Autore |
Discussione |
Cowboy911
Utente Nuovo
24 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 09:28:09
|
Una buona giornata a tutti Sersam mi raccomando non fare scherzi!! sei troppo un "BRAVO" ragazzo ciao |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 11:17:23
|
citazione: Inviato in origine da Cowboy911
Una buona giornata a tutti Sersam mi raccomando non fare scherzi!! sei troppo un "BRAVO" ragazzo ciao
Ciao Cowboy..Buona giornata anche a te.
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 18:47:04
|
grazie ragazzi buona giornata
non le ho mai fatte queste pazzie di giocare " seriamente " ma si vive una sola volta e a vedere tutti questi risultati uno deve giocare.
Naturalmente non vi lascio senza previsioni................ voglio testare la Lottomatica.
Io però le giocherò tutte e di tutti i tipi perché il rapporto di spesa-vincita è più o meno 1:6 o 1:7 Non dovrei perdere no? |
Modificato da - sersam su 08 agosto 2014 19:02:02 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 18:57:58
|
citazione: Inviato in origine da sersam
non le ho mai fatte queste pazzie di giocare " seriamente " ma si vive una sola volta e a vedere tutti questi risultati uno deve giocare. Naturalmente non vi lascio senza previsioni. Io però le giocherò tutte e di tutti i tipi perché il rapporto di spesa-vincita è più o meno 1:6 o 1:7 Non dovrei perdere no?
Ciao Sergio....io non sono nella possibilità...potendo disporre di un piccolo capitale iniziale..e a vedere gli esiti...da ambo in sù,credo proprio che sarebbe da fare...secondo me ,tu dal secondo colpo giocheresti gratis , Non dovresti perdere...per quel che conta ,ti dico il mio parere .....tu riusciresti a vincere,e anche piuttosto bene.
Buona serata.
|
Modificato da - Viaggiatore su 08 agosto 2014 19:00:51 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 19:04:58
|
grazie Franca ______________________________________________________________________ nessun problema
PERCHE' DEVO GIOCARE DA SOLO IN CLAUSURA TOTALE
QUESTA E' UNA STATISTICA QUADRATA CHE MANTIENE A VITA, |
Modificato da - sersam su 08 agosto 2014 23:09:22 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 19:19:03
|
nessun problema
PERCHE' DEVO GIOCARE DA SOLO IN CLAUSURA TOTALE
QUESTA E' UNA STATISTICA QUADRATA CHE MANTIENE A VITA,
Se però ogni tanto ...quando lo riterrai opportuno....uscirai dalla clausura ,e ti ricorderai dei vecchi e dei nuovi amici.......a me... farà sicuramente piacere....ho bisogno di mantenermi... |
Modificato da - Viaggiatore su 08 agosto 2014 19:20:02 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 19:32:58
|
non le ho mai fatte queste pazzie di giocare " seriamente " ma si vive una sola volta e a vedere tutti questi risultati uno deve giocare.
Naturalmente non vi lascio senza previsioni................ voglio testare la Lottomatica.
Io però le giocherò tutte e di tutti i tipi perché il rapporto di spesa-vincita è più o meno 1:6 o 1:7 Non dovrei perdere no?
Fai bene a tastare il polso alla Lottomatica...non rendendo visibili..determinate previsioni ,non corri il rischio ,di subire scopiazzature (dai copiatori seriali ) e manomissioni (dai lottomatici). Peccato ,per chi ti segue...ma credo sia più che buono per te .
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:29:15
|
lo credo pure io e lo farò subito.
già ! azz! non ho una previsione.............. |
Modificato da - sersam su 08 agosto 2014 21:31:12 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:38:56
|
lo credo pure io e lo farò subito.
già ! azz! non ho una previsione..............
Azz!!..azz!!...eri preso dall'entusiasmo....vorrà dire che inizierai dalla settimana prossima....se domani, arriva una previsione. |
Modificato da - Viaggiatore su 08 agosto 2014 21:39:44 |
|
|
Cowboy911
Utente Nuovo
24 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:45:13
|
ehi ragazzi però se non si vuole far sapere alla "lottomatica" le cose nostre c'è sempre la mail che ne dite? |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:50:40
|
e quanto mi può costare questo tentativo?
500 euro? 1000 ?
La Lottomatica non mi vede ............ pensi che 2 soli terni non escono x le spese ? ======================================== certo Cowboy perché no? E se ci sono vi mando le vincite!
|
Modificato da - sersam su 08 agosto 2014 22:04:38 |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:55:34
|
citazione: Inviato in origine da Cowboy911
ehi ragazzi però se non si vuole far sapere alla "lottomatica" le cose nostre c'è sempre la mail che ne dite?
Ciao Cowboy..sono d'accordo con te...però...mi fido di te ..mi fido di me...Sergio deve fidarsi...e magari,come per tutte le cose,c'è l'infiltrato di turno...è vero che dobbiamo reimparare ad aver fiducia gli uni degli altri...ma ci vorrebbe la sfera di cristallo....e poi credo che Sergio continuerà,ciò che ha iniziato,e non ci farà mancare il suo supporto...magari , di pari passo porterà avanti ,anche qualcosa che và oltre o comunque ,qualcosa di simile..
|
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 21:57:03
|
e quanto mi può costare questo tentativo?
500 euro? 1000 ?
La Lottomatica non mi vede ............ pensi che 2 soli terni non escono x le spese ?
Ne escono di più...molti più,di 2.
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 22:07:46
|
Dare una previsione non costa nulla anche se è UNA OTTIMA PREVISIONE |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 08 agosto 2014 : 22:26:43
|
Dare una previsione non costa nulla anche se è UNA OTTIMA PREVISIONE
OTTIMA PREVISIONE=OTTIMO...Non c'è niente di meglio,che provarci in questo modo.
|
Modificato da - Viaggiatore su 08 agosto 2014 22:27:48 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 09 agosto 2014 : 07:33:32
|
|
lucy
Utente Nuovo
6 invii |
Spedito - 09 agosto 2014 : 09:19:48
|
sersam, mica scherzerai! sono arrivata ora e già mi vuoi mollare? come sai sto aspettando di stracciare Lottomatica dopo un periodo molto buio. non ci abbandonare!!!! cmq anche per me, per quello che ho visto per le mie tecniche, c'è qualcosa che non va in queste estrazioni e anche quando vado a giocare in tabaccheria sono in tanti ad avere dubbi su Lottomatica. cmq se hai qualche previsione anche x questa sera che non vuoi tenere per te, me la mandi x mail? accetto tutto: ambi terni quaterne e anche...cinquine. mi basta lunedi di far passare 1 schedina vincente e far suonare quella macchinetta! grazie grazie e non ci abbandonare |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 09 agosto 2014 : 12:03:31
|
ciao Lucilla
vi ho già detto che vi seguirò cmq non c'è problema. Finita una previsione se ne gioca una nuova
Sempre se c'è naturalmente adesso x esempio non c'è niente perché non si muovono i ritardi x terno a ruota e le quadrature "non lavorano" |
|
|
Viaggiatore
Utente Fedelissimo
Italy
657 invii |
Spedito - 09 agosto 2014 : 12:26:27
|
ciao Lucilla
vi ho già detto che vi seguirò cmq non c'è problema. Finita una previsione se ne gioca una nuova
Sempre se c'è naturalmente adesso x esempio non c'è niente perché non si muovono i ritardi x terno a ruota e le quadrature "non lavorano"
Ciao Sergio...battuta triste la mia...anche le quadrature ,non lavorano...ma io sono fiducioso...presto tutti quelli che lo stanno cercando troveranno lavoro...e anche le quadrature,torneranno a PRODURRE.
BUONA GIORNATA. |
|
|
Cowboy911
Utente Nuovo
24 invii |
Spedito - 09 agosto 2014 : 12:58:29
|
Bene..Bene... vedo che dall'aria un po' rassegnata di ieri sera adesso circola molto piu ottimismo Bravi.. è cosi che si vincono le sfide Una felice giornata a tutti ciao |
|
|
Discussione |
|