Ciao!! |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 21 luglio 2014 : 21:57:22
|
citazione: Inviato in origine da Viaggiatore
citazione: Inviato in origine da pina
Buona serata
Ciao Pina...chiedo scusa...io quella generale ...l'ho saltata ,mi sono presentato a pochi...lo faccio ora..Bentrovati a tutti..Stefano -Viaggiatore
A te Andrea..Benvenuto Bentrovato.Ciao!!
|
|
|
|
Discussione |
|