Autore |
Discussione |
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 01 giugno 2014 : 14:16:34
|
Cari amici, piacere di conoscervi, sono nuovo del forum, spero di conoscervi tutti con il tempo. Sono qui perché da tempo, molto tempo amo studiare i numeri. Sono un dilettante da tempo in tutti i giochi, ossia gioco qualche schedina all'anno al Superenalotto, al 10 e lotto e compreso il lotto. Non sono determinato nelle giocate, gioco quando me lo ricordo. Aspetto le ultime ore prima dell'estrazione e se poi non ho tempo non gioco, ma controllo online le sortite. Non escono mai, le volte che sono sortiti terni ed addirittura quaterne sono stato male per giorni, poi combino sempre delle mie. Come ricordo nella mia personale citazione, tutta mia , sono un folle innamorato dell'impossibile, mi affascina e per questo amo studiare i numeri, passare ore ed ore da circa 30 anni sui numeri, carpire le possibili sortiti guardando e riguardando solo estrazioni in archivi. Non amo i ritardatari, le frequenze, mi piacciono come escono. Nessuna statistica, ogni giorno cerco di carpire una bella quaterna o cinquina, certo dopo tanti anni non miro ad ambi e figuriamoci ambate. Vado al grande, ore ed ore e forse un giorno la mia quaterna o cinquina mi farà visita. Attendo tanto io sono un folle dell'impossibile. Ciao a tutti Dimenticavo: io parlo tanto, zittitemi qualche volta. Ciao ancora è piacere di conoscervi
|
Iosonounfolle |
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 07:21:43
|
ciao " iosonounfolle "
Benvenuto nel forum |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 08:52:08
|
Benvenuto su nonsololotto. Se vai nella sezione " metodi" c'e' il nostro Sergio ( sersam) che sta' cercando, tramite i suoi studi, di realizzare una quaterna o, meglio ancora, una cinquina.!!!
Credo che prima o poi ci possa riuscire!!