Autore |
Discussione |
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 01 giugno 2014 : 14:16:34
|
Cari amici, piacere di conoscervi, sono nuovo del forum, spero di conoscervi tutti con il tempo. Sono qui perché da tempo, molto tempo amo studiare i numeri. Sono un dilettante da tempo in tutti i giochi, ossia gioco qualche schedina all'anno al Superenalotto, al 10 e lotto e compreso il lotto. Non sono determinato nelle giocate, gioco quando me lo ricordo. Aspetto le ultime ore prima dell'estrazione e se poi non ho tempo non gioco, ma controllo online le sortite. Non escono mai, le volte che sono sortiti terni ed addirittura quaterne sono stato male per giorni, poi combino sempre delle mie. Come ricordo nella mia personale citazione, tutta mia , sono un folle innamorato dell'impossibile, mi affascina e per questo amo studiare i numeri, passare ore ed ore da circa 30 anni sui numeri, carpire le possibili sortiti guardando e riguardando solo estrazioni in archivi. Non amo i ritardatari, le frequenze, mi piacciono come escono. Nessuna statistica, ogni giorno cerco di carpire una bella quaterna o cinquina, certo dopo tanti anni non miro ad ambi e figuriamoci ambate. Vado al grande, ore ed ore e forse un giorno la mia quaterna o cinquina mi farà visita. Attendo tanto io sono un folle dell'impossibile. Ciao a tutti Dimenticavo: io parlo tanto, zittitemi qualche volta. Ciao ancora è piacere di conoscervi
|
Iosonounfolle |
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 07:21:43
|
ciao " iosonounfolle "
Benvenuto nel forum |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 08:52:08
|
Benvenuto su nonsololotto. Se vai nella sezione " metodi" c'e' il nostro Sergio ( sersam) che sta' cercando, tramite i suoi studi, di realizzare una quaterna o, meglio ancora, una cinquina.!!!
Credo che prima o poi ci possa riuscire!!
Non preoccuparti della parlantina; qui puoi scrivere quanto vuoi.
Buona giornata!! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 11:25:16
|
ciao!!!è un piacere conoscerti!!!!saranno sicuramente di interesse le tue previsioni proprio perché magari dettate non troppo dallo studio della numerologia ma dalle "sensazioni" del momento!magari è proprio cosi' che si "centra" una sorte alta tipo la quaterna o la cinquina! scrivi che le sorti piu' basse non ti interessano pero' anche un ambo a ruota o un ternetto non sarebbe da non considerare...........buon inizio settimana!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 17:33:44
|
Ciao a tt, ciao franca46, ciao pina, ciao milionario è un gran piacere conoscervi, io sono crudo di forum, pensate in tanti anni ke studio i numeri non ho mai pensato di coinvolgermi in intrattenimenti come questo, sia il lavoro ke mi impegna tanto sia la pigrizia .l unica cosa dopo la famiglia, il lavoro e qualke piccolo hobby dedico il mio tempo ai numeri. Per rispondere a milionario, non è ke ambo e terni non mi interessano, voglio inseguire l'impossibile . Un gran salutone a tt. |
Iosonounfolle |
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 17:36:43
|
Seguirò il consiglio di pina, seguirò i metodi di Sergio se lui è d'accordo.
|
Iosonounfolle |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 02 giugno 2014 : 19:15:42
|
benvenuto "iosonounfolle" buona permanenza in N.S.L. sono curioso perchè hai scelto questo nik? se non sono indiscreto scusami x la domanda ciao buona serata |
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 03 giugno 2014 : 15:50:07
|
Ciao ufo2012, anke il tuo e' originale, comunque questo Nike penso rispecchi i miei modi di fare, cercherò di essere breve. Sono abbastanza moderato e placato nella vita, seguo la buona educazione ed il rispetto per gli altri, sia piccoli ke grandi. Mi arrabbio così poche volte nella vita, in quanto la mia visione delle cose mi porta ad essere concreto sulla realtà, non sfuggo a niente, che quando succede di alterarmi un po' con i figli o con la moglie , loro pensano che sto male. Iosonounfolle, perché rido, scherzo, saluto tutti e se non rispondono lì mando a quel paese davanti. Meglio essere folli che ipocriti, falsi, lecchino, ruffiano ecc. Il mondo non è vero che fa schifo, siamo noi a vederlo nero. Proviamo a metterci seduti e non scorrazzare con la play, con lo smartphone, e facciamo una carrellata di cronaca solo di oggi.
