usciranno sicuramente i soliti nomi................... "ma forse è un caso........"
Ho aperto apposta questa discussione x non essere copiato
è semplice
cambia ambo nella ricerca e se vedi lo stesso nominativo che ha preso quell'ambo......................................................................
una volta ok
ma 2 volte non va bene ______________________________________________________________________ AMBO 02-70 LUGLIO 2014 AMBO 10-70 LUGLIO 2014 ______________________________________ AMBO 43-35 LUGLIO 2014 AMBO 10-31 LUGLIO 2014 AMBO 10-32 LUGLIO 2014 AMBO 31-32 LUGLIO 2014 TERNO 10-31-32 LUGLIO 2014 ______________________________________________________ AMBO 02-32 LUGLIO 2014 rispuntano già i soliti nomi,è pazzesco!
_______________________________________________________________________ Curioso a Ischia
Buongiorno a tutti..... io purtroppo non sono di ischia e non ho vinto i 50.000 euri...... :) ma...lo ammetto giocherei volentieri i Vostri numeri per vincere qualcosina.....come si puo fare? :)
si giocano 200 euro e spesso di piu' anche per un solo ambo!per molti è uno sfizio controllato ma per i piu' è un caso patologico! quanti si rovinano al gioco? tantissimi.....perdono casa,affetti,vita......per me' un gioco deve restare tale,e,ovviamente secondo le possibilita' economiche di ciascuno.
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci