una da 4 numeri x terno a ruota ( di questo tipo abbiamo solo una prova vecchia =vinta )
e ci sono 14 numeri x quaterna a ruota ( di questo tipo ho solo una vecchia prova=vinta )
____________________________________________________________________ avrei voluto una previsione x terno a ruota da 5 numeri ( 4 prove su 4 vinte)
e avrei voluto una previsione x quaterna di 14-15 numeri x maggiore sicurezza
cmq adesso abbiamo 2 tipi di previsione e si può rischiare perché pagano molto bene. ********************************************************************* quella da 13 numeri la escludo momentaneamente perché vengono fuori 3 previsioni x quaterna a ruota da: 07 numeri 09 numeri 10 numeri
voglio x quaterna previsioni tipo: 08 numeri 09 numeri 11 numeri
09 numeri 09 numeri 11 numeri
09 numeri 10 numeri 11 numeri
10 numeri 10 numeri 11 numeri
_______________________________________________________________________ le 3 previsioni x quaterna che hanno preso 7 quaterne erano formate da gruppi tipo:
3-5-6=totale 14 numeri 4-5-6=totale 15 numeri 3-6-6=totale 15 numeri
ci rimane quella difficile da 4 numeri x terno a ruota
più difficile e ristretta di così...... ma noi siamo abituati a tutto ormai!!!!!!!!!!! sfidiamo l'impossibile su queste pagine e molto spesso escono e siamo gli unici a farlo perché gli altri ( siti-riviste 899 tv-lotto ) non hanno il coraggio di postare simili previsioni e non hanno gli stessi risultati che ho io. E come fanno? Hanno paura di sbagliare.......... Tentano ancora l'ambo!
con una previsione di un ottimo metodo qualunque, che puoi realizzare a ruota con una previsione singola:
con 4 numeri=ambo-AMBO
e una previsione statistica?
con 4 numeri=AMBO-terno-TERNO ______________________________________________________________________
31/07/14= x terno ( molto-molto difficile )
14-35-43-65=
76-55-47-25=
59-80-88-20=
31-10-02-70=
----------x i terni sono in gioco i primi 2 pesi + alti........................... TUTTE LE PREVISIONI SFORNATE x terno e quaterna a ruota-------------=VINCITE 1 previsione a marzo 2014 da 5 numeri x terno a ruota=1 terno a ruota=450 euro 1 previsione a maggio 2014 da 5 numeri x terno a ruota=2 terni a ruota=450 euro 1 previsione a giugno 2014 da 5 numeri x terno a ruota=1 terno a ruota=450 euro 3 previsioni a giugno 2014 x quaterna a ruota ===7 quaterne=950+950=1900 euro -----------------------------------------------------------------5 quaterne a ruota. 1 previsione a giugno 2014 da 4 numeri x terno a ruota==1 terno a ruota=1100 euro 1 previsione a luglio 2014 da 5 numeri x terno a ruota==1 terno a ruota=450 euro 1 previsione del 31/07/14 da 4 numeri x terno a ruota===in corso
======================================================= ---------------------------------------------------------------TOTALE VINCITE=4800 EURO
siamo molto-molto positivi così e non ci batte nessuno!
Ciao Sergio...ci rimane quella difficile da 4 numeri x terno a ruota
più difficile e ristretta di così...... ma noi siamo abituati a tutto ormai!!!!!!!!!!! sfidiamo l'impossibile su queste pagine e molto spesso escono e siamo gli unici a farlo perché gli altri ( siti-riviste 899 tv-lotto ) non hanno il coraggio di postare simili previsioni e non hanno gli stessi risultati che ho io. E come fanno? Hanno paura di sbagliare.......... Tentano ancora l'ambo!
certo Patrizia cambia poco la statistica tra una previsione e l'altra ma sono molto importanti le quadrature che chiamano questi numeri. Cambiano pure le previsioni "migliori" e cambiano le ruote in gioco..