Vediamo che dopo aver letto tutte quelle storie brutte, ameremo di più la vita, i problemi non sono niente a confronto. L'altro giorno vedo per strada due adolescenti, circa 15 anni cadauno, erano rispettivamente uno di fronte all'altro, non ci crederai, parlavano messaggiandosi . La gente passava a piedi o con le auto e li guardavano stupiti, io ridevo e dicevo bravi beati voi. Cosa facevano di male, a chi davano fastidio, ecco meglio essere folle che curioso e ignorante nel giudicare. Noi della mia età siamo cresciuti troppo in fretta, era obbligatorio a quei tempi, oggi io dico ai 15enni, ai 30enni ai 40enni e perché no a tutti gli ottantenni divertitevi e godetevi la vita giorno per giorno nel pieno rispetto della propria persona e altrui. Grazie per la tua pazienza e degli altri , ma come accennato all'inizio zittitemi un po'. Ciao a tutti
|
Iosonounfolle |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 03 giugno 2014 : 19:28:25
|
grazie x la tua risposta condivido abbastanza quello che hai scritto di mio dico cose è folle ? chi pensa di esserloi in realazione a quello che ha intorno? eppure folle può essere anche quel tempo intermedio tra la prima e la seconda marcia in un motore se ci pensi quel folle è una quiete quel ........iosonounfolle ha molte potenzialita se poi primeggiato dal verbo, quindi ti dico che sai molte cose può darsi che mi sbaglio ......mà non credo! e di nuovo benvenuto .......(non farci caso) ......a quello che scrivo non sei l'unico ad essere folle hahaha ciao ciao |
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 03 giugno 2014 : 22:09:26
|
Ciao ufo, tutto è folle, non è razionale tutto quello che facciamo, per cosa? Per quanto? Ecco se ci ponessimo sempre delle domande sarebbe dura, allora mascheriamo questa vita , rendiamola più vivibile, siamo folli e ripeto sempre nella legalità e rispetto, la follia di vedere chiaro dove gli altri vedono scuro, la follia di non seguire la folla sempre ma guardare le scorciatoie che gli altri dimenticano nella loro corsa. Con questo ritorno al tuo discorso dove citi che posso sapere molte cose, forse potresti aver ragione, ma chi da retta ad un folle? Prendiamo il nostro modo di giocare i numeri: Diciamo che i numeri non hanno memoria, lo afferma il popolo, i grandi lottologi, eppure seguiamo i ritardatari , le frequenze, analizziamo statistiche. Siamo in una strepitosa corsa all'ambo , il terno e sogniamo una quaterna. Ma noi conosciamo i numeri? Ti sei mai chiesto perché in tale estrazione alla medesima ruota sono susseguiti quei numeri? Ma se i numeri non hanno memoria , se ogni estrazione e' una cosa a se', cosa inseguiamo? Semplice coincidenza e' la mia affermazione. Il 23 uscirà a Roma perché prima o poi uscirà , ma non perché è un gran ritardatario. Invece si dovrebbe imparare a come si muovono i numeri, io butto ore ed ore a carpire il loro movimento, certo dirai che sono folle, ma prova a pensare diversamente dalla logica di gioco. I numeri sono la vita, noi in ogni nostra mossa ci riferiamo ad un numero, le nostre giornate sono scandite da numeri. Le estrazioni sono vita, da secoli ci affidiamo a loro, ne parliamo ma non li sentiamo. E' la mia visione da folle e io credo in quello che sento. Sarà perché anche i numeri sono folli? Ciao e buona serata. |
Iosonounfolle |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 04 giugno 2014 : 00:12:48
|
ti rispondo: io nuoto controcorrente se tutti vanno da uno a nove io vado da nove a uno i numeri hanno memoria quello che affermano i lottoligi non mi interessa seguo una mia logica e affermo che conoscere cosa sia il numero che non è un ente a se' i numeri che escono in una estrazione sono un collegamento ad eventi precisi già avvenuti non c'è nula di casuale e non bisogna prevedere una cosa che è già li scritta , serve solo capire come leggerla non sono un cultore dell'ambo perchè x me il gioco migliore sono le ambate e basta un numero solo e il suo vertibile il 13 è uguale al 31 dipende solo da come lo leggi la loro somma è 44 i numeri si spostano da bari vanno a na. mi.venezia ecc. ecc. il 39 di torino di stasera andrà a bari con il suo vertibile 33 trovare i numeri da giocare non è complicato il complicato per la gente è riuscire a vincerli e non li vincono perchè li abbandonano hanno fretta ,vogliono tutto e subito e continuano a cambiare numeri cosi non fai molta strada se si punta ad un risultato alto bisogna mettere in conto che i tempi possono essere anche lunghi e se il calcolo è esatto il risultato arriva perchè quello che sarà è quello che è stato poi ognuno la vede a suo modo ed è libero di pensarla come meglio crede ci sono miriadi di metodi qui nel forum
per il resto lo dici a uno che da anni studio i numeri e la loro relazione con la nostra realta i numeri non sono folli sono enti servitori ce ne serviamo x vivere solo attraverso di loro puoi leggere questo scritto sul tuo p.c. tutto quanto vedi e senti sono numeri codici , dati filtrati dal nostro soft. ciao iosonoF.
|
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 04 giugno 2014 : 14:31:21
|
Ciao ufo, abbiamo parecchie cose in comune, mi rifletto nel discorso di essere controcorrente, i lottologi non ci interessano, ed i numeri sono eventi passati, vorrei aggiungere che i numeri e per me è importante sono eventi passati da saper decifrare. Io credo ch i numeri raccontino la vita odierna appena passata prima dell 'estrazione. Es: ieri alle 04 del mattino a foggia scoppia una bombola di gas, muoiono due persone, coniugi di 29 lei , 37 lui. Alla ruota di bari abbiamo 29 e 37 io non ho giocato, ma servirebbe rispolverare un po' il passato , anche se le brutte notizie fanno male. Con questo non voglio dire che giocare le notizie basti per vincere, ma sono sicuro che una notizia con vincita sicura viene già anticipata dai numeri nella estrazione precedente, e qui il bello, bisogna carpire quali numeri che si susseguono anticipano la vita. Un saluto e. |
Iosonounfolle |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 04 giugno 2014 : 18:56:12
|
ciao può essere se tu la vedi cosi , la visione è soggettiva tutto il sistema interagisce con il soggetto osservatore usando la sua lingua , poi è chi osserva che deve trovare quello che a lui può servire........ che comanda è sempre l'unita' che non si può dividere e non è una festa di partito! hehe se vado in cerca di funghi non è che poi torno a casa con dei pesci a meno che non sò neppure io cosa sto cercando quindi trovi sempre quello che cerchi essendo sicuro di ciò che stai cercando, vedi quello che cerchi ciao ciao |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 04 giugno 2014 : 20:47:05
|
Ciao.......iosonounfolle. ti auguro una buona permanenza e in questo forum sei il benvenuto. |
|
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 04 giugno 2014 : 21:50:03
|
Ciao pesciolina, ti ringrazio per l'accoglienza ed il simpatico saluto, sono da poco in questo forum e sono felice di farne parte, c'è tanta gente squisita, spero di farmi apprezzare con il tempo con la simpatia e la cortesia, il lavoro mi toglie tanto tempo ma riuscirò a ricucire degli spazi per potermi intrattenere in questo magnifico forum. Un salutone. |
Iosonounfolle |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 06 giugno 2014 : 12:52:52
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 07 giugno 2014 : 14:02:04
|
Ciao Piermarco, anche a te uno speciale ringraziamento per il caloroso benvenuto che mi offri , come ho anticipato su questo forum siete tutti molto gentili . |
Iosonounfolle |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19753 invii |
Spedito - 07 giugno 2014 : 21:03:03
|
Benvenuto Io s.f. nel nostro Forum |
marylu |
|
|
Iosonounfolle
Utente Nuovo
10 invii |
Spedito - 09 giugno 2014 : 13:13:56
|
Ciao a te' marilu' e grazie per il benvenuto.
|
Iosonounfolle |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 06 luglio 2014 : 03:10:20
|
mò mi tolgono lo scettro!
AZZ!